GPdnlieeaoalle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1305 il: 22 Settembre 2011, 22:13:46 » |
|
mha gliela farò in modo molto innocente, della serie: prof ma se io faccio esplodere una testata nucleare Mk82 nello spazio avrò gli stessi effetti che sulla terra? Sarò in grado di eliminare una flotta di navi aliene (Zeon!) o asteroidi?"
Se poi non è in grado di rispondermi...bè...: mi avrà deluso per l'ultima volta
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
eGncido
Generale
|
|
« Risposta #1306 il: 23 Settembre 2011, 00:30:37 » |
|
"La Forza Luke, usa la Forza!", ricordati che hai dietro di te tutti noi! Magari ribecca il post in cui facevo la domanda in forma "o la sai, o ci dai a mucchio senza possibilita' di scappatoie".
lo Sforzo, è lo sforzo, noto all'estero come The Swarz!!! e noto con dispiacere che il tuo è più lungo del mio!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nI oiBdl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #1307 il: 23 Settembre 2011, 09:43:20 » |
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh didudidudiii...yes, mr. Chuck Norris, gonna ask you a favour...
Ora sappiamo perchè Sayla non è più apparsa da dopo la Guerra di un anno... Ma anche voi due che andate a quotare *2* volte le immagini in due post consecutivi... >__> Non lo so. So solo che non è UC, e mi sembra davvero somigliante all'immagine postata da Shining Guntank (sia lode al suo nome... ). Cosa rappresenta? Strike Freedom con Meteor da quanto ne so. Sul discorso provenienza...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #1308 il: 23 Settembre 2011, 11:29:50 » |
|
lo Sforzo, è lo sforzo, noto all'estero come The Swarz!!!
e noto con dispiacere che il tuo è più lungo del mio!!
Che le succede Generale Nunziatella...? Cacarella?
E la velocita' Smodata? Libera traduzione della Ludicrous Velocity come appariva scritto. La zona pleid e tante altre bellissima cose! Ahhh che ricordi!
Ci sono ancora molti altri ..... su questa nave? Sono circondato da....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nI oiBdl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #1309 il: 23 Settembre 2011, 13:39:36 » |
|
Ecco, adesso mi avete messo voglia di rivederlo... * Shin(ing) Guntank va a cercare il DVD.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
GPdnlieeaoalle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1310 il: 23 Settembre 2011, 15:18:01 » |
|
Ottimo! Io preparo qualcosa da sgranocchiare, qualcuno pensi al beveraggio!
mi raccomando non il pollo...o era l'altro?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
nmAliae
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #1311 il: 23 Settembre 2011, 16:35:57 » |
|
Si ma c'è qualcuno più crudele di lord CasKo , secondo voi il GM che sta pendando mentre guarda una Mk82 che lo fissa negli occhi? http://i844.photobucket.com/albums/ab4/animalipoli/crudele.jpg secondo me pensa ma chi me lo ha fatto fare?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GPdnlieeaoalle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1312 il: 23 Settembre 2011, 16:47:29 » |
|
poi il GM sposta leggermente la testa, il geepee manca mostruosamente ed il nostro eroe pianta una spray gun nel petto del Physalis...tango down
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nmAliae
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1313 il: 23 Settembre 2011, 17:21:44 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GPdnlieeaoalle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1314 il: 23 Settembre 2011, 17:25:14 » |
|
o eventualmente................bilanciamo la potenza di fuoco
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nmAliae
Tenente Generale
|
|
« Risposta #1315 il: 23 Settembre 2011, 17:34:36 » |
|
Comeeee,doveee......Bellissimo! la m134 gatling in scala , ok le forze sono quasi equilibrate Vedo che viaggiamo sulla stessa cattiva strada eh?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
GPdnlieeaoalle
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1316 il: 23 Settembre 2011, 17:37:48 » |
|
la m134 gatling in scala , ok le forze sono quasi equilibrate si infatti, la Mk82 è potente quasi quanto la Vulcan comunque l'immagine l'ho trovata in questo sito http://www.supergk.com/?paged=6
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #1317 il: 23 Settembre 2011, 20:08:58 » |
|
Una gatling..."Ma...stai sanguinando!" "Non ho tempo per sanguinare" (Predator).
Ehm... Sir, quello era il tizio con il lanciagranate a ripetizione, tale Poncho. Il tizio con la gatling, al secolo Blain, dice: "Venite fuori: ho una cura indolore per tutti voi..."
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #1319 il: 01 Ottobre 2011, 17:23:39 » |
|
Chi ha disegnato queste cose è completamente pazzo!!! Sacrilegio...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|