mmm...
ok, mi avete dato lo spunto ora posso incominciare ad elucubrare...vediamo se riesco a venirne a capo...
Tempo addietro mi venne l'idea di caricare un qualche script in php per gestire gallerie d'immagini, ma dopo averne provati svariati non son riuscito a trovarne uno che soddisfacesse appieno le mie aspettative (alcuni per mia incapacità non riuscendo nemmeno a finire la procedura d'installazione, altri perché si piantavano appena caricavi un'immagine un tantinello fuori dalla media...
).
La situazione non mi pare sia cambiata negli ultimi 6/8 mesi, quindi ecco cosa mi è venuto in mente: mi metto di buona lena e programmo io qualcosa, nulla di complicato, semplicemente un sistema che "raccolga" i link alle immagini (archiviate su roba tipo imageshack, flikr o simili) e le presenti, con la possibilità di aggiungere "tag" (o categorie) e/o descrizioni da parte di chiunque (magari non proprio chiunque, diciamo chi è iscritto al forum, gli altri possono solo vedere).
...mmm...
se riesco a farla funzionare come penso, dovrebbe essere sufficiente postare l'immagine qui affinché siano automaticamente "caricate" anche in questa meta-gallery.
Dovrebbe essere abbastanza facile.
(a meno che non chiediate effetti speciali, ma tanto quelli non ve li do!
)
Cosa ne dite?