eanolleaGdiPel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3855 il: 07 Settembre 2013, 20:18:49 » |
|
bella foto, quattro sul vespino rosso della cocacola , non dico nulla sulla ragazza (sicuramente la caricatura di un'uomo) infatti è Garma Zabi
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
aAeilmn
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #3856 il: 07 Settembre 2013, 20:57:34 » |
|
tanto per curiosità, ma quanti zabi ci sono? .....sono una colonia, pure in unicorn c'è la principessa zabi, Garma sarebbe il fratello? ..............
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eanolleaGdiPel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3857 il: 07 Settembre 2013, 21:06:24 » |
|
tanto per curiosità, ma quanti zabi ci sono? .....sono una colonia, pure in unicorn c'è la principessa zabi, Garma sarebbe il fratello? .............. Degwin Sodo Zabi+Non Pervenuta | Ghiren Zabi --Sasro Zabi--Kycilia Zabi--Dozle Zabi--Garma Zabi | |___Zenna Zabi | | Mineva Lao Zabi
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
aAeilmn
Tenente Generale
|
|
« Risposta #3858 il: 07 Settembre 2013, 21:26:49 » |
|
i primi tre non li conosco, doozle l'ho trovato sul big zam in dynasty warrior 3 , Garma l'ho trovato ora sul tubo Minerva non ha preso nulla dal padre eh? P.S: tnx Gil
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eanolleaGdiPel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3859 il: 07 Settembre 2013, 21:29:51 » |
|
i primi tre non li conosco, doozle l'ho trovato sul big zam in dynasty warrior 3 , Garma l'ho trovato ora sul tubo Minerva non ha preso nulla dal padre eh? P.S: tnx Gil Preghe:
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aAeilmn
Tenente Generale
|
|
« Risposta #3860 il: 10 Settembre 2013, 19:54:43 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Settembre 2013, 19:56:57 da Animale »
|
Loggato
|
|
|
|
8ealc
Capitano
|
|
« Risposta #3861 il: 10 Settembre 2013, 21:57:54 » |
|
Minerva non ha preso nulla dal padre eh?
x fortuna no, ma forse con l'avanzare dell'età
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
eanolleaGdiPel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3862 il: 13 Settembre 2013, 11:27:15 » |
|
well this...this is...aaaa--fascinating.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eanolleaGdiPel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3863 il: 13 Settembre 2013, 11:44:52 » |
|
Ti stai facendo del male.... bè dai apparte Kycilia sono tutte carine... no aspetta anche Lalah mi fa un po' impressione... aw fu@@k it, solo Haman vale tra quelle 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eRivl
Maggiore
|
|
« Risposta #3864 il: 13 Settembre 2013, 11:53:01 » |
|
A me la Zabi di Yas piace. Quanto a Lalah non contenta di opprimerci da viva lo fa anche da morta. Un'incubo....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rFalo
Colonnello
|
|
« Risposta #3865 il: 13 Settembre 2013, 12:16:38 » |
|
Non capisco chi sia Sailor A Bao A Q, forse la segretaria bonazza di Ghiren? Comunque Chat Char e Chat Garma sono proprio kawaii!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eRivl
Maggiore
|
|
« Risposta #3866 il: 13 Settembre 2013, 12:21:49 » |
|
Non capisco chi sia Sailor A Bao A Q, forse la segretaria bonazza di Ghiren?
Per me è Cecilia di F91.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eanolleaGdiPel
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3867 il: 13 Settembre 2013, 12:33:16 » |
|
è Zenna la moglie di Dozle.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eRivl
Maggiore
|
|
« Risposta #3868 il: 13 Settembre 2013, 13:57:21 » |
|
è Zenna la moglie di Dozle.
Mi sa che hai un po ragione. Mi hanno confuso i capelli rossi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rFalo
Colonnello
|
|
« Risposta #3869 il: 13 Settembre 2013, 14:43:39 » |
|
Io resto dell'idea che non sia Zenna, non solo le assomiglia pochissimo ma neppure si comprende perchè quest' ultima dovrebbe essere Sailor Abaoaq e non piuttosto Sailor Solomon, asteroide dove è vissuta per un certo periodo e dove è morto suo marito. La mia teoria che si tratti di Cecilia, l'assistente di Ghiren, si basa, oltre che sulla somiglianza http://gundam.wikia.com/wiki/Mobile_Suit_Gundam_The_Plot_to_Assassinate_Gihrenanche sul maggior legame tra la bonazza e l'asteroide di riferimento. Abaoaqu è il quartier generale del suo diretto superiore, probabilmente vi avrà passato molto tempo. Nella serie televisiva ad un certo punto scompare ed è assente dalla sala comandi anche di Origin, probabilmente impegnata a sfilare come miss Abaoaqu ed amante ufficiale del capo....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|