Rihanna!
--------
Ecchila!!!
Qualcuno (non-facciamo-nomi-Nemo) mi ha dondolato cotanta esca davanti al naso e non ho potuto esimermi dal controllare di persona cosa stavano combinando 'sti due debosciati!
Analizziamo la situazione...
Amuro sembra che stia facendo un po' di pratica solitaria
Amuro è anche sudato.
A me pare che Amuro sia sofferente e Char si stia invece divertendo un sacco.
Ah, be', vedo che l'argomento vi ha appassionato al punto che non serve che io aggiunga altro!
Siete tutti diventati un branco di yaoisti che guardano anche alla gocciolina di sudore, complimenti!!!
Ovviamente gradisce, è con Char! Ed è pure stato profumatamente pagato per cotanto privilegio!!!!
E poi siete certi di non avere frainteso? Forse si sono incontrati per caso nella hall dell'albergo, era rimasto una sola stanza e per di più Amuro era senza quattrini. Cavallerescamente Char si è offerto di pagare con una mazzetta di yen e l'ha pure ospitato nella sua stanza. Amuro, da nerd egocentrico quale è, ha occupato da solo due terzi del letto e Char, che infatti ha l'aria incazzata, gli sta dicendo "ochome" ovvero "spostati più in là, sei alto mezzo metro, non puoi occupare così tanto posto!"
Concordo soprattutto sul "sei altro mezzo metro", anche se Char non era poi tanto più alto, eh!