dleoiPeGalaeln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #2790 il: 25 Aprile 2012, 08:22:19 » |
|
ma è Unicron! E' Unicron! Chi ha copiato da chi?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
leiaAnm
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #2791 il: 25 Aprile 2012, 17:19:20 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sddaEwrsMa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2792 il: 25 Aprile 2012, 20:36:35 » |
|
finirebbe nel bozzolo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leiaAnm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2793 il: 25 Aprile 2012, 20:47:10 » |
|
in che senso "nel bozzolo"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sddaEwrsMa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2794 il: 25 Aprile 2012, 20:52:40 » |
|
in che senso "nel bozzolo" non hai visto la fine di TurnA?... il bozzolo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leiaAnm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2795 il: 25 Aprile 2012, 21:12:37 » |
|
si ho visto Turn a ma non pensavo che si chiamasse realmente bozzolo, pensavo fosse una frase detta così guardando i due turn che si annientavano e le nanomacchine formavano quella specie di uovo o bozzolo di luce attorno ai due gundam.Ma è una tecnica generata dalle nanomacchine? *Animale è curioso *
|
|
« Ultima modifica: 25 Aprile 2012, 21:23:44 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
sddaEwrsMa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2796 il: 25 Aprile 2012, 21:29:53 » |
|
gli spoiler animale! non tutti l'hanno visto... e chi non vuole vederlo è giusto che non sappia come va a finire ... per il resto boh... devono essere le nanomacchine sprigionate dal moonlight butterfly che avvolgono i due Turn in un bozzolo di energia... alla fine si vede il bozzolo incandescente segno anche anche dopo mesi all'interno l'energia si sta ancora sprigionando...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leiaAnm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2797 il: 25 Aprile 2012, 22:26:44 » |
|
scusa, cercherò di usare più spesso gli spoiler, è che pensavo fosse una cosa famosa, cmq ogni riferimento futuro lo spoilerizzo. Una curiosità, io ho visto che il turn x è in grado di assorbire l'energia del nemico con il drive che ha nel petto, ma non mi è sembrato che lo usasse nella serie, è efficacie come sistema?Lo chiedo perchè i turn mi stanno appassionando e li sto confrontando con tutti i MS che conosco, tra l'altro con ottimi risultati
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sddaEwrsMa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2798 il: 26 Aprile 2012, 11:12:50 » |
|
scusa, cercherò di usare più spesso gli spoiler, è che pensavo fosse una cosa famosa, cmq ogni riferimento futuro lo spoilerizzo. Una curiosità, io ho visto che il turn x è in grado di assorbire l'energia del nemico con il drive che ha nel petto, ma non mi è sembrato che lo usasse nella serie, è efficacie come sistema?Lo chiedo perchè i turn mi stanno appassionando e li sto confrontando con tutti i MS che conosco, tra l'altro con ottimi risultati pensa che nella serie pare utilizzino un 20% del loro potenziale effettivo... non ricordo se assorbe energia dal petto, in effetti... mi pare sia il moonlight butterfly ad assorbire energia attraverso le nanomacchine. So che i due Turn funzionano "in coppia" ( creati proprio per farsi a pezzi ) infatti necessitano tre requisiti per attivare il moonlight butterfly: le nano-macchine, l'energia per usarli e il programma per attivarlo. TurnA mi pare possieda le nano-macchine ed il programma. TurnX dovrebbe avere solo l'energia avendo perso il programma e le nanomacchine (ma nel corso della serie li acquisisce dal TurnA). per il resto qui dovresti trovare abbastanza sui due Turn http://en.wikipedia.org/wiki/Concept-X_6-1-2_Turn_Xhttp://en.wikipedia.org/wiki/WD-M01_Turn_A_Gundammentre se vuoi un po di immagini in gallery ci sono un paio di album interessanti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leiaAnm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2799 il: 26 Aprile 2012, 15:37:38 » |
|
Grazie per i link Edward, sto ancora ,gran bei Mech , direi che hanno fatto bene a collocarli anche fra i SRW Ottimi link, ho visto anche su gundam wikia, tecnologia esagerata, in pratica il turn x accumula l'energia tramite le nanomacchine e la stiva nel petto (su wikia hanno messo addirittura la foto) . Anche se molto belli sono molto differenti e sinceramente non so dire chi mi piaccia maggiormente, fanno paura tutti e due , ma escludendo il moonlight butterfly secondo te che sei un estimatore di turn (come anche Gil) chi è quello che avrebbe la meglio a parità di pilota?Tnx ancora per i link e le info
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dleoiPeGalaeln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #2800 il: 26 Aprile 2012, 19:49:17 » |
|
è quello il punto. Sono equivalenti, l'uno non è superiore all'altro. Pero il Turn A funziona anche da lavatrice.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
eehifrxo
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #2801 il: 26 Aprile 2012, 22:10:23 » |
|
Quindi basterebbe il Gundam Double X Grazie Eddy per la lista dei MS di Turn A G
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dleoiPeGalaeln
Original User
Generale
|
|
« Risposta #2802 il: 26 Aprile 2012, 22:17:13 » |
|
l'X li previene, in effetti l'X vince sul Colony Devil.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sddaEwrsMa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2803 il: 27 Aprile 2012, 10:28:19 » |
|
Grazie per i link Edward, sto ancora ,gran bei Mech , direi che hanno fatto bene a collocarli anche fra i SRW Ottimi link, ho visto anche su gundam wikia, tecnologia esagerata, in pratica il turn x accumula l'energia tramite le nanomacchine e la stiva nel petto (su wikia hanno messo addirittura la foto) . Anche se molto belli sono molto differenti e sinceramente non so dire chi mi piaccia maggiormente, fanno paura tutti e due , ma escludendo il moonlight butterfly secondo te che sei un estimatore di turn (come anche Gil) chi è quello che avrebbe la meglio a parità di pilota?Tnx ancora per i link e le info non saprei... in giro si dice che il TurnX a piena potenza sia superiore al TurnA (che è stato progettato con retro ingegneria sul TurnX...)... però 3000 anni prima alla fine dell' UC fu sconfitto, quindi direi che il pilota può fare la differenza. Sarebbe bello avere un filmazzo (o qualche ova) sugli eventi precedenti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leiaAnm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #2804 il: 27 Aprile 2012, 16:48:19 » |
|
Cmq mi piacciono moltissimo entrambi, il turn x poi ha il bracciodestro che è proprio cattivo, sembra un'evoluzione della chela del banshee
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|