|
iIB lnod
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #1 il: 09 Gennaio 2008, 23:26:22 » |
|
Beh, ci capita proprio a fagiolo: non ho più niente da leggere mentre vado in mensa e le feste mi hanno impigrito troppo per cercare... ^^;;
Ho il permesso di stamparmelo? ^^
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2008, 07:43:42 » |
|
certo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
beiDsr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #3 il: 10 Gennaio 2008, 11:12:23 » |
|
Pure il Fantasy ??
Benissimo..
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
iIB lnod
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #4 il: 10 Gennaio 2008, 11:52:40 » |
|
certo! Meglio chiedere, si sa mai che poi mi ritrovo la siae a bussare alla porta... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
aaunLlSe h
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #5 il: 10 Gennaio 2008, 19:20:06 » |
|
Lalah vede solo adesso e stampa. Lettura della sera.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aaunLlSe h
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #6 il: 11 Gennaio 2008, 15:08:42 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aaunLlSe h
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #7 il: 14 Gennaio 2008, 12:41:01 » |
|
Argh! mi hai lasciato a metà strada! E allora? non puoi farmi questo Io ho già letto tutto . Sinceramente matte, Ashes è uno storyboard, una bella scenggiatura, ma finisce li'. Questo è un romanzo con le contropalle. Già pronto per la pubblicazione . E di ottima qualità sotto tutti gli aspetti . Avvincente, bello bello . Ho sempre il sospetto che tu mi abbia passato l'ultimo romanzo di Eco perprendermi in giro per la mia ignoranza. scusa ma io devo andareavanti non posso rimanere senza sapere cosa succede.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #8 il: 14 Gennaio 2008, 12:42:41 » |
|
grazie dei complimenti.... in effetti i primi capitoli sono una specie di prologo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aaunLlSe h
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #9 il: 14 Gennaio 2008, 12:52:15 » |
|
Non è che vale la pena proseguire DEVI ASSOLUTAMENTE proseguire. Per prima cosa perchè io sono rimasta a metà .In secondo luogo perchè credimi ho letto opere pubblicate di qualità di gran lunga inferiore. Io me lo sono volato di un fiato . Non scherzo quando dico che hai tutto il talento è gli strumenti per scrivere a livello tutt'altro che amatoriale. Insomma guai a te se non prosegui. Matte è bello , bello bello. Sei un ottimo scenggiatore. Io ci vedevo già il film che ne avrebbero tratto .Ma qui c è cuore e anima. Ho un problema: io avrei mangiato la carne cruda. Altro che bacche.E senza troppi problemi . Mi piace anche cosi'. Mi piace la carne che sa di carne. senza condimenti. Giusto un po ' scottata. Ma anche cruda. E il fegato? l'adoro. come il cervello appena boliito con un po ' di limone. E' grave?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #10 il: 14 Gennaio 2008, 12:57:56 » |
|
come il cervello appena boliito con un po ' di limone. E' grave? più che altro è pericoloso... sai com'è, i prioni e la mucca pazza....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aaunLlSe h
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #11 il: 14 Gennaio 2008, 13:07:25 » |
|
Mai assaggiato il bollito alla piemontese? un po di rischio nella vita ci vuole. Be' allora? prosegui o no' ? che mi dici tu di quest'opera? se ti vedo scrivere ancora una volta ovvietà tipo " grazie Lalah sei troppo buona " o " grazie dei compliementi" giuro che ti mostro il mio lato cattivo. Matteo non si espone mai vero?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #12 il: 14 Gennaio 2008, 13:13:20 » |
|
no trattieniti! non voglio vedere Lalah cedere al lato oscuro della forza!!!!!
faccio 'na solenne promessa
che proverò a riprendere in mano le disavventure del Falco...
... costi quel che costi...
e che la Potnia ce la mandi buona...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aaunLlSe h
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #13 il: 14 Gennaio 2008, 13:20:31 » |
|
no trattieniti! non voglio vedere Lalah cedere al lato oscuro della forza!!!!!
Paura eh?
faccio 'na solenne promessa
che proverò a riprendere in mano le disavventure del Falco...
... costi quel che costi...
e che la Potnia ce la mandi buona... Mi raccomando tienimi aggiornata. Basta che continui cosi' . Fantasy ma non troppo. Sul filo di lana tra storico e fantasy. sono molto belli anche i personaggi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #14 il: 31 Gennaio 2008, 23:31:04 » |
|
tranquilli
non ho dimenticato la promessa ma ho deciso (nel mio piccolo) di fare come il manzoni
sto sciacquando i panni nel Tamigi (Beowulf) nella Loira (Le roman d'Alexandre) e nel Reno (rileggendo i Nibelunghi ed un paio di altri poemi medievali) per rendere ancora migliore la storia e rivedere alcuni passaggi...
non si finisce VERAMENTE mai di imparare...
se volete qualche spoiler, fatemi sapere - in realtà buona parte del seguito è già deciso...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|