muGfaaidnmP
Sergente Maggiore
|
|
« il: 18 Novembre 2006, 16:30:35 » |
|
Ancora una volta prendo la palla al balzo (questa volta da Priest Guntank) per proporre un altro sondaggio. Naturalmente anche qui non è possibile ricomprenderli tutti, come non troverete i MS di Axis o dei Titani ma solo quelli di Zeon e Neo Zeon . . . Allora? Quale MS di Zeon vi ha più affascinato?
Io sono tentato dal grande Sazabi ma per lo Z'Gock di Char dell'episodio 29 ho sempre avuto una vera e propria venerazione, per cui lo voto!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
I idlnBo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2006, 16:47:07 » |
|
Io invece cedo al richiamo del Sazabi! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
TUKEEHD_
Caporale
|
|
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2006, 18:14:13 » |
|
Specialmente la versione B-3 Custom, ma ammetto che il MS-14A Gelgoog ha sempre avuto su di me un fascino particolare in quanto l'unico MS di Zeon ad essere paragonabile "Mobile Suit Bianco" Il Sazabi è una vera potenza nelle mani di un solo uomo
|
|
|
Loggato
|
THE_DUKE"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..." old_duke@alice.it
|
|
|
muGfaaidnmP
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2006, 18:32:28 » |
|
Specialmente la versione B-3 Custom, ma ammetto che il MS-14A Gelgoog ha sempre avuto su di me un fascino particolare in quanto l'unico MS di Zeon ad essere paragonabile "Mobile Suit Bianco" Il Sazabi è una vera potenza nelle mani di un solo uomo Tu che scegli il Gouf? Strano!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2006, 18:35:19 » |
|
indovinate un po' per chi ho votato...
ah, potessi il Sazabi lo userei anche per andare a far la spesa....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Edr sMswada
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #5 il: 18 Novembre 2006, 18:39:14 » |
|
Io invece cedo al richiamo del Sazabi! Ciao! Priest Guntank. Cedo anch'io al Sazabi.... Anche se qui scegliere è ancora peggio che con i Gundam....li avrei votati tutti....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
S90tn&n#nIoe3a;vr
Soldato Capo
|
|
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2006, 19:51:18 » |
|
questo è facile facile...il Sazabi, senz'altro! invece ho serie difficoltà nello scegliere i Gundam (nell'altro sondaggio ovviamente...c devo pensare ancora... )
|
|
|
Loggato
|
…che dev'esserci un modo di vivere/ senza dolore/ una corsa degli occhi negli occhi/a scoprire che invece/è soltanto un riposo del vento… F. De Andrè[/color][/size]
|
|
|
isrDeb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #7 il: 18 Novembre 2006, 20:04:34 » |
|
Per quanto io sia un maniaco dei Dom ( l'arma di Zeon per antonomasia) questa volt scelgo il Gelgoog...non casualmente indicato come: il Gundam di Zeon,lo è veramente.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
rniauFs
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #8 il: 18 Novembre 2006, 21:10:36 » |
|
Per me il MS di Zeon per antonomasia rimarra' semrpe e comunque lo Zaku!
P.S. e lo Zudah? Vi scordate sempre di Igloo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
h elanrzbCAa
Moderatori
Soldato Capo
|
|
« Risposta #9 il: 19 Novembre 2006, 00:30:06 » |
|
Voto per il Sazabi, senza ombra di dubbio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #10 il: 19 Novembre 2006, 00:34:13 » |
|
indovinate un po' per chi ho votato...
ah, potessi il Sazabi lo userei anche per andare a far la spesa.... Non è EURO 4...eppoi avresti problemi a parcheggiare.....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
erdaavxm
ex-moderatore
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #11 il: 19 Novembre 2006, 02:31:23 » |
|
Sazabi per tutta la vita!!! Secondo posto per il Gouf Custom, insensatamente bello.
|
|
|
Loggato
|
Ciao Ciao MaX -Folletto Negazione (part time)
|
|
|
I idlnBo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #12 il: 19 Novembre 2006, 09:51:10 » |
|
Non è EURO 4... Questo potrebbe essere un problema...se i vigili fossero dotati di qualcosa di più grosso! eppoi avresti problemi a parcheggiare..... Questo NON sarebbe assolutamente un problema!! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Edr sMswada
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #13 il: 19 Novembre 2006, 10:27:31 » |
|
Non è EURO 4... Questo potrebbe essere un problema...se i vigili fossero dotati di qualcosa di più grosso! eppoi avresti problemi a parcheggiare..... Questo NON sarebbe assolutamente un problema!! Ciao! Priest Guntank. Infatti! i veri problemi sarebbero il Bollo e l'Assicurazione ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
niGorOa-h
Sergente
|
|
« Risposta #14 il: 19 Novembre 2006, 10:48:08 » |
|
Voto per il Gouf. Mi e' sempre piaciuto il suo look aggressivo con spuntoni ricurvi, e la heat rod... un'arma che solo un grande come Ramba Ral poteva usare!
|
|
|
Loggato
|
-- have you survived and find yourself New-Type?
|
|
|
|