preferisco lo Shining Finger del TurnX...
eh, anche a me piace quella mano destra che si apre e distrugge tutto, però il god gundam ha un suo non sò che, è come mettere a confronto un lanciafiamme ed un proiettile perforante.Vuoi mettere la visione di Domon che urla in preda all'ira e caricando il destro sfonda il torace del gundam avversario?
Se mira bene prende direttamente anche il pilota
.... ti dirò Animale, io ho visto le prime setto-otto puntate degli Star, orrore non fa G Gundam...
In sostanza però, prima che comincino le serie primaverili che subberanno i Subzero (e loro sono dei treni...), cosa mi consigli di vedere di Gundam quest'inverno tra:
1) le puntate di G Gundam già subbate in Italiano
2) le puntate di Gundam ZZ già subbate in Italiano (mi sono già sparato il tutto in sub english)
3) tutte le puntate di Turn a Gundam (subbato in Italiano - ho visto i film)
4) tutte le puntate di Victory Gundam (subbato in Italiano - mi sono già sparato il tutto in sub english)
sono curioso di capire quali sono le preferenze di un guerrafondaio come Te
se ti piace la trama vediti zz o turn a gundam , se invece ti piace il MS e consideri la trama in secondo piano (come me
) vediti G-gundam :potenza è semplicità, le DG Cell lo rendono invincibile, anche quando muore RISORGE!!!AUTOEVOLVE e ASSORBE i nemici, in più ogni volta diventa più forte di prima
, si auto evolve moolto meglio dell'age sistem, e qualunque cosa tocchi viene contaminata dalle DG cell e diventa sua (un pò come gli ELS del film di gundam 00, basta che ti toccano e diventi uno di loro al servizio di setsuna) anche se tocca direttamente una nanomacchina o un MS intero non cambia niente
Ti sorprenderà la trasformazione finale
. Stupendo Turn A ,le scene d'azione potenti non sono molte ma i due turn hanno una potenza enorme e quando si fronteggiano creano dueli spettacolari soprattutto se consideri le forze in gioco,e inoltre il combattimento finale non è il solito scambio di colpi
apri lo spoiler solo se non ti interessa sapere parte del finale
vedere due Sistemi di nanomacchine che si fronteggiano è spettacolare e fino ad ora unico nel mondo di gundam
.
Victory ha il substrato e il MS più potente dell'UC ma è stato realizzato male, a me ha fatto annoiare sinceramente, ma il MS come tecnologia e prestazioni dà la paga allo strike freedom