doencGi
Generale
|
|
« Risposta #15 il: 15 Dicembre 2007, 17:27:53 » |
|
uhm... ho arri aggiornato e z, seed eturn avevano tutti 2 voti in più...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wdsasd MEar
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #16 il: 15 Dicembre 2007, 17:35:39 » |
|
Me lo chiedo anche io se sale troppo....e c'è un rovesciamento dichiarerò io una cosa...
Un momento ????????????????? ore 17,08
Su Starsubber
Prana aveva indicato la possibilità che era possbile hacherare
mi chiedo: hanno fatto un'hacheraggio di prova ??
Gundam Z mi sembra cresciuto troppo..ha raddoppiato i suoi voti ???
Prediamo questo dato come definitivo.
Gundam (Kidou Senshi Gundam) 10.8% 110 votes Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion) 9.1% 93 votes Kidou Senshi Z Gundam 6.3% 64 votes Lady Oscar (Versailles No Bara) 5.0% 51 votes Cowboy Bebop 3.7% 38 votes Domè ... non c'è necessità di Hakerare alcunché ... 1) connettersi ad internet e votare 2) uscire 3) pulire i cookies 4) rientrare e votare di nuovo ... togli i cookies e cambi indirizzo ip ed è fatta ... voti quanto vuoi ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
doencGi
Generale
|
|
« Risposta #17 il: 15 Dicembre 2007, 17:39:39 » |
|
Domè ... non c'è necessità di Hakerare alcunché ... 1) connettersi ad internet e votare 2) uscire 3) pulire i cookies 4) rientrare e votare di nuovo ... togli i cookies e cambi indirizzo ip ed è fatta ... voti quanto vuoi ... ecco perche turn sta salendo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anPra
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #18 il: 15 Dicembre 2007, 17:47:06 » |
|
Domè ... non c'è necessità di Hakerare alcunché ... 1) connettersi ad internet e votare 2) uscire 3) pulire i cookies 4) rientrare e votare di nuovo ... togli i cookies e cambi indirizzo ip ed è fatta ... voti quanto vuoi ... Si, ho trovato anch'io che era quello il metodo che usavano: traccia dell'IP e un cookie tracciante. Sistema molto blando. Io ho scritto a Versioen Beta per dirglielo (chi legge la mailing list di Side 7 vedrà la mail). E' stato divertente finché non ho capito che era così facile barare! Peccato, sarà per la prossima volta....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wdsasd MEar
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #19 il: 15 Dicembre 2007, 17:49:25 » |
|
Domè ... non c'è necessità di Hakerare alcunché ... 1) connettersi ad internet e votare 2) uscire 3) pulire i cookies 4) rientrare e votare di nuovo ... togli i cookies e cambi indirizzo ip ed è fatta ... voti quanto vuoi ... ecco perche turn sta salendo calma calma ... ho votato TurnA solo una volta da casa e una dal lavoro. se sale non sono io ... Poi ho votato una volta Z... e poi mi sono scassato i maroni ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
doencGi
Generale
|
|
« Risposta #20 il: 15 Dicembre 2007, 18:05:06 » |
|
e io ti credo! come no! Gundam (Kidou Senshi Gundam) 10.0% 111 votes Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion) 8.5% 94 votes Kidou Senshi Z Gundam 7.6% 84 votes Lady Oscar (Versailles No Bara) 4.6% 51 votes Cowboy Bebop 3.6% 40 votes Kidou Senshi Gundam SEED 3.6% 40 votes Tengen Toppa Gurren Lagann 3.4% 38 votes Naruto 3.3% 37 votes Death Note 3.0% 33 votes Turn A Gundam 2.9% 32 votes... +14...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wdsasd MEar
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #21 il: 15 Dicembre 2007, 18:15:19 » |
|
ti giuro che non sono io, se ci credi bon ... se no che ti devo dire sai che palle ... sono pesoculo ... non è che mi freghi molto di vederlo in vetta, poi... se devo scegliere una serie che rappresenta al meglio il mondo di Gundam, allora scelgo la prima serie o Z. guarda ... se mi metto a votarlo io arriva primo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
doencGi
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 15 Dicembre 2007, 19:13:07 » |
|
qui c'è veramente qualcuno che magheggia...
Gundam (Kidou Senshi Gundam) 9.9% 116 votes Kidou Senshi Z Gundam 8.5% 100 votes Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion) 8.4% 98 votes Lady Oscar (Versailles No Bara) 4.4% 52 votes Kidou Senshi Gundam SEED 3.6% 42 votes Cowboy Bebop 3.5% 41 votes Tengen Toppa Gurren Lagann 3.4% 40 votes Naruto 3.3% 39 votes Turn A Gundam 3.2% 38 votes
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anPra
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #23 il: 15 Dicembre 2007, 19:42:31 » |
|
Ho scritto a Versione Beta lamentando la facilità di hackerare i risultati. Ecco la risposta E' impossibile controllare anche i cookies e gli IP non statici.
Ma sono pochi quelli che si mettono a cancellare-votare-cancellare-rivotare... E inoltre prima devono aspettare che gli ricambi l'IP.
Andrea
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
doencGi
Generale
|
|
« Risposta #24 il: 15 Dicembre 2007, 20:58:11 » |
|
cmq hak o mno in totale abbiamo il 25.9 %
e volendo si può aggiungere anche keroro!
tanto è più gundam lui di 00
ù_ù
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inBloId
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #25 il: 15 Dicembre 2007, 21:39:04 » |
|
Ho scritto a Versione Beta lamentando la facilità di hackerare i risultati. Ecco la risposta E' impossibile controllare anche i cookies e gli IP non statici.
Ma sono pochi quelli che si mettono a cancellare-votare-cancellare-rivotare... E inoltre prima devono aspettare che gli ricambi l'IP.
Andrea Ci fossero stati 10/20 volte i voti che ha avuto il sondaggio avrei potuto anche condividere questa visione, ma su 1200 voti... Beh, già quando si fanno sondaggi in cui hai bisogno di registrazione c'è sempre la possibilità di doppi nick, figurarsi quando non è nemmeno necessario iscriversi... D'altronde, purtroppo, oltre a tener traccia degli IP e mettere un biscotto cos'altro dovevano/potevano fare?? Non ci sono molte altre soluzioni...credo... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
erDbsi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #26 il: 15 Dicembre 2007, 21:59:59 » |
|
La soluzione è esser seri..e èiù furbi..ho fatto questa dichiarazione alle ML poco fà ( Gundamworld è gemellata con SRW una Ml dedicata al mondo di Superobotwar ) ...ve la giro integralmente
Aggiornamento serale per il Sondaggione di Versione Beta
Per Gundamworld anzitutto vi confermo che interverrò verso le ore 23,15 a Versione Beta...non sarà un gran intervento Mario ha convocato davvero fin troppe persone ognuno è stato invitato a portare la la posizione del forum sulla serie del Millennio..su quale dovrebbe essere la serie del Millennioporterò il saluto di Gundamuniverse.it ovviamente e pure delle varie ML se permette.
Vi considero partecipanti in spirito ^_^
Personalmente data la situazione,questa competizione si è trasformata in uno scontro fra due gruppi di fan,fin troppo acceso nel quale le ragioni dell'animazioni sono state sostituite da altre ragioni,e ve lo dico subito (mi sà che qualche tentativo "piratesco" organizzato ci sia stato,era troppo facile saltare le loro difese,come può testimoniare il bravo Prana,nessun menbro dei gruppi di Gundam lo ha fatto per quanto è a nostra conoscenza e Versione beta è stata informata del come si faceva,era un trucco casereccio ma,imbattibile.)
credo che proporro al forum di riconoscere l'onore delle armi a EVA,si è battuto bene, e affermare il semplicissimo principio che l'intero Universal Century deveconsiderarsi complessivamente come la serie del Millennio..d'altra parte le opere migliori dell'Universal Century bhè non sono rappresentate...
i risultati di anime
Lady Oscar (Versailles No Bara) 4.3% 52 votes
Tengen Toppa Gurren Lagann 3.4% 42 votes
questa serie si è vista solo sul Web! Fansub dei Sub Zero
Oppure l'ottimo risultato di Conan.
Conan, il Ragazzo del Futuro (Mirai Shonen Conan) 2.9% 36 votes
Sono tali che loro sono i reali vincitori...
Considerate anche l'incredibile risultato di
Turn A Gundam 3.4% 42 votes
Ma chi conosce in Italia Turn A oltre i veri intenditori di Gundam??? Quelli che ne capiscono di Animazione???
...lasciamo loro la contesa.
Noi concentriamoci su altro. Se erano i bambini a votare,sappiatelo,vinceva Dragonball...e in effetti Akira Toriyama ha fatto veramente una opera grandissima. ( io parlo del suo Dragonball non di altro)
Una sintesi culturale notevole..la continua trasmissione Tv ha fatto il resto..
Vota il tuo anime preferito! ore 21,40..
-------------------------------------------------------------------------------- Gundam (Kidou Senshi Gundam) 9.9% 122 votes Kidou Senshi Z Gundam 8.6% 106 votes Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion) 8.6% 106 votes Lady Oscar (Versailles No Bara) 4.2% 52 votes Kidou Senshi Gundam SEED 3.9% 48 votes Cowboy Bebop 3.4% 42 votes Naruto 3.4% 42 votes Tengen Toppa Gurren Lagann 3.4% 42 votes Turn A Gundam 3.4% 42 votes Conan, il Ragazzo del Futuro (Mirai Shonen Conan) 2.9% 36 votes Death Note 2.8% 35 votes I Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seiya) 2.0% 25 votes Bleach 1.9% 24 votes Dragonball 1.9% 24 votes Ali Grigie (Haibane Renmei) 1.8% 22 votes [/i]
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
anPra
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #27 il: 15 Dicembre 2007, 22:23:39 » |
|
D'altronde, purtroppo, oltre a tener traccia degli IP e mettere un biscotto cos'altro dovevano/potevano fare?? Non ci sono molte altre soluzioni...credo... Se trackavano l'indirizzo IP potevano usare qualcosa di più statico, non so ... per esempio con il MAC address della scheda di rete (non modificabile o non da uno sprovveduto). Qualcosa di simile a quello che fa il check di genuinità di Windows. Vabbe'... comunque è andata.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inBloId
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #28 il: 15 Dicembre 2007, 22:39:41 » |
|
Il podcast sta qui: http://www.rai.it/dl/portal/radio.htmlbasta selezionare Radio2live. Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
erDbsi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #29 il: 15 Dicembre 2007, 23:20:32 » |
|
si finita
Gundam (Kidou Senshi Gundam) 9.7% 125 votes Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion) 9.1% 117 votes Kidou Senshi Z Gundam 8.9% 114 votes Kidou Senshi Gundam SEED 4.0% 52 votes Lady Oscar (Versailles No Bara) 4.0% 52 votes Cowboy Bebop 3.5% 45 votes Tengen Toppa Gurren Lagann 3.4% 44 votes Turn A Gundam 3.3% 43 votes Naruto 3.3% 42 votes Conan, il Ragazzo del Futuro (Mirai Shonen Conan
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|