Meglio rinnovare questo post...
La situazione è grave,si impongano gravi e serie decisioni!!!!
:athrun: :athrun: :athrun: :athrun:
Vota il tuo anime preferito!
--------------------------------------------------------------------------------
Gundam (Kidou Senshi Gundam)
9.5% 76 votes
Neon Genesis Evangelion (Shin Seiki Evangelion)
9.3% 74 votes
Lady Oscar (Versailles No Bara)
5.3% 42 votes
Naruto
4.4% 35 votes
Death Note
3.6% 29 votes
Conan, il Ragazzo del Futuro (Mirai Shonen Conan)
3.4% 27 votes
Cowboy Bebop
3.3% 26 votes
Bleach
2.8% 22 votes
Ali Grigie (Haibane Renmei)
2.6% 21 votes
Goldrake (UFO Robo Grendizer)
2.6% 21 votes
Come vedete persino Goldrake ha dovuto cedere il passo a EVA ma la cosa più folle è che a me personalmente di essere battuto da Conan o da Lady Oscar o da Conan e persino da Bleach andava bene ( bhè forse da Bleach no) da Goldrake dovremmo aprire il dibattito ( ( confrontare tute le opere di Go Nagai contro le nostre e poi vedere chi ce la fà ..dovremmo vincere noi... ) ma dall'ottimo Cowboy Bebop,opere Anime che hanno fatto la storia dell'animazione giapponese sul serio và benissimo!
andrebbe benissimo per me ma da Evangelion MAIIIIIIII!!!!!!!!!
NON DA EVA!!!
MAI DA EVA...una serie che ha i suoi meriti ma che francamente non può considerarsi: l'anime del millennio....
Ha un solo merito in più quella di godere di un lancio pubblicitario recentissimo ed assolutamente insospettato fino a Lucca 2007...sappiamo tutti di cosa si stà parlando!!!
E non venitemi a raccontare dei DVD di Gundam Rx-78...quei DVD si sapeva da sei mesi.
FAN di Gundam votate tutti per Gundam,che è il Gundam R 78, fan della buona animazione concentrate tutti i vostri voti su Lady Oscar...purtroppo mi sembra impossibile che Naruto o Conan o l'anime di Cowboy Beboob ce la facciano ma Lady Oscar si.
Perchè ??
Lady Oscar, può farcela sul serio....ha vinto se stessa,demolito la bastiglia,vinto la morte ..( come sanno i fan di Lupin ) .ha sempre onorato la sua patria,per questo ha subito l'onta più grande che un vero soldato quale lei era poteva subire;
.lei viva la Rosa di Versailles non sarebbe mai stata tagliata...volete vedere che non batta uno stupido Angelo ??
Potrebbe affrontare anche un Guerriero d'Acciaio senza nessuna paura.
I discorsi li si fà staserà ( sono stato ufficialmente contattato come rappresentante di
http://www.gundamuniverse.it/ ed invitato a dare la mia disponibilità per un'intervento radiofonico...)...prometto che stasera la barba di Mario brucia!
Gente rivotate..rivotate e lanciamo Oscar alla riscossa!
Lei ce la fà.
Non hanno votato Astroboy non hanno votato i migliori!! Ebbene facciamo vincere davvero il meglio dell'animazione Lady Oscar, O Gundam,non certo EVA,che ha i suoi meriti!! Ma non è "l'anime del millennio!
Mai da EVA MAI!!
Shinji redimiti!! ( è un fan di EVA dei Sub zero.. )
Vota per Gundam o vota per Turn A oppure per Code Geass ( indovinate chi c'è dietro ( Code Geass e Turn A the Movie 1 oltre la nostra brava e ottima Manuela?? )
P.s a margine vi informo che Mario Bellina mi ha invitato come rappresentante di Gundamuniverse.it a dare la mia disponibilità per un'intervista radiofonica proprio in occasione di questo sondaggio...
Che lo spirito di Ken Ishikawa mi protegga.