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« Risposta #330 il: 31 Gennaio 2009, 13:42:55 » |
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Ieri ho finalmente visto questo episodio, allora due commenti veloci veloci:
a) combattimenti poveri, ma almeno qualche fan fan o Dopp in volo potevano mettercelo per la miseria! Ed il battaglione corazzato? Cioè? Accampato (ma non c'erano manco le tende, per non parlare di tutti quei servizi indispensabili come i camion con i rifornimenti... mi spiegate il senso ed il realismo di ciò? Per di più accampati senza neanche cercare di nascondere/mimetizzare/trincerare i propri mezzi, come dire: siamo qui! Bombardateci!) in mezzo al nulla... almeno un po' di fanteria meccanizzata di supporto potevano farla apparire! Giusto per rendere i combattimenti un po' più vari.
Almeno che diamine: un Type '61 versione genio potevano fare la fatica di tirarlo fuori, almeno questo episodio avrebbe avuto un qualche senso (un mezzo nuovo)!
b) scenari poverissimi dal punto di vista ambientale (ma sono in Europa o in Africa del nord? Manca solo un po' di sabbia e lo scenario è quello!)
c) ma possibile che la fanteria e gli altri mezzi di supporto escano solo quando fa comodo agli sceneggiatori? (ovvero ce l'ho con il metodo con cui hanno fatto morire il protagonista: cioè la fanteria sarebbe stata utilissima a salvare i MS e invece quando si mostra? Si mostra bella appostata da ore con i suoi missili AT dopo che tutto è finito... ma vaffanc...!)
d) Il football con i Type '61 passerà alla storia senza dubbio, manco nella CE mi pare che abbiano osato tanto con i linear tank.
e) forse c'è di buono che avremo un co-protagonista/protagonista che dura più di un episodio (in fondo il guidatore del Type '61 era ancora in vita alla fine dell'episodio).
Considerazione finale?
Se il primo episodio poteva comunque dirsi buono (nonostante la questione Shinigami che proprio non mi va giù), questo è a malapena sufficente. Povero graficamente (anche la battaglia notturna non è stata neanche tutto quel bel tripudio di luci che ci si poteva aspettare: sembrava quasi un combattimento diurno col cielo fortemente coperto tanto era alta la luminosità), povero dal punto di vista della complessità dei combattimenti (la scena più interessante, realistica e fatta meglio probabilmente è stato la scena delle prove al tiro iniziali il che è tutto dire), con caxxate allucinanti (Type '61 come pallone da calcio).
Commento finale in una parola? Dimenticabile.
(E lo dice uno che bramava di vedere i Type '61 in azione una volta tanto)
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ondeciG
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« Risposta #331 il: 31 Gennaio 2009, 13:57:50 » |
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quoto in pieno manca solo un Death Note... è stato un pò deludente come puntata (è quasi meglio il sunto su youtube che ho postato poco tempo fa) avrei approfondito di più la parte coi magella attack a questo punto preferisco il capitolo: Tank Battle di Gundam MS Generation... e visto che la prossima è sul priest guntank Io mi rileggo Mobil Suit Vor, La battaglia di Kypck!! (crossover Notebook I)
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othe
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« Risposta #332 il: 02 Febbraio 2009, 19:47:30 » |
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ciao raga, si sto episodio è stato tragicuccio in special modo il finale, inoltre non si capisce la fanteria dove sia durante il combattimento, è pur vero che quando gli zaku attaccano la fanteria non può certo avanzare in mezzo alle cannonate ma almeno far vedere che sono intorno... nulla di nulla. interessante ho trovato il type 61 mostrato per la prima volta daldi dentro cazz avrebbe solo due piloti e poi tutto automatico... ah l'evoluzione tecnologica... un altra cosina poco credibile è il modo di correre dei carri che volano per aria ecc ecc. ma è un carro pesante o un autoblindo?! bah
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ondeciG
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« Risposta #333 il: 02 Febbraio 2009, 20:39:04 » |
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ciao raga, si sto episodio è stato tragicuccio in special modo il finale, inoltre non si capisce la fanteria dove sia durante il combattimento, è pur vero che quando gli zaku attaccano la fanteria non può certo avanzare in mezzo alle cannonate ma almeno far vedere che sono intorno... nulla di nulla. interessante ho trovato il type 61 mostrato per la prima volta daldi dentro cazz avrebbe solo due piloti e poi tutto automatico... ah l'evoluzione tecnologica... un altra cosina poco credibile è il modo di correre dei carri che volano per aria ecc ecc. ma è un carro pesante o un autoblindo?! bah con i salti hanno un pò esaggerato è vero (cacchio mi han ricordato il buon vecchio Generale Lee) ma per il resto i carri moderni son molto veloci rispetto ai vecchi macinini della WWII che siamo abituati a vedere nei film guarda qua:
per quanto riguarda i salti, bhe questo se nn erro è un merkava MK III
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omNMNera
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« Risposta #334 il: 07 Febbraio 2009, 13:56:35 » |
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Aggiungerei anche i buoni vecchi carri russi =)
dopo le scene iniziali fanno vedere alcune prove di agilità niente male =)
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bieDsr
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« Risposta #336 il: 23 Febbraio 2009, 19:00:16 » |
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Domanda breve e secca...
Ms igloo dovrebbe continuare in animazione CG oppure in CG ??
Non è una domanda casuale.
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Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
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ondeciG
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« Risposta #337 il: 27 Febbraio 2009, 11:12:29 » |
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nuove news dal sito il guntank è "trasformabile" si abbassa per avere un profilo più basso e passare inosservato è supportato da te GM ed affrobterà un Gouf e un Dom
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nauirFs
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« Risposta #338 il: 27 Febbraio 2009, 11:24:34 » |
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Domanda breve e secca...
Ms igloo dovrebbe continuare in animazione CG oppure in CG ??
Non è una domanda casuale. Eh? Puoi rifare la domanda?
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apn
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« Risposta #339 il: 27 Febbraio 2009, 11:40:57 » |
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nuove news dal sito il guntank è "trasformabile" si abbassa per avere un profilo più basso e passare inosservato è supportato da te GM ed affrobterà un Gouf e un Dom Più probabilmente si abbassa per far fuoco con il cannone principale contrastando meglio il rinculo, comunque c'è un'immagine sul sito dove si vede il Guntank usare i cingoli anteriori in modo anomalo per... schiacciare un Magella! Mi sà che Igloo 2 passerà alla gundamica storia come l'animazione con più tank schiacciati che distrutti
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ol dinBI
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« Risposta #340 il: 27 Febbraio 2009, 12:10:51 » |
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comunque c'è un'immagine sul sito dove si vede il Guntank usare i cingoli anteriori in modo anomalo per... schiacciare un Magella! Mi sà che Igloo 2 passerà alla gundamica storia come l'animazione con più tank schiacciati che distrutti ma...ma....
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"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
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ondeciG
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« Risposta #341 il: 27 Febbraio 2009, 13:38:37 » |
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comunque c'è un'immagine sul sito dove si vede il Guntank usare i cingoli anteriori in modo anomalo per... schiacciare un Magella! Mi sà che Igloo 2 passerà alla gundamica storia come l'animazione con più tank schiacciati che distrutti ma...ma.... lol
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apn
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« Risposta #342 il: 03 Marzo 2009, 22:57:18 » |
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è uscito il nuovo trailer, sia sul sito: http://www.msigloo2.net/che ovviamente su youtube:
Non sò perchè ma mi sa che tutte le scene interessanti dell'ep. sono state messe nel trailer Comunque oltre che per sparare i cingoli servono davvero per saltare le trincee! Diamine è proprio WWI inspired (la parte davanti sembra un carro inglese Mark qualcosa di quegli anni)!
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« Ultima modifica: 03 Marzo 2009, 23:02:09 da pan »
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ondeciG
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« Risposta #343 il: 04 Marzo 2009, 00:42:34 » |
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è uscito il nuovo trailer, sia sul sito: http://www.msigloo2.net/che ovviamente su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=rkjL6-Pde4cNon sò perchè ma mi sa che tutte le scene interessanti dell'ep. sono state messe nel trailer Comunque oltre che per sparare i cingoli servono davvero per saltare le trincee! Diamine è proprio WWI inspired (la parte davanti sembra un carro inglese Mark qualcosa di quegli anni)! come cacchio fa a segare un dom?
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Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
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« Risposta #344 il: 04 Marzo 2009, 08:56:31 » |
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Alcune considerazioni: 1) il personaggio che "vive" piu' a lungo mi sembra il Comandante Federale... 2) se la fanteria anticarro dell secondo episodio vi ha fatto incavolare perche' nascosta ad aspettare che facessero fuori il proprio MS... cosa mi dite del 3* Zaku nascosto sottoterra nel primo episodio? 3) il MS/carro bicingolato del terzo episodio mi pare piu' efficace del Guntank (piu' potenza di fuoco e maggior manovrabilita')... perche' fare un upgrade che non e' tale?
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