Di norma sì (anche se i casi di reggimenti mono-battaglioni non si contano).
Magari può essere interpretato come 'Battaglione Reggimentale' (dizione che ho già sentito e non saprei definire con certezza, forse si può usare per intendere battaglioni particolarmente rinforzati e dotati di molti dei servizi che contraddistinguono un reggimento, ma non ne sono sicuro), però bho... mi sà tanto anche a me di errore.
Sicuramente la nota di FAITH è però sbagliata, infatti non può essere che
Tenente Comandante Michele Corematta: Comandante del 44esimo reggimento del battaglione a cui appartiene J.G. Barberry.
Infatti nella scala gerarchica delle unità il battaglione è un elemento (solitamente, oggi si tende a passare direttamente alle brigate) del reggimento.
Comunque interessanti sono questi due mezzi:
High mobility Vehicle "M72 1/2t Truck Lakota": Il veicolo principale della prima squadra anti-MS.
Type-61 tank "M61A5 MBT": Soprannominato dalle Forze Federali "Type-61 5+".
Il primo pesa veramente poco (una mezza tonnellata!) e visti i pesi potrebbe essere un coso tipo questo:
http://bunker.altervista.org/stranieri/seal29.jpgMentre il secondo mi sà tanto che è la versione di serie aggiornata del Type '61! Questa è la volta buona che ci raccontano vita e miracoli di questo mezzo