Gundam Universe Forum
24 Novembre 2024, 13:17:17 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 31   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MS Igloo 1 - 2  (Letto 255526 volte)
Desbri
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #210 il: 19 Maggio 2008, 21:48:24 »

Citato da: "erexiofh"
Si Dom, ho visto il Master Grade dello Zudah e il modello dell'Hiltdorf.

Cmq è vero... gli HVL si muovono in maniera per così dire "particolare" (anche perchè non capisco perchè non schiaccia direttamente il soldato nemico... meglio bruciarlo con il getto rovente del ugello direzionale?).

Mah...forse è più intimorente il fuoco??

O più spettacolare sul piano dell'effetto scenico??

Non mi sò regolare...Temono l'attacco di un kamikaze?? Le trappole??
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iarnFus
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #211 il: 20 Maggio 2008, 07:04:54 »

Citato da: e"ix"frhoe

.

Nei tuoi sogni?

Dello Zudah esiste solo l'High Grade...
Loggato

Desbri
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #212 il: 20 Maggio 2008, 08:58:13 »

Non è che da Shizuoka con tutta questa marea di nuovi Master grade sono arrivate nuove foto no???
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
hc7r0a
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #213 il: 21 Maggio 2008, 07:02:25 »

Foto!! Foto!! Foto!! Very Happy
Loggato

IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!!
NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME!
NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI!
O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!
rixeefoh
Capitano
*

Non devo aver paura. La paura uccide la mente.

Nuovo messaggio
« Risposta #214 il: 21 Maggio 2008, 09:19:07 »

Citato da: ar"s"nFiu
Citato da: f"ieh"reox

.

Nei tuoi sogni?

Dello Zudah esiste solo l'High Grade...

Ammetto che posso aver confuso l'HG con il MG (non sono un vero esperto nel modellismo), ma c'e' un sito dove uno lo ha costruito e ha documentato fase per fase... chiedo scusa se ho sbagliato la classe di dettaglio del modello.

Tra l'altro ho attribuito la risposta a Dom... invece era per Pan smile
Citato da: na""p
(non saprei neanche dire se i modellini degli Zudah sono mai stati fatti o se sì se hanno avuto successo)
Loggato

iarnFus
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #215 il: 21 Maggio 2008, 10:26:51 »

Citato da: ifrohe"ex"

Ammetto che posso aver confuso l'HG con il MG (non sono un vero esperto nel modellismo), ma c'e' un sito dove uno lo ha costruito e ha documentato fase per fase... chiedo scusa se ho sbagliato la classe di dettaglio del modello.

Scusa tu se sono stato un po' brusco, ma lo Zudha MG e' nei miei sogni (nel senso che spero che prima o poi lo facciano...)

Puoi postare il link del sito di cui parli?
Loggato

rocbewJabk
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #216 il: 21 Maggio 2008, 11:41:41 »

ma perchè con tutte le armi supermegaipertecnologiche che hanno.. e che esistono tutt'ora i nazi.. ehm.. gli zeoniani usano ancora la lugher o.O?
Loggato

docieGn
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #217 il: 21 Maggio 2008, 11:43:04 »

Citato da: "kJero"cbwab
ma perchè con tutte le armi supermegaipertecnologiche che hanno.. e che esistono tutt'ora i nazi.. ehm.. gli zeoniani usano ancora la lugher o.O?

non è esattamente una luggher...

ma la ricorda

ma soprattuto fa fiQui XD
Loggato

rocbewJabk
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #218 il: 21 Maggio 2008, 11:47:03 »

Citato da: Gond"i"ec
Citato da: "cab"eobwJrk

non è esattamente una luggher...

ma la ricorda

ma soprattuto fa fiQui XD

ah è come la Mauser C96 in star wars ma che sparava raggi laser <.< capito sisi <.<
Loggato

Desbri
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #219 il: 21 Maggio 2008, 15:09:48 »

Perchè Kondo è un genio ma non sapendo da dove prendere ispirazione per i soldati di Zeon inizio a tirar fuori disegni di soldati dell'esercito tedesco! Ispirandosi,o influento da Gundam 0083 - ai posteri l'ardua sentenza -

E da qui tutto discende,compresa la Lugher..l'arma d'ordinanza dei tedeschi e degli Zeon - modificata o meno -

^___^

Scherzo ma non proprio...è Kondo che ha realizzato gran parte delle migliori Side Storie...e davvero lui si ispirava ai fanti dell'esercito tedesco..

Mi sovviene una cosa...fra le divise dell'esercito Zeon in 0080,e quelle di 0083...mai fatto un confronto qualcuno??

Credo che da qualche parte nella Sunrise,ci sia un documento in cui si sia ordinato di passare da divise generiche degi Zeon,a divise più marcatmaente tedesche...influenzate dalla moda dei manga,e anche dalla volonta di non creare confuzione con l'esercito federale terrestre...

Magari è anche più  riguarda chi lavorava ai disegni...le divise di base erano identiche..bastava cambiare qualche particolare le mostrine,mettere qualche colore oppure dei gradi diverse, e si avevano nuove divise ma c'èra la necessità di un elemento che li distinguesse immediatamente all'occhio dello spettatore..e cosa di meglio che l'elemento nazista?? Agli occhi dei nipponici l'elemento nazista,ra l'altro è molto più ambiguo che per noi...

Per noi la Svastica è il Male...per l'oriente la Svastica è anche e forse be di più un simbolo di progresso....

Non sò se mi spiego bene..gli Zeoniani che portano quella spece di aura nazistoide non erano immediatamente considerati "nemici della vita"...

Ho l'impressione di star andando su un sentiero molto stretto però...

Bene fermarsi...
Loggato

rocbewJabk
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #220 il: 21 Maggio 2008, 15:15:01 »

può essere come dici tu ma se devo essere sincero.. per me è più un fatto di.. come dire... bhe estetico.. non c'è dubbio che le divise crucche abbiano un certo fascino.. per gli elmetti.. mica potevano mettere quelle specie di piatti lisci che avevano gli inglesi XD...
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #221 il: 21 Maggio 2008, 21:00:03 »

Citato da: krawJb"beo"c
può essere come dici tu ma se devo essere sincero.. per me è più un fatto di.. come dire... bhe estetico.. non c'è dubbio che le divise crucche abbiano un certo fascino.. per gli elmetti.. mica potevano mettere quelle specie di piatti lisci che avevano gli inglesi XD...

infatti... domè, quanto volte te lo dobbiamo ripetere che questo è un cartone animato? e, soprattutto laddove non c'è Tomino in cabina regia, nemmeno particolarmente profondo? E buono, ma non dei migliori?
Loggato
iloBdIn
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #222 il: 21 Maggio 2008, 21:42:20 »

Citato da: b"rsie"D
Ho l'impressione di star andando su un sentiero molto stretto però...

Bene fermarsi...

Abbastanza... asd asd
Almeno per questo thread, se non erro ce n'era in giro da qualche parte uno in cui si discuteva proprio del paragone...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rixeefoh
Capitano
*

Non devo aver paura. La paura uccide la mente.

Nuovo messaggio
« Risposta #223 il: 22 Maggio 2008, 11:55:08 »

Citato da: iFsarnu
Citato da: ""xeohefir

Puoi postare il link del sito di cui parli?

Non lo trovo, ma postero' le foto wink
Loggato

raanP
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #224 il: 22 Maggio 2008, 13:28:36 »

Beh, di Zudah in scala 1/100 scratch build ne esistono da tempo in giro: basta vedere il numero di Gundam Weapons dedicato ad Igloo: c'è uno Zudah anche in copertina:
Loggato

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 31   Vai Su
  Stampa  

Salta a: