ssrdw aEaMd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #90 il: 07 Dicembre 2007, 15:19:10 » |
|
...ma tanto non credo che con mogli o fidanzate la scusa funzionerebbe... Ciao! Priest Guntank. stabiliamo le priorità ... Da me prima viene il cofano di Gundam poi il resto ... la morosa s'attacca... se ha da ridire poi non glielo presto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eeRtPier
Sergente
|
|
« Risposta #91 il: 07 Dicembre 2007, 17:51:33 » |
|
E a me oggi é arrivato il secondo con l'enciclopedia e il box, che però non mi serve e ho ceduto a mia madre, dato che i miei dvd li sistemo apposta uno per uno su di una specie di porta-dvd che fece mio padre tempo fa e dove non c'é posto per il box. Ineccepibile anche questo, hanno fatto proprio un buon lavoro, valeva la pena di aspettare tanto. Quanto alla serigrafia, mi sembra persino peggiore della prima, ma, come dicevo, non mi é mai interessato. Farei a meno persino degli extra pur di avere una serie completa e di ottima qualità. Man mano che mi arrivano butto nella spazzatura i vecchi dvd con le puntate corrispondenti: davvero non c'era paragone, e quelli che avevo erano probabilmente i migliori che si trovassero sul mercato collezionistico.
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
BI idnlo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #92 il: 07 Dicembre 2007, 18:24:36 » |
|
...ma tanto non credo che con mogli o fidanzate la scusa funzionerebbe... Ciao! Priest Guntank. stabiliamo le priorità ... Da me prima viene il cofano di Gundam poi il resto ... la morosa s'attacca... se ha da ridire poi non glielo presto Bisogna vedere se tutte son così...alcune che conosco son più pericolose di Char sul suo Zaku!!! Ad ogni modo tornato a casina mi son trovato il pacchetto che mi aspettava!!! ^^ Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
ssrdw aEaMd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #93 il: 07 Dicembre 2007, 19:09:20 » |
|
...ma tanto non credo che con mogli o fidanzate la scusa funzionerebbe... Ciao! Priest Guntank. stabiliamo le priorità ... Da me prima viene il cofano di Gundam poi il resto ... la morosa s'attacca... se ha da ridire poi non glielo presto Bisogna vedere se tutte son così...alcune che conosco son più pericolose di Char sul suo Zaku!!! Ad ogni modo tornato a casina mi son trovato il pacchetto che mi aspettava!!! ^^ Ciao! Priest Guntank. AAHHHHH malefico Priest! stasera te la spassi con i boxoni!!!!! mega maratona KSG ^___^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BI idnlo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #94 il: 07 Dicembre 2007, 21:37:42 » |
|
AAHHHHH malefico Priest! stasera te la spassi con i boxoni!!!!! mega maratona KSG ^___^ No, niente scorpacciate che poi ingrasso... Le cose buone vanno gustate un po' per volta, mica come le medicine amare che vanno buttate già tutte d'un colpo... Beh, per chi non li ha ancora tra le mani: Per completezza diciamo che: 7 -> Char 8 -> Garma 9 -> Ramba 10 -> Ghiren 11 -> Degwin A me le serigrafie non dispiacciono. Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
craekbJbow
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #95 il: 09 Dicembre 2007, 01:08:05 » |
|
azz la morosa >___< ecco chi mi kiamava al cell mentre guardavo i dvd >__<. va bhe poko male >__>... sob sob me li sono guardati tutti in un giorno e alla fine nemmeno me ne sono reso conto che ero alla fine... troppo bello troppo avvincente.. non riesco a scollarmi dalla tv mentre guardo un episodio.. sono come le patatine.. una tira l'altra per quantoriguarda la enciclopedia.. niente di speciale sapevo quasi tutto.. tranne la foto di yas.. lol non so perkè ma anke se sapevo la sua età ci sono rimasto male vedendo la sua foto.... dallo stile di disegno me lo vedevo giovane.. invece mi mostrano il vekkietto appena uscito dall'ospedale (lo dice pure nella sua intervista). ora aspettero con ansia le altre serie quasi quasi faccio su un commando e assalto la sunrise finke non mi caccia tutti i diritti per la serie gundamambientate nell uc (le mie preferite, le altre le trovo un po' troppo trash >__>)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stars Skipper
Visitatore
|
|
« Risposta #96 il: 10 Dicembre 2007, 10:31:27 » |
|
Episodio 40 "Lo spazio risplende" (11° dvd)
Nel mio dvd, selezionando il doppiaggio storico:
- il prologo (Degwin Sodo Zabi che guarda un video di Garma e che parte con una piccola flotta di astronavi in direzione della flotta dell'Ammiraglio Revil per stipulare un accordo di pace);
e
- le ultime parole di Peter Ray alla fine dell'episodio ("Attenzione, il nemico sta impiegando i raggi micidiali... stanoz tokete a areva dix milò garivà");
sono in giapponese!!!
E NEL VOSTRO???
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aiGoO-rnh
Sergente
|
|
« Risposta #97 il: 10 Dicembre 2007, 11:27:15 » |
|
Non selezionarlo.
|
|
|
Loggato
|
-- have you survived and find yourself New-Type?
|
|
|
ep ApiadeHnmne
Soldato
|
|
« Risposta #98 il: 06 Febbraio 2008, 00:21:36 » |
|
Episodio 40 "Lo spazio risplende" (11° dvd)
- il prologo (Degwin Sodo Zabi che guarda un video di Garma e che parte con una piccola flotta di astronavi in direzione della flotta dell'Ammiraglio Revil per stipulare un accordo di pace);
e
- le ultime parole di Peter Ray alla fine dell'episodio ("Attenzione, il nemico sta impiegando i raggi micidiali... stanoz tokete a areva dix milò garivà");
sono in giapponese!!!
E NEL VOSTRO??? In effetti l'audio di quest episodio è deteriorato rispetto all'edizione della VID anche se tutto sommato a parte "E la luce dell'Odio E la luce della Morte!" non ci sono gravi mancanze
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BI idnlo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #99 il: 06 Febbraio 2008, 09:16:42 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndoiecG
Generale
|
|
« Risposta #100 il: 06 Febbraio 2008, 09:40:44 » |
|
anche te coi capelli bianchi? XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ssrdw aEaMd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #101 il: 06 Febbraio 2008, 09:43:01 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BI idnlo
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #102 il: 06 Febbraio 2008, 10:15:36 » |
|
anche te coi capelli bianchi?
XD E perché dovrei avere i capelli bianchi?? ....poi averceli i capelli.... Ciao! Priest Guntnak.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
esrbDi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #103 il: 06 Febbraio 2008, 17:23:25 » |
|
anche te coi capelli bianchi?
XD E perché dovrei avere i capelli bianchi?? ....poi averceli i capelli.... Ciao! Priest Guntnak. ^___^ Condivido...e manco prima dell'operazione. ^__^
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
pzoaroo
Caporale
|
|
« Risposta #104 il: 11 Febbraio 2008, 13:49:00 » |
|
Qualità video ineccepibile L'unica "pecca" (???) che ho notato è la "sporcizia" (intesa come piccole macchie biancastre che si muovono...e non sono le stelle :ads: ) che si vede sugli sfondi neri tipo lo spazio, ma ovviamente comprensibile per una pellicola della mia età... Ciao! Priest Guntank. Guarda, paradossalmente quelle macchie bianche non sono dovute all'età ma a dei difetti sulla carta lucida su cui vengono disegnati i personaggi/robot per poi essere applicati al fondale che invece è un disegno fisso. In pratica erano presenti anche a pellicola nuova... Sono dei problemi molto comuni nelle produzioni di quegli anni quando si lavoarava con mezzi molto semplici.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|