Gundam Universe Forum
22 Giugno 2024, 12:22:54 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: E' il grande giorno!!!!! I DVD sono in vendita!!! [commenti]  (Letto 49805 volte)
eocrwkbbJa
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 02 Dicembre 2007, 15:15:55 »

Citato da: r"kSet"rSpai ps
Citato da: "Jrekc"bawob

http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Aznavour
ehm.. che hanno in comune i 2 personaggi o.O?


Che Charles_Aznavour e il Maggiore Scia le suonavano entrambi di santa ragione; il primo nelle arene di spettacolo, il secondo nei campi di battaglia.   Laughing  Laughing  Laughing


dopo questa sei il mio guru *O* ti lovvo
Loggato

ikaHur
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2915




Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 03 Dicembre 2007, 15:23:47 »

Salve a tutti. Sono arrivato al quarto dvd, le copertine sono stupende, forse un po' scialbi gli interni (qualcosa invece della semplice custodia bianca ci si poteva mettere). Il libretto è interessante e ben fatto (anch'io ho le faccine verdi di Marte, avrenno mangiato spinaci). Gli episodi li sto seguendo con il nuovo doppiaggio (tranne la sigla), del resto avevo 4 anni quando è andato in onda e il doppiaggio non lo ricordo (ne ho sentito pochi minuti e mi ha fatto orrore, con rispetto per gli amanti dei vecchi ricordi). Certo magari il nuovo doppiaggio non sarà al 100 x 100 ma è sembre di buon livello. Non vedo l'ora d'avere il secondo cofanetto (già prenotato) e il modellino, devo rimpiazzare quello con cui giocavo a 4 anni e che poi buttai all'età di 20 non ricordando più che cavolo di robot fosse: avete presente Fantozzi con quella specie di ruota di pietra che si ritrova in casa in tutte le età storiche? Io ogni tanto trovavo 'sto coso bianco in un bauletto, senza pugni, senza armi, con una gamba debole (poi ricordai di aver cercato di smontarlo per poterlo riassemblare come nell'anime) ed alla fine lo gettai. Qualche anno dopo scoprii che era un Gundam e mi presi a schiaffi.
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
GdPauammifn
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 03 Dicembre 2007, 15:45:15 »

Citato da: Hi"kru"a
Salve a tutti. Sono arrivato al quarto dvd, le copertine sono stupende, forse un po' scialbi gli interni (qualcosa invece della semplice custodia bianca ci si poteva mettere). Il libretto è interessante e ben fatto (anch'io ho le faccine verdi di Marte, avrenno mangiato spinaci). Gli episodi li sto seguendo con il nuovo doppiaggio (tranne la sigla), del resto avevo 4 anni quando è andato in onda e il doppiaggio non lo ricordo (ne ho sentito pochi minuti e mi ha fatto orrore, con rispetto per gli amanti dei vecchi ricordi). Certo magari il nuovo doppiaggio non sarà al 100 x 100 ma è sembre di buon livello. Non vedo l'ora d'avere il secondo cofanetto (già prenotato) e il modellino, devo rimpiazzare quello con cui giocavo a 4 anni e che poi buttai all'età di 20 non ricordando più che cavolo di robot fosse: avete presente Fantozzi con quella specie di ruota di pietra che si ritrova in casa in tutte le età storiche? Io ogni tanto trovavo 'sto coso bianco in un bauletto, senza pugni, senza armi, con una gamba debole (poi ricordai di aver cercato di smontarlo per poterlo riassemblare come nell'anime) ed alla fine lo gettai. Qualche anno dopo scoprii che era un Gundam e mi presi a schiaffi.


Hai fatto bene! Very Happy
Loggato

pna
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 03 Dicembre 2007, 15:49:23 »

Citato da: aHiku""r
Salve a tutti. Sono arrivato al quarto dvd, le copertine sono stupende, forse un po' scialbi gli interni (qualcosa invece della semplice custodia bianca ci si poteva mettere).


In effetti quella forse è l'unica cosa che mi ha leggermente deluso, che ne so... una specie di cartolina con una immagine dell'episodio o qualchecosa del genere potevano inserirla.

Per ilr esto dopo attenta visione dei primi tre DVD (me li voglio gustare molto lentamente) devo dire che dal punto di vista video il lavoro mi sembra veramente notevole, almeno rispetto alla qualità video dei primi e degli ultimi episodi che avevo visto a suo tempo in TV (maledetti cambi di orario, per fortuna che esiste la rete), non posso commentare dal punto di vista audio visto che le uniche casse a cui era collegato il lettore erano quelle della TV, comunque mi sembra di buona qualità.

Per il booklet faccine verdi, ma non è che sia un grosso problema dopo tutto (certamente sarebbe stato meglio non avercele) e devo dire che comunque pur non aggiungendo nulla di nuovo (con qualche errore veniale, d'altronde un  fan è capace di trovare errori anche nelle mega enciclopedie disponibili in giapponese (a patto di saperlo)) è comunque un interessante compendio, spero che per il secondo booklet ci siano ancora più informazioni (ho particolarmente apprezzato la sezione dove davano un pochino di spazio anche ai ms disegnati e poi non usati durante la serie).

Il menù come dire... è bello, molto particolare (comunque si vede ogni episodio il suo luogo di svolgimento), ma di fondo assolutamente inutile (ma preferisco che ci sia piuttosto che non ci fosse).

Immagini sui DVD... fanno un po' retrò dal mio punto di vista, credo appositamente per i vecchi fan, comunque pur non essendo nulla di particolare non sono neanche da buttare, almeno c'è una certa originalità.

Copertine dei DVD belle, non saranno belle come quelle della versione giappo, ma comunque fanno la loro figura.

In attesa del secondo box mi posso ritenere più che soddisfatto, magari qualche extra in più non avrebbe guastato.
In ogni caso: DA COMPRARE.

Sperando che in futuro (lasciando passare qualche mese per rimpinguare le casse) facciano anche quelli di Z con una qualità simile (faccine verdi a parte)
Loggato

s EMwsddraa
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 03 Dicembre 2007, 16:38:52 »

Ma qui dentro ... qualcuno è riuscito a comprare un box senza facce verdi nell'enciclopedia? ... solo per curiosità  cool
Loggato

K_HDETUE
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 03 Dicembre 2007, 17:33:40 »

Avrebbero potuto mettere delle copertine alternative come in 0083.
Oppure un Inlay con un titolo capitolo per capitolo (più difficile).
Ma sono inezie rispetto alla grandezza dell'opera.
Sbaglio o siamo i primi in Europa??? smile

GRAZIE DYNIT!  Laughing
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
Paran
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 03 Dicembre 2007, 21:05:32 »

I primi e forse anche gli unici ad avere la serie TV. Ma notare che in Francia, dell'UC, hanno già Char's Counter Attack, Gundam F91, i tre film di MS Gundam, Gundam 0083 : Le Crépuscule de Zeon (senza poi contare Wing e SEED).

Inoltre Amazon.fr vende anche i titoli di importazione USA a prezzi interessanti, e senza far pagar le spese di spedizione (mi pare che basti spendere 25€ d'ordine). Noi non abbiamo manco Amazon.it!!! sad
Loggato

OnrGiao-h
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 03 Dicembre 2007, 22:14:57 »

Citato da: n"ap"
spero che per il secondo booklet ci siano ancora più informazioni


In teoria ci sono. Nel senso che io ho tradotto roba che in Italia non s'e' mai sentita. Ma alla fine l'impaginazione non l'ho fatta io, percui non so se hanno utilizzato tutto o meno (nel caso contrario... ehm... vedro' di rendere disponibile il materiale inedito  Rolling Eyes ).

Citazione

Copertine dei DVD belle, non saranno belle come quelle della versione giappo, ma comunque fanno la loro figura.


Le copertine sono quelle originali dell'edizione rental (notate che nel DVD 4 in copertina ci sono anche i bambini di Kukurus Doan).
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
tiPeeerR
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 04 Dicembre 2007, 18:56:51 »

Finalmente stamani mi é arrivato il primo dvd!  Very Happy

Gli ho dato una scorsa: per quanto mi riguarda é inappuntabile sotto tutti i punti di vista, a parte la serigrafia, davvero insignificante per un evento editoriale di questa portata, ma tanto non me ne é mai importato granchè: le serigrafie le ho sempre considerate superflue e inutili (come certi extra che si trovano), l'importante é il contenuto!
Sì, decisamente roba di valore. Ora aspetto il secondo..
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 06 Dicembre 2007, 18:37:53 »

Indovinate cosa ho tra le mani?

Il secondo cofanetto che profuma ancora di stampa.

Più tardi le impressioni.
Loggato
loBIdin
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 06 Dicembre 2007, 20:14:46 »

Ho ricevuto ora la mail di conferma della spedizione!! Very Happy
Quindi magari domani potrei trovarmelo a casa anch'io!!! ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
K_HDETUE
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 07 Dicembre 2007, 07:32:25 »

Citato da: "unask"t nriGetP
Ho ricevuto ora la mail di conferma della spedizione!! Very Happy
Quindi magari domani potrei trovarmelo a casa anch'io!!! ^^

Ciao!
Priest Guntank.


Anche io...  Mr. Green
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
rDibse
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 07 Dicembre 2007, 12:39:54 »

Domani mi sà che avrete tutti l'influenza vero ?

^__^ ( battuta riferita a quel he è accaduta a qualche amico dopo che ha ricevuto il primo DVD Box )

 Và bhè è giorno otto...

 Sulle serigrafie non sono tanto d'accordo con Peter Rei...andavano meglio curate questo è sicuro...comunque è un particolare.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Paran
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 07 Dicembre 2007, 13:21:06 »

Citato da: se""bDri
Domani mi sà che avrete tutti l'influenza vero ?

Domani è sabato, non c'è bisogno di mali immaginari per restare a casa. Eppoi se non lo si riceve oggi il box, domani è pure festa (negozi chiusi???). Non saranno in molti quelli che si godranno il box due nel weekend.
Loggato

loBIdin
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 07 Dicembre 2007, 13:49:45 »

Citato da: Pnaa""r
Citato da: se""biDr
Domani mi sà che avrete tutti l'influenza vero ?

Domani è sabato, non c'è bisogno di mali immaginari per restare a casa. Eppoi se non lo si riceve oggi il box, domani è pure festa (negozi chiusi???). Non saranno in molti quelli che si godranno il box due nel weekend.

Non so se i negozi sono chiusi col Natale "alle porte"...ma tanto non credo che con mogli o fidanzate la scusa funzionerebbe... bua

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.217 secondi con 19 queries.