Gundam Universe Forum
27 Giugno 2024, 22:44:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: E' il grande giorno!!!!! I DVD sono in vendita!!! [commenti]  (Letto 50189 volte)
EsdMsdar aw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 01 Dicembre 2007, 22:10:45 »

vediamo se Dynit dice qualcosa nei prossimi giorni.
Loggato

Oihnr-aoG
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 01 Dicembre 2007, 22:49:27 »

Citato da: "d"sE saawrMd
vediamo se Dynit dice qualcosa nei prossimi giorni.


Mah, in questo caso credo non dirà nulla...
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
obJwreackb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 02 Dicembre 2007, 10:14:35 »

Citato da: Rindyo"neh ndJ"
Di tutti i nomi che potevano trovare poi perchè "Maggiore SCIA"?? SCIA???


penso abbiano preso il nome dalla canzoncina di char che sis ente ogni tanto rpesente anke nel videogioko per ps2 efsf vs zeon

difatti a mio aprere se la pronuncia "ciar" è più inglese che giapponese (char è anke un tipo di variabile che si usa in java lol oddio al solo pensiero che il mio personaggio rpeferito ricordi una amteria scolastica mi fa piangere sob sob) cmq tuttosommato cis aranno anke tanti errorri le faccine verdi alla alien (eh si sa che nelle serie old i robottoni combattevano contro invasori alieni >__<, probabile che la dynit abbia fatto confusione cona ltre sierie >__>) cmqsia.. visot ke non la si vedeva da un'infinità di tempo.. vito che tutti gli apassionati sognavanoq uesto momento da tmepo.. a mio parere si può opassare sopra a tali errori e goderci tranquillamente sulla po,trona dic asa assieme ai pop corn e ad una cocacola o una birrettina fredda tutta las aga :sbav2_ senza strare lia  criticare anzi *O* io a dire il vero non ho visto tutti questi errori o altro ero troppo rpeso a gaurdare gundam che nemmeno ci ho fatto caso >__<
aspettos econdo cofantetto cona sia love 8unika pekka è ke il modellino ke ti inviano a casa lo comprai taaaantot empo fa in fumetteria >__<)
Loggato

EsdMsdar aw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 02 Dicembre 2007, 10:59:18 »

Citato da: "obbJw"karec

unika pekka è ke il modellino ke ti inviano a casa lo comprai taaaantot empo fa in fumetteria >__<)


beh ... lo puoi sempre ridipingere e farti l'RX78-1 ...  cool  shocked
Loggato

aFinsur
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 02 Dicembre 2007, 11:38:33 »

Citato da: oh-"raniO"G
Citato da: EMdras""swd a
zio cane ... ho beccato il box con le facce verdi ...


Sono cosi' tutte le copie.


Non sembra.

Da piu' parti arrivano conferme di utenti che invece hanno il libretto senza errori di stampa.
Loggato

Oihnr-aoG
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 02 Dicembre 2007, 12:01:57 »

Citato da: raiu"nF"s

Da piu' parti arrivano conferme di utenti che invece hanno il libretto senza errori di stampa.


davvero? mi sembra strano... non e' un tipo di errore che puo' affliggere solo parte di una tiratura...
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
obJwreackb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 02 Dicembre 2007, 12:59:14 »

quelle col "bug" valgono di più *O* come epr i francobolli
Loggato

obJwreackb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 02 Dicembre 2007, 12:59:58 »

Citato da: aE"ssddr aMw"
Citato da: b"akbe"rwocJ

unika pekka è ke il modellino ke ti inviano a casa lo comprai taaaantot empo fa in fumetteria >__<)


beh ... lo puoi sempre ridipingere e farti l'RX78-1 ...  cool  shocked


ma non sono quelli da montare... sono qualkosa tipo giokattoli un po' più detagliati
Loggato

EsdMsdar aw
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 02 Dicembre 2007, 13:05:10 »

Citato da: rFisn""ua
Citato da: iGnr"-O"aoh
Citato da: aMssd"rw"a dE
zio cane ... ho beccato il box con le facce verdi ...


Sono cosi' tutte le copie.


Non sembra.

Da piu' parti arrivano conferme di utenti che invece hanno il libretto senza errori di stampa.


 cry  cry  cry
lo sapevo già che sono Sfi**to ma continuo ad averne conferma   confused
Spero che almeno la seconda parte allegata al Box sia sana ...

Comunque in fumetteria ad attendermi ieri c'era questo bel cartonato di 1,80 m circa ...

Loggato

anPar
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 02 Dicembre 2007, 13:20:24 »

Citato da: brckaweJbo""
Citato da: en"R"ydhJoinnd
Di tutti i nomi che potevano trovare poi perchè "Maggiore SCIA"?? SCIA???

difatti a mio aprere se la pronuncia "ciar" è più inglese che giapponese

Char si pronuncia alla francese (non per niente Char Aznable deriva da Charles Aznavour!), per cui la trascrizione italiana più simile è "sciar", da cui deriva un simile "Scia" o "Shiya" o come pensavano che andasse scritto...
Loggato

obJwreackb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 02 Dicembre 2007, 13:28:05 »

Citato da: rP"ana"
Citato da: bwec"Jak"rbo
Citato da: nedn"R"hiyd nJo
Di tutti i nomi che potevano trovare poi perchè "Maggiore SCIA"?? SCIA???

difatti a mio aprere se la pronuncia "ciar" è più inglese che giapponese

Char si pronuncia alla francese (non per niente Char Aznable deriva da Charles Aznavour!), per cui la trascrizione italiana più simile è "sciar", da cui deriva un simile "Scia" o "Shiya" o come pensavano che andasse scritto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Aznavour
ehm.. che hanno in comune i 2 personaggi o.O?
Loggato

anPar
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 02 Dicembre 2007, 13:33:35 »

Citato da: bokJw"ebac"r

http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Aznavour
ehm.. che hanno in comune i 2 personaggi o.O?

Nulla! Come al solito, per scegliere un nome che risultasse francofono Tomino scelse il nome di famoso cantante dell'epoca storpiandolo in Char Aznable

Del resto se tu fossi un mangaka giapponese, che non conosce una ceppola del mondo occidentale, come inventeresti dei nomi italiani? Scopiazzando, ottenendo poi dei nomi assurdi (Carozzo ti dice niente???) wink
Loggato

obJwreackb
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 629




Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 02 Dicembre 2007, 13:36:52 »

Citato da: "Panar"
Citato da: bwe"J"brakco

http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Aznavour
ehm.. che hanno in comune i 2 personaggi o.O?

Nulla! Come al solito, per scegliere un nome che risultasse francofono Tomino scelse il nome di famoso cantante dell'epoca storpiandolo in Char Aznable

Del resto se tu fossi un mangaka giapponese, che non conosce una ceppola del mondo occidentale, come inventeresti dei nomi italiani? Scopiazzando, ottenendo poi dei nomi assurdi (Carozzo ti dice niente???) wink


Avrei chiamato char "Franco Rossi" cosi cometa rossa aveva più a ke fare col cognome >__> cmq capit pensavo avesse qualke legame con le caratteristiche dic har.. tipos criveva 3 volte piu veloce del normale le canzoni o altro (lol)

cmq la copertina del dvd 2 è semplicemente stupenda da urlo :sbav2__

ma nels econdo cofanetto i dvd porteranno le uniformi di zeon?
Loggato

Asxi
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 02 Dicembre 2007, 14:53:50 »

Citato da: "Pnraa"
Come faceva notare qualcuno in mailing list, l'audio "originale" non sembra provenire da un master, ma piuttosto da una registrazione "casareccia".

Nella scena iniziale dei tre Zaku che si infiltrano su Side 7 si sentono delle voci di fondo, come di gente che sta vedendo la scena davanti al televisore!!!


E' vero, l'ho notato anch'io.
Non e' una cosa grave, ma comunque difetto non presente nella migliore release "non ufficiale" di 0079 (attualmente ferma ad ep18) dove il lavoro di pulizia audio storico fatto da un amatore molto preparato e' il migliore che si possa desiderare.

Altra cosa che ho notato: il video di questi dvd italiani sembra migliore di quello jappo, ma per me, purtroppo, non lo e' (paragonato da dei vob raw jappo, visionati sul medesimo dispositivo di output, un monitor lcd eizo) perche' si notano un po' troppo in vari disegni tutta una serie di scalettature fastidiose, segno che con lo sharpening ci hanno dato dentro un po' troppo.

Nota sulla traccia audio italiana del nuovo doppiaggio: sono sbagliati anche i tempi delle background music (non per colpa dei dvd, era cosi' anche nella trasmissione su mediaset), piu' lenti rispetto ai tempi presenti nella vecchia traccia audio ita e in quella jappo (per esempio e' molto chiaro partendo dal periodo 17:50 circa del dvd2, episodio 4).

Il tutto mi conferma quanto sia molto piu' salutare seguire gundam con la traccia audio jappo e sub ita.

ciao
Loggato
Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 02 Dicembre 2007, 15:08:37 »

Citato da: a"kbJeorwb"c

http://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Aznavour
ehm.. che hanno in comune i 2 personaggi o.O?


Che Charles_Aznavour e il Maggiore Scia le suonavano entrambi di santa ragione; il primo nelle arene di spettacolo, il secondo nei campi di battaglia.   Laughing  Laughing  Laughing
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 8   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.298 secondi con 19 queries.