Gundam Universe Forum
25 Novembre 2024, 19:07:25 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: victory gundam...help  (Letto 25418 volte)
uleraVsi
Caporale
*

Nuovo messaggio
« il: 25 Novembre 2007, 20:46:37 »

ho scaricato le prime 6 puntate di questa serie dal sito degli starsubber,ma tra ste sei puntate nn riesco a trovare la prima(in quella che è numerata 1 la storia è evidentemente già iniziata visot che la puntata si apre con un MS giallo che viene abbattuto da un MS rosso...)

sono confuso...come diavolo dovrebbe iniziare la serie?
Loggato

oiInlB d
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 25 Novembre 2007, 20:56:55 »

Se non ricordo male, le prime 4 puntate sono un unico flashback ed alla fine si dovrebbe tornare proprio al punto iniziale.

Io non l'ho ancora visto, quindi potrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che proprio per questo motivo, Darcadia aveva rilasciato il fansub delle prime quattro puntate in un unico pacco.

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
nJnRdi yhnode
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 25 Novembre 2007, 21:36:13 »

Citato da: "" kurnsPGneatit
Se non ricordo male, le prime 4 puntate sono un unico flashback ed alla fine si dovrebbe tornare proprio al punto iniziale.

Io non l'ho ancora visto, quindi potrei sbagliarmi, ma mi sembra di ricordare che proprio per questo motivo, Darcadia aveva rilasciato il fansub delle prime quattro puntate in un unico pacco.

Ciao!
Priest Guntank.

Gli sponsor pressarono perchè il gundam apparisse fin dal primo episodio, ma la storia prevedeva che entrasse in scena solo dopo nel quarto. Alle fine per cercare di salvare capra e cavoli si pensò di fare sta cosa del flashback - riuscita malino come hai potuto constatare - ma non ti preoccupare perchè più avanti tutto diventa chiaro e la storia torna lineare.
Comunque.. Tomino era in depressione all'epoca e quindi la cosa ha avuto i suoi effetti sulla trama (che non vi spoilero tranquilli!); come lui stesso disse poi: "non guardate Gundam victory!!"

Tutto questo se ovviamente non sto sbagliando serie shocked a questo punto non ricordo i gossip di tutte lol
Loggato

The Crimson Lightning

ssd EawdMar
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 25 Novembre 2007, 22:24:23 »

più che altro mena una rogna da paura... tocca ferro ...  shocked
Loggato

uleraVsi
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 25 Novembre 2007, 23:18:12 »

he he...cercando come iniziasse la serie su internet son capitato su una pagina dove diceva più omeno così che "con questa serie più che in altre si è guadagnato il soprannome di Tomino"kill'em all"..." Laughing

comunque allarme rientrato...ho visto le prime due puntate e ho capito come funziona sta storia...certo che un modo un pò meno brusco per introdurre il flashback no è...?
Loggato

Gidcneo
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 25 Novembre 2007, 23:53:33 »

Citato da: "Vi"rasule
he he...cercando come iniziasse la serie su internet son capitato su una pagina dove diceva più omeno così che "con questa serie più che in altre si è guadagnato il soprannome di Tomino"kill'em all"..." Laughing

comunque allarme rientrato...ho visto le prime due puntate e ho capito come funziona sta storia...certo che un modo un pò meno brusco per introdurre il flashback no è...?

Kill 'Em All ???

allora
Hit The Lights
The Four Horsemen
Motorbreath
Jump In The Fire
Pulling Teeth
Whiplash
Phantom Lord
No Remorse
Seek And Destroy
Metal Militia
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 26 Novembre 2007, 08:46:53 »

non vi sbagliate. la storia esordisce in medias res, con Usso già all'opera quale degno erede di cotanto nonno

in effetti anch'io avevo avuto lo stesso dubbio, ai tempi
Loggato
ssd EawdMar
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 26 Novembre 2007, 09:33:44 »

Citato da: c"io"neGd

Kill 'Em All ???

allora
Hit The Lights
The Four Horsemen (preferisco The Mechanix wink )
Motorbreath
Jump In The Fire
Pulling Teeth
Whiplash
Phantom Lord
No Remorse
Seek And Destroy
Metal Militia

bei tempi quelli!!!

comunque in victory il buon Yoshiyuki San ci ha dato dentro mica male...ben più che in Z che come finale originale della serie non scherza affatto ...
Loggato

Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 26 Novembre 2007, 09:57:03 »

Victory va visto rigorosamente con cornetto rosso e ferro di cavallo modello stola di visone.
qualunque cosa di tomino relativa a quel periodo va vista con lo psichiatra affianco  cool  (nei cais più disperati si può ricorrere all'esorcista evil )
Loggato
ssd EawdMar
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 26 Novembre 2007, 10:35:54 »

Citato da: r"e"B sAggvune
Victory va visto rigorosamente con cornetto rosso e ferro di cavallo modello stola di visone.
qualunque cosa di tomino relativa a quel periodo va vista con lo psichiatra affianco  cool  (nei cais più disperati si può ricorrere all'esorcista evil )

guarda .. ci aggiungo pure un lumino di Papa Giovanni...
sto aspettando che si arrivi al sub dell'episodio 18 così tiro giù il pack in un colpo solo e lo masterizzo alla velocità della luce... onde evitare colpi si sfiga a tradimento ... ovviamente il tutto mentre stringo una bibbietta tra le mani, accarezzo un paio di cornini rossi e bacio un ferretto di cavallo...  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

nJnRdi yhnode
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 26 Novembre 2007, 10:38:24 »

Citato da: aMEd"ws"ards
Citato da: esvegg Aru"nB"

guarda .. ci aggiungo pure un lumino di Papa Giovanni...
sto aspettando che si arrivi al sub dell'episodio 18 così tiro giù il pack in un colpo solo e lo masterizzo alla velocità della luce... onde evitare colpi si sfiga a tradimento ... ovviamente il tutto mentre stringo una bibbietta tra le mani, accarezzo un paio di cornini rossi e bacio un ferretto di cavallo...  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing

LOL shocked
Loggato

The Crimson Lightning

ooroapz
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 27 Novembre 2007, 10:09:52 »

A parte 'sta storia della "maledizione" di Victory-Khamon su cui nello staff ci stiamo divertendo un mondo, vi posso confermare che è vero che V è la più tragica delle serie Gundam (l'episodio 13 appena rilasciato è un esempio!) ma fidatevi che Zambot per il momento risulta ancora ineguagliato in termini di mero massacro. Very Happy
Loggato

uy84IoereH
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 28 Novembre 2007, 10:22:19 »

Nn c'è storia di tomino senza tragedie e morti,è la sua firma confused  confused
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 28 Novembre 2007, 10:33:44 »

Citato da: "ozpor"oa
A parte 'sta storia della "maledizione" di Victory-Khamon su cui nello staff ci stiamo divertendo un mondo, vi posso confermare che è vero che V è la più tragica delle serie Gundam (l'episodio 13 appena rilasciato è un esempio!) ma fidatevi che Zambot per il momento risulta ancora ineguagliato in termini di mero massacro. Very Happy

Si è vero Zambot è il massacro eretto a serie TV shocked
Se non mi ricordo mal eavevano anche la simpatica usanza di creare delle bombe umane (e per di più inconsapevoli)...
Che allegria, mi sa che a quel tempo Tomino dormiva conun gatto nero sotto il futon (gatto nero rigorosamente morto  evil )
Loggato
uy84IoereH
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 28 Novembre 2007, 10:38:04 »

Citato da: s Beurev""Angg
Citato da: z"ooap"ro

Si è vero Zambot è il massacro eretto a serie TV shocked
Se non mi ricordo mal eavevano anche la simpatica usanza di creare delle bombe umane (e per di più inconsapevoli)...
Che allegria, mi sa che a quel tempo Tomino dormiva conun gatto nero sotto il futon (gatto nero rigorosamente morto  evil )

5-6 corvi.2 streghe:ed ekko Tomino Halloween!!!!!!!!
Detto anke (sfiga perenne).....................Muahahahahhahahhahahhaha twisted  twisted  twisted  twisted
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: