EwsMaaddr s
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #30 il: 30 Novembre 2007, 15:33:08 » |
|
Remì (o Remy) (grat grat grat grat...) e Candy (che soprannominerei La Mantide) anche se personalmente sto pensando di sostiutirla da una scelta in questo trittico : - La balena Giuseppina- Chobin - Ranatan e le rane dello stagno Alla fine penso che trasformerò questa immagine oscura in un esagono Dio mio... la balena Guiseppina ... la sfiga "balenificata" ... LA BALENA GIUSEPPINA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Kab ... ti ricorda qualcosa?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bldi noI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #31 il: 30 Novembre 2007, 17:31:59 » |
|
.....O.....T.....?
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Brenev Auggs
Visitatore
|
|
« Risposta #32 il: 30 Novembre 2007, 17:40:08 » |
|
Mi sa di si...un pò tanto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Justice Gundam
Visitatore
|
|
« Risposta #33 il: 25 Gennaio 2008, 19:11:45 » |
|
Victory Gundam, eh? Hmm... questa è la serie che mi ha fatto allontanare dai forum stranieri, dove è un PRECISO DOVERE di tutti gli iscritti tesserne le lodi e disprezzare tutti gli AU... Come avrete già capito, Victory Gundam non mi è piaciuto, e dico che avrei dovuto dare ascolto a Tomino quando diceva di non guardarlo. Perchè non mi è piaciuto, chiederete voi? Molto semplice: la storia è troppo 'buoni contro cattivi'. Da una parte abbiamo i membri della resistenza (League Militaire, giusto?), buoni, simpatici, sensibili eccetera eccetera, che hanno Mobile Suit di cartapesta e cercano in qualche modo di sopravvivere... e dall'altra abbiamo il Grande Impero del Male di Zanscare che vuole conquistare il mondo perchè non ha un cavolo di meglio da fare, e occupa tutto il tempo libero che gli rimane massacrando civili inermi nei modi più atroci possibili. Oh, e potrei aggiungere che ho trovato il mecha design discutibile... e che, obiettivamente, molti ufficiali di Zanscare dovrebbero indossare la camicia di forza, invece dell'uniforme militare! Spero di non aver offeso nessuno, esprimendo il mio poco lusinghiero giudizio su V... ma a mio parere, la serie originale e le due serie Z lo fanno sparire!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ritRPeee
Sergente
|
|
« Risposta #34 il: 14 Maggio 2008, 22:49:58 » |
|
Ciao, riapro anche questo topic per chiedere a Zooropa, Franius o altri Starsubber a che punto sono i lavori per Victory Gundam, dato che da un po' di tempo siamo fermi all'episodio 15. Avete in programma di riprendere a breve?
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
iebrsD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #35 il: 15 Maggio 2008, 09:29:10 » |
|
Peter Rei lo spero anche io...
Senza volermi sostituire a Zooropa e Loacker posso dirti da quel che sò che finora la serie è stata legata soprattutto a Darcadia.
Solo da poco c'è stato un impegno di un vero e proprio staff - purtroppo Gundam 00 ha impegnato parecchio Starsubber -e ci sono altre opere che bollono in pentola se ben ricordo...dunque speriamo riprenda al più presto.
P.s. ma intanto non c'è nessuno che voglia fare qualche riassunto di questa serie poco nota ma davvero interessante?? Dovremmo farla conoscere di più ma anche noi non ci riusciamo...
Note,informazioni?
Commenti?
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #37 il: 16 Maggio 2008, 11:49:25 » |
|
Domenico, ma tu de mestiere fai l'addetto stampa?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ehfroxei
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #38 il: 16 Maggio 2008, 13:53:23 » |
|
Victory Gundam, eh? Hmm... questa è la serie che mi ha fatto allontanare dai forum stranieri, dove è un PRECISO DOVERE di tutti gli iscritti tesserne le lodi e disprezzare tutti gli AU... Come avrete già capito, Victory Gundam non mi è piaciuto, e dico che avrei dovuto dare ascolto a Tomino quando diceva di non guardarlo. Perchè non mi è piaciuto, chiederete voi? Molto semplice: la storia è troppo 'buoni contro cattivi'. Da una parte abbiamo i membri della resistenza (League Militaire, giusto?), buoni, simpatici, sensibili eccetera eccetera, che hanno Mobile Suit di cartapesta e cercano in qualche modo di sopravvivere... e dall'altra abbiamo il Grande Impero del Male di Zanscare che vuole conquistare il mondo perchè non ha un cavolo di meglio da fare, e occupa tutto il tempo libero che gli rimane massacrando civili inermi nei modi più atroci possibili. Oh, e potrei aggiungere che ho trovato il mecha design discutibile... e che, obiettivamente, molti ufficiali di Zanscare dovrebbero indossare la camicia di forza, invece dell'uniforme militare! Spero di non aver offeso nessuno, esprimendo il mio poco lusinghiero giudizio su V... ma a mio parere, la serie originale e le due serie Z lo fanno sparire! Mi e' piaciuta la disamina: non era offensiva, ma molto piccante e ficcante. Anch' io faccio parte di quelli che non si ritengono estimatori di Victory, lo rivedro' quando gli Starsubber avranno finito di subbarlo (tra l'altro mi sto rivedendo tutto UC per l'ordine con cui guardare i Gundam sulla nostra Wikipedia), sperando che magari capendo meglio i dialoghi mi appassioni di piu'. Io principalemente ho trovato la storia ripetitiva (cambi di fronte da parte di alcuni simili ai salti della quaglia) e noiosa...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EwsMaaddr s
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #39 il: 16 Maggio 2008, 14:48:37 » |
|
Io principalemente ho trovato la storia ripetitiva (cambi di fronte da parte di alcuni, simili ai salti della quaglia) e noiosa...
c'erano pure in Z ... però... emma ... reccoa ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dcneioG
Generale
|
|
« Risposta #40 il: 16 Maggio 2008, 14:53:10 » |
|
Io principalemente ho trovato la storia ripetitiva (cambi di fronte da parte di alcuni, simili ai salti della quaglia) e noiosa...
c'erano pure in Z ... però... emma ... reccoa ... fosse solo lei! c'è un intero gruppo di titans che diserta e passa al comando di scirocco!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EwsMaaddr s
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #41 il: 16 Maggio 2008, 14:54:14 » |
|
c'erano pure in Z ... però... emma ... reccoa ... fosse solo lei! c'è un intero gruppo di titans che diserta e passa al comando di scirocco! appunto ... ma mica potevo fare i nomi di tutti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
zoaorop
Caporale
|
|
« Risposta #42 il: 17 Maggio 2008, 20:45:38 » |
|
E' un problema di Tomino. Anche in Turn A capita spessissimo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iebrsD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #43 il: 17 Maggio 2008, 22:24:01 » |
|
Domenico, ma tu de mestiere fai l'addetto stampa? A volte...capita...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
ehfroxei
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #44 il: 18 Maggio 2008, 10:44:00 » |
|
Si... infatti anche Z Gundam non rientra proprio tra i miei favoriti, ma qui si parlava di Victory Eppoi Z Gundam era comunque di uno spessore differente rispetto a Victory
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|