Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 15:03:56 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I FILM GUNDAM immancabili  (Letto 16564 volte)
ndJnyno hdiRe
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 22 Novembre 2007, 16:58:15 »

Citato da: mandG"uPfm"ia
Citato da: "hddniyR "onenJ
0080 è War in the Pocket e 0083 è Stardust Memory!!

P.S.
Sto scaricando ora Turn A, CCA, F91 e 0080... ma quanti pochi seed!! sigh..

Scusa, quella riga non l'ho vista proprio!!!
Uno che non troverai*  e che invece è BELLISSIMO è Gundam X. . . fidati!!!

* puoi trovare in giro il cofanetto sub eng.
http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=199

Questione di gusti però gundam X.. ti dico questo: non hanno messo gli ultimi 10 episodi e hanno chiuso prima la serie perchè non aveva successo... io l'ho visto per un pò ma lei mi stava proprio sulle bolle lol
Loggato

The Crimson Lightning

amaPidumnGf
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 22 Novembre 2007, 17:03:40 »

Citato da: nd" oJ"ihnyeRdn
Citato da: auaGdPimnfm""
Citato da: nJ"eoydi"Rnhnd
0080 è War in the Pocket e 0083 è Stardust Memory!!

P.S.
Sto scaricando ora Turn A, CCA, F91 e 0080... ma quanti pochi seed!! sigh..

Scusa, quella riga non l'ho vista proprio!!!
Uno che non troverai*  e che invece è BELLISSIMO è Gundam X. . . fidati!!!

* puoi trovare in giro il cofanetto sub eng.
http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=199

Questione di gusti però gundam X.. ti dico questo: non hanno messo gli ultimi 10 episodi e hanno chiuso prima la serie perchè non aveva successo... io l'ho visto per un pò ma lei mi stava proprio sulle bolle lol

Si, questione di gusti, a me non è dispiaciuta come non sono dispiaciute le serie seed, il problema, secondo me, è che dopo aver visto le UC ed essersi "abituati al classico" tutto il resto è visto perlomeno con sospetto . . .
Loggato

beiDrs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 22 Novembre 2007, 17:33:39 »

Su Gundam X concordo è stato brutto che non avesse successo..in effetti è giudizio comune a tutti se gli Starsubber realizzassero la serie in fansub credo che avrebbe un successo davvero notevole.

A parte gli ulimi dieci episodi è un'ottima serie.

Purtroppo è stata chiusa in maniera brutale.

Gundam Seed è parte della Cosmic Era,la serie di Gundam moderna,che và giudicata secondo propri canoni.

Sbaaagliato porre il mondo dell'Universal Century a confronto di ogni altra serie caricando l'UC di significati dogmatici e Kanonici..cosa accadrebbe se in futuro ( e senza aprire discorsi ben potrebbe accadere) nel 2009-2010  la Sunrise e la Bandai lanciassero non un'Era cosmica,un Guundam seed che non è certamente una copia di Guundam Rx 78  ma una nuova Versione di Gundam Rx 78 e di Gundam Z...come alcuni anni fà la Bandai che da anni cerca di avere delle linee di modellismo altrettanto efficaci come vendite rispetto a quelle della UC.

La gran parte delle vendite di modellismo Gundamm della bandai arrivano dalle serie UC.

Gli serve anche per puri motivi di Copyright poter rinnovare il mondo dello UC,le sue licenze.

Un nuovo Gundam Rx-78 è alle porte? Non lo sò ma è una possibilità poi che facciamo...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 22 Novembre 2007, 18:10:32 »

sono d' accordo con te Debris, però penso che la timeline originale, sia quella che goda delle maggiori (e migliori) trasposizioni cartecee e video.
Sto vedendo SEED, non mi dispiace, ma le varie serie non UC non reggono il confronto con le produzioni UC (fra cui il "terribile" quintetto 0083,0080, 8th MS Team, MS IGLOO e CCA).
Per quanto riguarda il mecha design ritengo anche qui che l'UC sia un gradino più avanti e che vengano usati i migliori designer, oc he se questi sono stati utilizzati anche nelle altre serie non abbiano dato il meglio di se.
Cmq tutto ciò che è Gundam vale la pena di essere visto a parte l'inizio di ZZ e  G gundam aka street fighter con i robottoni  cool  (parere personalissimo)
Loggato
GharnoOi-
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 22 Novembre 2007, 19:49:26 »

Citato da: bs"re"iD
( i film sono una realizzazione a due mani di Tomino e Yas,che ne curò gran parte,Tomino realizzava un'altra opera che ebbe successi economici più eclatanti,Trider g-7 )

Tomino stava realizzando Ideon, non Trider (che fra l'altro non e' nemmeno opera sua).
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
beiDrs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 23 Novembre 2007, 06:49:41 »

Citato da: -ron"h"GOai
Citato da: ieD"sb"r
( i film sono una realizzazione a due mani di Tomino e Yas,che ne curò gran parte,Tomino realizzava un'altra opera che ebbe successi economici più eclatanti,Trider g-7 )

Tomino stava realizzando Ideon, non Trider (che fra l'altro non e' nemmeno opera sua).

Sicuro?? Garion a me risultavata Trider G-7...

http://www.encirobot.com/trid/trid-ind.asp

aspetta un pò.. i Credit......

http://www.encirobot.com/trid/trid-cred.asp

Garion mi copro il capo di cenere...
 Embarassed

Ideon

http://en.wikipedia.org/wiki/Space_Runaway_Ideon

e scheda di Animeclick oltre la nota nella zona ( negletta) Altre opere di Tomino

http://animeclick.lycos.it/anime.php?titolo=Space+Runaway+Ideon

Giuro sono sempre stato convinto che Triden fosse l'unica opera "allegra" di Tomino,"il Massacratore"
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
GharnoOi-
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 23 Novembre 2007, 07:19:16 »

Citato da: ""reibsD

Giuro sono sempre stato convinto che Triden fosse l'unica opera "allegra" di Tomino,"il Massacratore"

Quella semmai è Xabungle. Ma allegra fino a un certo punto, cmq.  wink
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
beiDrs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 23 Novembre 2007, 07:21:41 »

Citato da: O-aG""nroih
Citato da: "sDibe"r

Quella semmai è Xabungle. Ma allegra fino a un certo punto, cmq.  wink

..e figuriamoci... wink
Loggato

iReeePtr
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 23 Novembre 2007, 18:53:44 »

ma se proprio ti interessano i film...prendi i film della prima serie,fra l'altro sono le migliori opere,molto realistiche,

I tre film sono molto realistici,ci sono delle differenze vere,

Il terzo poi rasenta il capolavoro, a mio avviso, e va visto assolutamente (é anche quello che si discosta di più dalla serie televisiva, ed é stato quasi tutto ridisegnato). C'é una discussione sulla MSG - THE MOVIE TRILOGY.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
iReeePtr
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 23 Novembre 2007, 18:58:26 »

Citato da: asaMw"d s"rEd
Vero ...GSaviour ... quando riesco a reperirlo lo vedo pure io ...

Io l'ho acquistato dalla Germania su Ebay...ma é in inglese senza sottotitoli. Sto ancora cercando quello sottotitolato in inglese, anche in rete da scaricare (dovrebbe esistere).
Pare che non sia un granchè, ma anch'io voglio vederlo se non altro per completezza, dato che, ora come ora, é di fatto la fine dell'UC.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
awsMdsr adE
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 23 Novembre 2007, 19:35:53 »

Citato da: rPRet"i"ee
Citato da:  ar"s"sdwdaME
Vero ...GSaviour ... quando riesco a reperirlo lo vedo pure io ...

Io l'ho acquistato dalla Germania su Ebay...ma é in inglese senza sottotitoli. Sto ancora cercando quello sottotitolato in inglese, anche in rete da scaricare (dovrebbe esistere).
Pare che non sia un granchè, ma anch'io voglio vederlo se non altro per completezza, dato che, ora come ora, é di fatto la fine dell'UC.

beh ... se per fine dell'U.C. intendi che ha finito di affossarlo sono d'accordo... Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

ndJnyno hdiRe
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 24 Novembre 2007, 01:39:49 »

Proprio ora ho finito di vedere Gundam F91 shocked
Bello!!! - i Mobile Suits poi sono tutti troppo belli!!
Loggato

The Crimson Lightning

awsMdsr adE
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 24 Novembre 2007, 08:29:39 »

Citato da: ion eJdRynhd"n"

pensa che F91 doveva essere una serie ... poi una trilogia ... e alla fine è stato questo unico film ... cry
Loggato

ndJnyno hdiRe
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 24 Novembre 2007, 09:22:33 »

Citato da: a "sMrdsEdaw"
Citato da: yRn"dnd hJino"e

pensa che F91 doveva essere una serie ... poi una trilogia ... e alla fine è stato questo unico film ... cry

Doveva esserlo si (come tra l'altro dimostra il "this is only the beginning" che si vede alla fine e dal fatto che la trama principale non ha un'effettiva conclusione) - ma meglio così che con una continuazione deludente. Bella poi la canzone "Eternal Wind".
Loggato

The Crimson Lightning

Riccardotuntuncià
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 12 Agosto 2008, 22:08:55 »

ragà, come lo utilizzo questo link!?
http://starsubber.animaniac.org/tracker/
mi chiede come utilizzare il file (con che programma),seleziono **** ma non appare in quest'ultimo il link del file! che faccio!?
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: