ey grNRoaaam
Soldato Capo
|

|
« Risposta #165 il: 22 Marzo 2008, 21:52:24 » |
|
Visto anche questo!
Debbo dire che non mi è piaciuto più di tanto...i morti sono un po' troppi(ma del resto siamo in guerra),specialmente la povera Chen,per giunta per mano di un Hassaway fuori di zucca; Quess ha un comportamento troppo 'skizzato',credo che la brevità del film non abbia permesso di approfondire bene i personaggi come avrebbe potuto fare una serie.Char è sempre un grande,ma lo preferivo di gran lunga combattente per la libertà in Z Gundam che qui;i combattimenti spaziali sono spettacolari,peccato che la maggior parte dei MS non mi piaccia molto(bellissimi l'MSN-04 Sazabi ed il RE-GZ,mi piacciono poco invece il Nu Gundam,i Doga e gli altri mezzi dei London Bell e di Neo Zion).Spero cmq che in futuro compaia un'ulteriore serie o film ambientato nello U.C. che ci mostri il fato dei due eterni rivali.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kJbbarewco
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #166 il: 25 Marzo 2008, 19:00:10 » |
|
se il film ti ès embrato corto dai un occhiata al manga >.<
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eoicnGd
Generale
|

|
« Risposta #167 il: 25 Marzo 2008, 19:41:20 » |
|
se il film ti ès embrato corto dai un occhiata al manga >.< orco can quant'è vero!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
v2n8G
Caporale
|

|
« Risposta #168 il: 30 Aprile 2008, 11:49:48 » |
|
Ciao a tutti !
Premetto che non ho ancora visto Z e ZZ Gundam, mi consigliate di guardare questo film, oppure dovrei prima necessariamente vedere le 2 serie precedenti ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hSnuaelaL
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #169 il: 30 Aprile 2008, 12:08:08 » |
|
Be' forse almeno Zeta. Altriimenti non è molto chiaro il cambiamento di Char e perchè avviene. Nel film si fanno molti riferimenti all'amicizia tra Amuro e Char . Double Zeta puoi anche risparmiartelo. Non toglie nè aggiunge praticamente nulla al film
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sd waarEMds
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #170 il: 30 Aprile 2008, 12:59:53 » |
|
Be' forse almeno Zeta. Altriimenti non è molto chiaro il cambiamento di Char e perchè avviene. Nel film si fanno molti riferimenti all'amicizia tra Amuro e Char . Double Zeta puoi anche risparmiartelo. Non toglie nè aggiunge praticamente nulla al film insomma ... se vedi solo Z poi ti chiedi dove sia finita Haman ... e perché Axis sia dismesso... non è che ZZ sia proprio inutile, dai...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ariFsnu
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #171 il: 30 Aprile 2008, 13:08:21 » |
|
Magari per farti un'idea "veloce" puoi vederti al trilogia di film di Zeta...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
v2n8G
Caporale
|

|
« Risposta #172 il: 30 Aprile 2008, 13:10:19 » |
|
Capito, quindi meglio rinunciare per adesso.
Grazie dei consigli !
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
oIi nBld
Administrator
Generale
|

|
« Risposta #174 il: 30 Aprile 2008, 14:25:35 » |
|
In effetti se hai un minimo di infarinatura credo sia godibile abbastanza bene anche visto senza ciò che viene prima... Anch'io ho preferito guardarmelo anche senza conoscere né Z né ZZ, magari non ho capito tutte le implicazioni, ma è sempre meglio di niente...  Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
 "Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
v2n8G
Caporale
|

|
« Risposta #175 il: 30 Aprile 2008, 16:21:57 » |
|
Un'infarinatura dell'Universal Century dovrei avercela, ho guardato lo 0079 è le 3 serie OAV, mi mancano appunto lo Z e lo ZZ.
Mi sa che allora lo guardo, sono troppo curioso di sapere come va a finire tra Char e Amuro Rey !
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ariFsnu
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #176 il: 30 Aprile 2008, 16:29:03 » |
|
Un'infarinatura dell'Universal Century dovrei avercela, ho guardato lo 0079 è le 3 serie OAV, mi mancano appunto lo Z e lo ZZ. 3? Sono 4: MS Igloo, 8Th MS Team, 0080 e 0083. Quale ti manca? Mi sa che allora lo guardo, sono troppo curioso di sapere come va a finire tra Char e Amuro Rey !
Al solito modo, Gundam contro MS rosso e giu' botte da orbi! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kJbbarewco
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #177 il: 30 Aprile 2008, 16:41:14 » |
|
In effetti se hai un minimo di infarinatura credo sia godibile abbastanza bene anche visto senza ciò che viene prima...
ma è ovvio!!! dopo il farinone qualsiasis erie pè godibile XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
v2n8G
Caporale
|

|
« Risposta #178 il: 30 Aprile 2008, 17:19:41 » |
|
Un'infarinatura dell'Universal Century dovrei avercela, ho guardato lo 0079 è le 3 serie OAV, mi mancano appunto lo Z e lo ZZ. 3? Sono 4: MS Igloo, 8Th MS Team, 0080 e 0083. Quale ti manca? Mi sa che allora lo guardo, sono troppo curioso di sapere come va a finire tra Char e Amuro Rey !
Al solito modo, Gundam contro MS rosso e giu' botte da orbi!  Ha già, mi manca MS Igloo. Ho visto qualche foto sul sito AnimeClick, il MS di Char è stranissimo, ma l'ha fatto a sua immagine e somiglianza per caso, stupendo comunque ! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kJbbarewco
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #179 il: 30 Aprile 2008, 17:30:41 » |
|
Al solito modo, Gundam contro MS rosso e giu' botte da orbi!  Ha già, mi manca MS Igloo. Ho visto qualche foto sul sito AnimeClick, il MS di Char è stranissimo, ma l'ha fatto a sua immagine e somiglianza per caso, stupendo comunque !  a meno che char non abbia un antennina sulla testa e una protuberanza sulla schina... non credo o.O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|