purtroppo, per visionare i capitoli "off topic" devi prima eseguire il log in del forum...
non so perché, ma è un difetto che si trascina dei primi giorni
ah... così scorazzavi su una Suzuki? complimenti... anche se non è la mia marca preferita...
Tomino sarà un buon regista e , forse ,un buon sceneggiatore ma come scrittore lasciamo stare.
Allora passo ad altro.
Tomino, opinione mia, ha azzeccato alcuni prodotti di successo... ha avuto buone frequentazioni umane (Miyazaki su tutti) nei momenti opportuni... ma spesso e volentieri ha prodotto inumane porcate... vedi "La Stella della Senna"... e già sento piovere critiche.
Restando più in tema, io cerdo che Tomino abbia il sacrosanto difetto di darsi troppo tono: CCA ne è l'esemplificazione. Complica qualcosa che non dovrebbe esserlo con visioni/psicostoriografia et similia... inutili! CCA deve, almeno per me, dovrebbe compiere un'operazione diversa... creare progressivamente il vuoto attorno ad Amuro e Char fino a fare scomparire tutto il resto
devono restare loro due, la Cometa Rossa e l'Asso della Federazione. Loro due e basta, e le loro spade devono tornare ad incrociarsi come il primo giorno in cui lo Zaku Rosso della Cometa ed il Mobile Suit bianco si sono affrontati, iniziando un duello che non è mai realmente giunto ad una conclusione...
una volta, un vecchio frequentatore del forum, disse: sarebbe bello se i due si continuassero a menare con tanta foga da non accorgersi, anzi, da dimenticarsi di Axis... non dico tanto, ma dovrebbero sparire tutti per far risaltare loro due
sparire
non morire inutilmente in un'ecatombe senza senso, cui Tomino è stranamente aggrappato... e che sta diventando una stucchevvole abitudine di Gundam...