picard_bs
Visitatore
|

|
« Risposta #45 il: 11 Maggio 2007, 21:08:48 » |
|
Il terzo sono riuscita a prenderla da Sub Zero ma mi sta impiegando un'eternità. Per scaricare i tre film di Gundam 079, io ci ho messo tre giorni e mezzo a PC acceso giorno e notte ! .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
apn
General Maggiore
|

|
« Risposta #46 il: 11 Maggio 2007, 21:26:52 » |
|
Cosi poco? Fortunato te! Io sono al 5° giorno di download e sono all'90 per cento.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #47 il: 12 Maggio 2007, 08:19:38 » |
|
strano...
io ci ho messo veramente pochissimo sia per la V2 che per il 3° film... mah!
il link ed2k lo trovi su subzero.it
ciao!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
e4ue8HIoyr
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #48 il: 13 Maggio 2007, 10:57:48 » |
|
@ pan,picard bs e lalah sune,mà nn è kè avete il 56k ed è qst il motivo della lentezza?
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
picard_bs
Visitatore
|

|
« Risposta #49 il: 13 Maggio 2007, 11:52:23 » |
|
@ pan,picard bs e lalah sune,mà nn è kè avete il 56k ed è qst il motivo della lentezza? Magari ! ...nel senso che allora ci sarebbe una spiegazione... io ho l'ADSL (da 4 anni ormai) !!! .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aMsadEd swr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #50 il: 13 Maggio 2007, 12:01:12 » |
|
@ pan,picard bs e lalah sune,mà nn è kè avete il 56k ed è qst il motivo della lentezza? Magari ! ...nel senso che allora ci sarebbe una spiegazione... io ho l'ADSL (da 4 anni ormai) !!! . Con gli altri sono stato veloce (Z3 ecc) ma con Destiny ci sto mettendo mesi anche io.......la pazienza sarà anche la virtù dei forti.....ma che 2 maroni però... 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
apn
General Maggiore
|

|
« Risposta #51 il: 13 Maggio 2007, 12:22:45 » |
|
Ho alice ADSL 20 mega... ...è una fregatura 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uL lSaanhe
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #52 il: 14 Maggio 2007, 09:21:45 » |
|
Stamattina appena arrivata al lavoro ( lo confesso sono sul lavoro ma sono anche il mio capo quindi..) ce l'ho fatta! Download completato. Anche io ho lasciato il computer acceso giorno e notte per circa tre giorni. con Alice business flat . Oggi a pranzo me lo vedo..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #53 il: 14 Maggio 2007, 09:49:12 » |
|
complimentti avv
buona visione... consiglio buona dotazione di caffé, possibilmente americano, consiglio miscela columbus allungata con succo d'uva o similari...
Matte
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
e4ue8HIoyr
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #54 il: 14 Maggio 2007, 11:04:27 » |
|
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
uL lSaanhe
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #55 il: 14 Maggio 2007, 11:35:08 » |
|
In effetti non potevo lasciare la povera Lalah sune senza difesa. Era piu' forte di me. Provero' la miscela che consiglia matte con un buon panino.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #56 il: 15 Maggio 2007, 19:14:58 » |
|
allora, com'è andata la visione?
Matte
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uL lSaanhe
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #57 il: 16 Maggio 2007, 11:51:46 » |
|
Non male . Ho finito il secondo film di Zeta. Sono dei veri e proprii films , del tutto diversi dalla serie. L'animazione è piu' moderna e certi punti sono piu' comprensibili che negli episodi. Oggi attacco il terzo nella mia ora- pranzo. Dovrebbe essere cambiato il finale , ho letto. Del resto anche Tomino lo considerava un finale debole. A me non dispiaceva questo Camille catatonico nello spazio. Ma se mi cambiano il finale di CCA di conseguenza mi va bene. Ho scaricato anche Igloo.. me lo immaginerò in tedesco. A proposito ha senso dire Sieg Zion come dicono i giapponesi? Gli Inglesi traducono Heil Zion. Non mi sembra che nessuna delle due sia corretta . Se i produttori decidessero di rifare anche CCa come lo vedresti un nuovo finale?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #58 il: 16 Maggio 2007, 11:58:01 » |
|
Sieg Zeon secondo me è semplicemente l'adattamento nippo di Sieg Heil che era il grido di battaglia deutch durante la seconda guerra mondiale...
Per i non teutofoni, significa "Vittoria/Vinca Zeon!"... tutto qua...
Sicuramente, Heil Zeon non ci azzecca un bel nulla...
un nuovo finale?
secondo me, quello E' il finale...
non ha senso cambiarlo... Amuro e Char devono sparire in quel modo... annientarsi...
eventualmente toglierei l'ecatombe complessiva dei protagonisti... è degli eroi una morte come quella di Amuro e Char, gli altri DEVONO sopravvivere per essere memoria di ciò che il coraggio dei due ha saputo scrivere...
Matte
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uL lSaanhe
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #59 il: 16 Maggio 2007, 16:10:52 » |
|
Hai ragione in effetti sono due poli opposti che si attraggono inevitabilmente. Sono le due facce della stessa medaglia. Almeno Tomino fa capire questo. Molti muoiono senza un perchè. Come Gyunei che a me è simpatico .Fa un'ultima domanda su Char " vediamo se mente o dice la verita'" Rimane senza risposta. E' uno dei tanti punti dei film che non hanno risoluzione . All'inizio non mi ero neppure accorta che era morto. Forse era meglio una serie anche breve .Avrebbe avuto piu' respiro.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|