Gundam Universe Forum
08 Aprile 2025, 20:34:20 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CHAR'S COUNTERATTACK  (Letto 124303 volte)
aarnP
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #150 il: 18 Gennaio 2008, 22:39:36 »

Immaginare Char e Amuro vecchi assieme mi fa pensare ai due vecchietti del Muppet Show!!! Mr. Green
Loggato

eGciodn
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #151 il: 18 Gennaio 2008, 23:36:00 »

Citato da: n""Praa
Immaginare Char e Amuro vecchi assieme mi fa pensare ai due vecchietti del Muppet Show!!! Mr. Green

e si scoprirono omosessuali XD
Loggato

ssadEaMwdr
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #152 il: 19 Gennaio 2008, 10:01:53 »

Citato da: Gnied""oc
Citato da: rP"a"na

meglio morti  evil2
Loggato

GOahion-r
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #153 il: 19 Gennaio 2008, 14:36:51 »

Citato da: "ie"Gcndo

Amuro non credo proprio...  cool
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
bcarwoJbke
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #154 il: 19 Gennaio 2008, 16:20:17 »

Citato da: kal""Ro
Però sarebbe interessante anche solo immaginare Char e Amuro che dopo questa vicenda vivono come vecchi amici da qualche parte sulla terra. In fondo Amuro è davvero l'unica persona che Char stimi profondamente e credo che anche Amuro consideri Char l'unica persona in grado di comprenderlo nonstante Lalah e tutto il resto. Davvero....me li vedo....ormai avanti con gli anni che vivono da soli in un luogo sperduto sulla terra....

sisi a giokare a scacchi assieme ed essendo newtype entrambi prevedono le mosse avversarie e si bestemmiano dietro sisi me li vedo proprio o.O

poi vanno al baretto e sfruttando i poteri newtype vincono it ornei dis copa e briscola a coppie....

per non aprlare poi del circolo bocciofilo...

ok basta <.<
Loggato

eGciodn
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #155 il: 19 Gennaio 2008, 16:23:39 »

Citato da: bkcJeoba""wr
Citato da: R"lao"k
Però sarebbe interessante anche solo immaginare Char e Amuro che dopo questa vicenda vivono come vecchi amici da qualche parte sulla terra. In fondo Amuro è davvero l'unica persona che Char stimi profondamente e credo che anche Amuro consideri Char l'unica persona in grado di comprenderlo nonstante Lalah e tutto il resto. Davvero....me li vedo....ormai avanti con gli anni che vivono da soli in un luogo sperduto sulla terra....

sisi a giokare a scacchi assieme ed essendo newtype entrambi prevedono le mosse avversarie e si bestemmiano dietro sisi me li vedo proprio o.O

poi vanno al baretto e sfruttando i poteri newtype vincono it ornei dis copa e briscola a coppie....

per non aprlare poi del circolo bocciofilo...

ok basta <.<

oddio non ci avevo mai pensato!

ecco come faceva char a finanziare neo zeon!

si faceva i tornei di poker!
Loggato

rFisuan
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #156 il: 19 Gennaio 2008, 16:42:53 »

Dalle mie parti gli eretici li mandiamo al rogo...
Loggato

brsDie
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #157 il: 19 Gennaio 2008, 17:40:22 »

Però quella dei poker sarebbe una buona idea...

Poker,roulette...secondo me a Lass Vegas i cartelli: vietato l'ingresso ai newtype si sprecavano ^__^

E se hanno inventato un: rivelatore di newtype...è stato per il gioco d'azzardo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
bcarwoJbke
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #158 il: 19 Gennaio 2008, 19:54:19 »

altro che centro ricerche newtype per guerra... zeon li "coltivava" per il totocalcio e il fantacalcio
Loggato

ssadEaMwdr
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #159 il: 19 Gennaio 2008, 21:33:35 »

Citato da: Fa"ni"sur
Dalle mie parti gli eretici li mandiamo al rogo...

evil2  evil2  evil2
Loggato

minovski
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #160 il: 20 Gennaio 2008, 11:30:22 »

Secondo me invece le cose andranno così:
sia Amuro che Char riceveranno una lettera dalla scuola , dove saranno invitati ad una runione sul rendimento dei figli (naturalmente loro non sapevano che i loro figli erano nella stessa scuola) .In questa riunione verrà fuori che i peggiori della classe sono proprio Amuro Junior e Char Junior colpevoli di continui litigi ed insurezzionio scolastiche, alchè i due si guarderanno e con un sorriso si abbraccieranno ricordando i vecchi tempi ed esordendo con la frase...tutto suo padre!  cool , a questo punto Char farà precipitare qualche satellite sulla scuola e nel rogo Amuro preparerà un'ottima gligliata per festeggiare il nuovo ritorno  Rolling Eyes
Loggato
SlL aeunah
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #161 il: 20 Gennaio 2008, 19:59:48 »

Accipicchia ho suscitato un vespaio.. e io che ero tutta contenta solo perchè per una volta tanto avevo capito qualcosa di mecha: Che  il Nu Gundam puo' resistere al rientro in atmosfera. Sto migliorando, su , ditemelo.  
Vabbe' lo ammetto al di la di questo è che io non mi rassegno . Voglio una speranza. Un giorno dovro ' capirlo perchè ho scelto Lalah Sune come nick.
Loggato

minovski
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #162 il: 21 Gennaio 2008, 01:30:35 »

Citato da: h"e naua"LlS
Un giorno dovro ' capirlo perchè ho scelto Lalah Sune come nick.

Ommmammma!!, spero tu lo capisca il più tardi possibile  shocked

(sgrat sgrat) asd
Loggato
SlL aeunah
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #163 il: 21 Gennaio 2008, 15:47:30 »

Grazie minovsky. sotto quel profilio lo spero anche io. Cosi' ,era per la mia difficoltà a lasciare andare Amuro e Char. In fondo ci sono affezionata.
Loggato

eeetiRrP
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #164 il: 21 Gennaio 2008, 17:02:13 »

Citato da: nis"kimvo"
Secondo me invece le cose andranno così:
sia Amuro che Char riceveranno una lettera dalla scuola , dove saranno invitati ad una runione sul rendimento dei figli (naturalmente loro non sapevano che i loro figli erano nella stessa scuola) .In questa riunione verrà fuori che i peggiori della classe sono proprio Amuro Junior e Char Junior colpevoli di continui litigi ed insurezzionio scolastiche, alchè i due si guarderanno e con un sorriso si abbraccieranno ricordando i vecchi tempi ed esordendo con la frase...tutto suo padre!  cool , a questo punto Char farà precipitare qualche satellite sulla scuola e nel rogo Amuro preparerà un'ottima gligliata per festeggiare il nuovo ritorno  Rolling Eyes

Laughing
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: