sEaMawsdr d
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #135 il: 28 Ottobre 2007, 09:25:28 » |
|
che io sappia nella colonna sonora non c'è ... 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
irsDeb
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #136 il: 28 Ottobre 2007, 09:27:01 » |
|
che io sappia nella colonna sonora non c'è ...  Si però magari i potenti mezzi di Starsubber potrebbero ^__^
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
eocndiG
Generale
|

|
« Risposta #137 il: 28 Ottobre 2007, 16:26:45 » |
|
magari! cmq nel frattmpo l'ho trovata su youtube...
lo trovo molto significativo che un leader come lui usi i mezzi publici con i suoi concittadini... Sieg Zeon!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
irsDeb
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #138 il: 28 Ottobre 2007, 22:52:50 » |
|
Su You tube si trova davvero di tutto!!
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
zneiR
Moderatori
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #139 il: 28 Ottobre 2007, 23:57:14 » |
|
Sieg Zeon! Ma temo fosse un gesto molto demagogico.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
npa
General Maggiore
|

|
« Risposta #140 il: 29 Ottobre 2007, 07:17:14 » |
|
inoltre bisogna considerare che nelle colonie non ci sono molti mezzi di trasporto disponibili e visto che intanto doveva per forze di cose prendere un mezzo terrestre, già che c'era ne ha approfittato per un po' di consensi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
irsDeb
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #141 il: 29 Ottobre 2007, 08:41:35 » |
|
Ovviamente. il gesto ha un valore anche demagogico ma dato il momento possiamo davvero volergliene?'
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eocndiG
Generale
|

|
« Risposta #142 il: 29 Ottobre 2007, 10:17:28 » |
|
cmq ho appena riascoltato londoncaling dei clash...
e ci stà a pennello con caunter attack
si potrebbe fare un amv in cui i london bell chiamano soccorsi contro Neo Zeon durante la caduta di axis...
anche perchè nella canzone si parla di Nuclear error...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
irsDeb
Moderatori
Generale
|

|
« Risposta #143 il: 29 Ottobre 2007, 12:06:23 » |
|
Sarebbe bello..un'ottima idea...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nSluhaa eL
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #144 il: 18 Gennaio 2008, 19:07:44 » |
|
Torno su un vecchio argomento. Ieri, per una verifica linguistica , ho ripassato CCa. In effetti nel finale il Gundam non esplode. Al fermo immagine si vede il pod di Char diventare tutto verde, all'altezza della cabina di pilotaggio del Gundam. La luce verdina parte ed il Gundam è sempre li, integro. Nella scena successiva non c è piu' nulla, tranne la famosa striscetta evidenziata da Pan. Insomma il finale E' ambiguo . Ed il Gundam non è andato distrutto. Vedete voi. Del resto non era configurato per il rientro nell'atmosfera?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cJabowkreb
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #145 il: 18 Gennaio 2008, 20:52:07 » |
|
secondo me non è esploso semplicemente si è annullato nel momento in cui lo psyconium di amuro è venuto a "contatto" con quello di char... aumentando la sua potenza e deviando axis....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #146 il: 18 Gennaio 2008, 21:17:24 » |
|
Del resto non era configurato per il rientro nell'atmosfera? effettivamente sì, è in grado di rientrare... tuttavia, non credo che li ripescheranno mai più... almeno finché Tomino avrà voce in capitolo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ralok
Visitatore
|

|
« Risposta #147 il: 18 Gennaio 2008, 22:16:28 » |
|
Però sarebbe interessante anche solo immaginare Char e Amuro che dopo questa vicenda vivono come vecchi amici da qualche parte sulla terra. In fondo Amuro è davvero l'unica persona che Char stimi profondamente e credo che anche Amuro consideri Char l'unica persona in grado di comprenderlo nonstante Lalah e tutto il resto. Davvero....me li vedo....ormai avanti con gli anni che vivono da soli in un luogo sperduto sulla terra....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #148 il: 18 Gennaio 2008, 22:19:26 » |
|
secondo me no, Ralok...
loro due si rispettano - ma si odiano
e sono destinati ad inseguirsi e confrontarsi come il Sole e la Luna, incapaci di avvicinarsi l'uno all'altro a sufficienza per diventare realmente amici...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ralok
Visitatore
|

|
« Risposta #149 il: 18 Gennaio 2008, 22:28:40 » |
|
Beh io proponevo solo un finale alternativo meno scontato. D'altronde dopo i fatti di CCA nussuno dei due avrebbe troppe motivazioni per continuare a combattere in grande stile come hanno fatto finora...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|