Gundam Universe Forum
02 Maggio 2025, 03:21:05 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CHAR'S COUNTERATTACK  (Letto 126445 volte)
nSalae uLh
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #105 il: 22 Maggio 2007, 18:03:18 »

Veramente compare piu in Z. Char dice che è tornato  perchè la riesce a percepire solo nella Earth sphere. E lui continua ad averne bisogno. Rimprovera ad Amuro di aver paura di affrontare lo spazio proprio perchè ci trova Lalah.
Quanto a Nanai ..mm ho dei dubbi che abbia dato dei figli a Char. Guarda che la scena in cui bevono assieme. E' tremenda. Quanto di piu' insultante possa esserci per una donna. Lui perfettamente vestito  . Sembra un anziano ed algido  signore inglese. Altrettanto sexi. Gli manca solo il sigaro oltre il Whishy. . Lei in accappatoio .
Lui pensa a Lalah e..la chiude fuori della stanza! Non mi sembrava che la signora fosse abbigliata per conversare delel operazioni del giorno dopo ..
Da quella scena deduciamo che:
1) Nanai non abita li.
2) Non è la prima volta che si trova chiusa fuori
3) Non è la prima volta che si trova chiusa fuori a causa di qualche ragazzina.
4) Char la tiene al suo posto sotto tutti gli aspetti e fa quello che vuole. Se a lei va bene è cosi'.
5) Per stare accanto alui Nanai deve fare i salti mortali e cercare di essergli sempre indispensabile. E per questo lui in parte la detesta .
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #106 il: 22 Maggio 2007, 19:57:01 »

uh

Very Happy

è proprio vero che una donna può capire un uomo... ma per capire una donna servirà sempre un'altra donna ...

Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato
enizR
Moderatori
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #107 il: 22 Maggio 2007, 23:49:25 »

Citato da: Leana"hlSu"
... E per questo lui in parte la detesta .

Dalla scena in cui lui la prende sulle ginocchia non sembrerebbe che la detesti particolarmente ...

Quanto al fatto che Nanai possa aver dato dei figli a Char, è vero che quella particolare sera è rimasta chiusa fuori dalla stanza, ma magari altre sere no. Un uomo può avere figli anche da una donna che non ama particolarmente. Basta così poco ...  wink
Loggato

azprooo
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #108 il: 23 Maggio 2007, 10:01:05 »

Considerate il fatto che Char è un uomo potentissimo e la cultura giapponese è profondamente maschilista. La povera Nanai non ha altro da fare che perdersi dietro l'amore e la devozione per il suo samurai che invece la considera poco più di uno dei tanti elementi della sua vita e dei suoi piani megalomani. Io tendo a vederla così. La stessa Lalah per Char è in realtà una specie di "musa" non un oggetto del suo amore. Un figlio/a di Char da Nanai? Chissà... potrebbe essere un'idea...   Very Happy
Loggato

ds asadMrwE
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #109 il: 23 Maggio 2007, 10:47:00 »

Con tutte quelle che ha avuto...chissà quanti figli potrebbe aver dissemintato nello spazio il nostro eroe mascherato.... Laughing  Laughing  Laughing  Laughing
scherzo.... Very Happy
Loggato

nSalae uLh
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #110 il: 23 Maggio 2007, 11:22:43 »

ciao Rezin!
A me sembra che le dia il contentino. Lei è fredda per la faccenda di Quess. In piu' lui le sta imponendo una decisione , quella di affidare a Quess l'Alpha Aziel. Decisione che poi spaccerà a Gyunei come sua.  
Lui ha ancora il coraggio di chiederle " ma perchè sei cosi' distaccata?"
Lei dice " mi andrebbe bene tutto SE SAPESSI CHE TU MI AMI " . In inglese usa proprio la forma dubitativa.
Lui non le risponde quello che lei vorrebbe. Le dice " Ho bisogno di te, meno male che si sei tu" .  
E tutto un altro concetto.
Sono d'accordo con Zooropa . Lei è un elemento utile per la sua vita ; la stessa Lalah anche io l'ho sempre percepita piu' come un ideale anche se forse è l'unica che lui ha veramente amato.
Quanto ai figli. . Spero sinceramente che Nanai si sia rifatta una vita ed abbia avuto figli  da un padre ben piu' affidabile e presente.
Ps: avete mai notato che  nel terzo film  , quando Char affronta Amuro , passa davanti ad una teca dove è contenuta un'armatura da samurai rossa che ricorda tantissimo la sua divisa?
Loggato

enizR
Moderatori
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #111 il: 02 Giugno 2007, 15:09:24 »

Citato da: n" lahS"eaLu
... Char Aznable deve rimanere di pura celluloide. ...

Citato da: Mdw"r"s Esdaa
Pensa che poco tempo fa ho incrociato un tipo uguale sputato alla Cometa Rossa....ancora un po' e mi staccava la mandibola dallo stupore..... shocked

Che ne pensereste di questo, nella parte di Char?  wink   Very Happy

http://it.geocities.com/manuela_zan/foto-Char.htm

Somiglia a quello che hai visto tu, Edward?
Loggato

ds asadMrwE
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #112 il: 03 Giugno 2007, 11:53:38 »

Citato da: ien"Rz"
Citato da: haulne a"SL"

Citato da: Md"s"aswa Edr
Pensa che poco tempo fa ho incrociato un tipo uguale sputato alla Cometa Rossa....ancora un po' e mi staccava la mandibola dallo stupore..... shocked

non proprio....il mio era davvero uguale sputato! peccato che non avevo ancora il cell. con macchina fotografica...mannaggia! spero di riuscire a incrociarlo di nuovo!
Comunque anche questo non ce lo vedrei affatto male  Very Happy
Loggato

nSalae uLh
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #113 il: 04 Giugno 2007, 14:51:40 »

La prima fotografia non è male. Ce lo vedo . Le altre non tantissimo. Un po' slavato e Char lo vedrei con un viso un po' piu' " cattivo" e il capello un po' meno ordinato.
Edward ora ci hai messo la curiosità. Devi rintracciarlo!

Rezin era tua l'intervista a Char su Novella U.C.?  L'ho capito solo adesso. Conplimenti. L'avevo letta tempo fa e mi era piaciuta molto. Dovresti contiunarla Novella U.C.
Loggato

enizR
Moderatori
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #114 il: 04 Giugno 2007, 23:44:16 »

Citato da: nL"a h"uelSa
Rezin era tua l'intervista a Char su Novella U.C.?  L'ho capito solo adesso. Conplimenti. L'avevo letta tempo fa e mi era piaciuta molto.
Grazie ...  Very Happy
Citato da: u"elLnaS"ha
Dovresti contiunarla Novella U.C.

L'intenzione ci sarebbe  Embarassed
Loggato

e4HoIeury8
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #115 il: 06 Giugno 2007, 20:53:04 »

Citato da: dasMEds""raw
Citato da: zienR""
Citato da: e ulhn""aaSL

Citato da: sdadM""sE awr

non proprio....il mio era davvero uguale sputato! peccato che non avevo ancora il cell. con macchina fotografica...mannaggia! spero di riuscire a incrociarlo di nuovo!
Comunque anche questo non ce lo vedrei affatto male  Very Happy

Meglio l'ultimo,anke se i miei sn gusti da "Marziano" Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green
Loggato

La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
enizR
Moderatori
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #116 il: 07 Giugno 2007, 00:30:04 »

Citato da: o8yu"4r"eIHe
Meglio l'ultimo,anke se i miei sn gusti da "Marziano" Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green  Mr. Green

L'ultimo?   question  ma è sempre la stessa persona ...
Loggato

nSalae uLh
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #117 il: 07 Giugno 2007, 17:25:30 »

a proposito Rezin, chi è quel bello-anni -settanta?
Loggato

ds asadMrwE
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #118 il: 28 Luglio 2007, 15:12:03 »

Ah.... ho appena finito di rivederlo per l'ennesima volta ... spettacolo ...
alla fine mi viene sempre un po' di tristezza a vedere per l'ulrtima volta Amuro e Char...

Dopo ci sarà Unicorn ... F91 ... Victory ... ma per me la fine dello U.C. rimarrà sempre questa ...   cry ...lacrimuccia ...
Loggato

nSalae uLh
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #119 il: 30 Luglio 2007, 12:39:48 »

Mah non so. Secondo me Char lo rivediamo prima o poi.  E' un personaggio con troppi Fans nell'U.c. Non credo che alla Sunrise non tengano conto della cosa. Indipendentemente da cosa ne pensi Tomino.
Loggato

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: