nSalae uLh
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #105 il: 22 Maggio 2007, 18:03:18 » |
|
Veramente compare piu in Z. Char dice che è tornato perchè la riesce a percepire solo nella Earth sphere. E lui continua ad averne bisogno. Rimprovera ad Amuro di aver paura di affrontare lo spazio proprio perchè ci trova Lalah. Quanto a Nanai ..mm ho dei dubbi che abbia dato dei figli a Char. Guarda che la scena in cui bevono assieme. E' tremenda. Quanto di piu' insultante possa esserci per una donna. Lui perfettamente vestito . Sembra un anziano ed algido signore inglese. Altrettanto sexi. Gli manca solo il sigaro oltre il Whishy. . Lei in accappatoio . Lui pensa a Lalah e..la chiude fuori della stanza! Non mi sembrava che la signora fosse abbigliata per conversare delel operazioni del giorno dopo .. Da quella scena deduciamo che: 1) Nanai non abita li. 2) Non è la prima volta che si trova chiusa fuori 3) Non è la prima volta che si trova chiusa fuori a causa di qualche ragazzina. 4) Char la tiene al suo posto sotto tutti gli aspetti e fa quello che vuole. Se a lei va bene è cosi'. 5) Per stare accanto alui Nanai deve fare i salti mortali e cercare di essergli sempre indispensabile. E per questo lui in parte la detesta .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|

|
« Risposta #106 il: 22 Maggio 2007, 19:57:01 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
enizR
Moderatori
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #107 il: 22 Maggio 2007, 23:49:25 » |
|
... E per questo lui in parte la detesta . Dalla scena in cui lui la prende sulle ginocchia non sembrerebbe che la detesti particolarmente ... Quanto al fatto che Nanai possa aver dato dei figli a Char, è vero che quella particolare sera è rimasta chiusa fuori dalla stanza, ma magari altre sere no. Un uomo può avere figli anche da una donna che non ama particolarmente. Basta così poco ... 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ds asadMrwE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #109 il: 23 Maggio 2007, 10:47:00 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nSalae uLh
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #110 il: 23 Maggio 2007, 11:22:43 » |
|
ciao Rezin! A me sembra che le dia il contentino. Lei è fredda per la faccenda di Quess. In piu' lui le sta imponendo una decisione , quella di affidare a Quess l'Alpha Aziel. Decisione che poi spaccerà a Gyunei come sua. Lui ha ancora il coraggio di chiederle " ma perchè sei cosi' distaccata?" Lei dice " mi andrebbe bene tutto SE SAPESSI CHE TU MI AMI " . In inglese usa proprio la forma dubitativa. Lui non le risponde quello che lei vorrebbe. Le dice " Ho bisogno di te, meno male che si sei tu" . E tutto un altro concetto. Sono d'accordo con Zooropa . Lei è un elemento utile per la sua vita ; la stessa Lalah anche io l'ho sempre percepita piu' come un ideale anche se forse è l'unica che lui ha veramente amato. Quanto ai figli. . Spero sinceramente che Nanai si sia rifatta una vita ed abbia avuto figli da un padre ben piu' affidabile e presente. Ps: avete mai notato che nel terzo film , quando Char affronta Amuro , passa davanti ad una teca dove è contenuta un'armatura da samurai rossa che ricorda tantissimo la sua divisa?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
enizR
Moderatori
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #111 il: 02 Giugno 2007, 15:09:24 » |
|
... Char Aznable deve rimanere di pura celluloide. ... Pensa che poco tempo fa ho incrociato un tipo uguale sputato alla Cometa Rossa....ancora un po' e mi staccava la mandibola dallo stupore.....  Che ne pensereste di questo, nella parte di Char? http://it.geocities.com/manuela_zan/foto-Char.htmSomiglia a quello che hai visto tu, Edward?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ds asadMrwE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #112 il: 03 Giugno 2007, 11:53:38 » |
|
... Char Aznable deve rimanere di pura celluloide. ... Pensa che poco tempo fa ho incrociato un tipo uguale sputato alla Cometa Rossa....ancora un po' e mi staccava la mandibola dallo stupore.....  Che ne pensereste di questo, nella parte di Char? http://it.geocities.com/manuela_zan/foto-Char.htmSomiglia a quello che hai visto tu, Edward? non proprio....il mio era davvero uguale sputato! peccato che non avevo ancora il cell. con macchina fotografica...mannaggia! spero di riuscire a incrociarlo di nuovo! Comunque anche questo non ce lo vedrei affatto male 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nSalae uLh
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #113 il: 04 Giugno 2007, 14:51:40 » |
|
La prima fotografia non è male. Ce lo vedo . Le altre non tantissimo. Un po' slavato e Char lo vedrei con un viso un po' piu' " cattivo" e il capello un po' meno ordinato. Edward ora ci hai messo la curiosità. Devi rintracciarlo!
Rezin era tua l'intervista a Char su Novella U.C.? L'ho capito solo adesso. Conplimenti. L'avevo letta tempo fa e mi era piaciuta molto. Dovresti contiunarla Novella U.C.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
enizR
Moderatori
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #114 il: 04 Giugno 2007, 23:44:16 » |
|
Rezin era tua l'intervista a Char su Novella U.C.? L'ho capito solo adesso. Conplimenti. L'avevo letta tempo fa e mi era piaciuta molto. Grazie ... Dovresti contiunarla Novella U.C. L'intenzione ci sarebbe 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
e4HoIeury8
Tenente Secondo Grado
|

|
« Risposta #115 il: 06 Giugno 2007, 20:53:04 » |
|
... Char Aznable deve rimanere di pura celluloide. ... Pensa che poco tempo fa ho incrociato un tipo uguale sputato alla Cometa Rossa....ancora un po' e mi staccava la mandibola dallo stupore.....  Che ne pensereste di questo, nella parte di Char? http://it.geocities.com/manuela_zan/foto-Char.htmSomiglia a quello che hai visto tu, Edward? non proprio....il mio era davvero uguale sputato! peccato che non avevo ancora il cell. con macchina fotografica...mannaggia! spero di riuscire a incrociarlo di nuovo! Comunque anche questo non ce lo vedrei affatto male  Meglio l'ultimo,anke se i miei sn gusti da "Marziano" 
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
enizR
Moderatori
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #116 il: 07 Giugno 2007, 00:30:04 » |
|
L'ultimo?  ma è sempre la stessa persona ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nSalae uLh
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #117 il: 07 Giugno 2007, 17:25:30 » |
|
a proposito Rezin, chi è quel bello-anni -settanta?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ds asadMrwE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|

|
« Risposta #118 il: 28 Luglio 2007, 15:12:03 » |
|
Ah.... ho appena finito di rivederlo per l'ennesima volta ... spettacolo ... alla fine mi viene sempre un po' di tristezza a vedere per l'ulrtima volta Amuro e Char... Dopo ci sarà Unicorn ... F91 ... Victory ... ma per me la fine dello U.C. rimarrà sempre questa ...  ...lacrimuccia ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nSalae uLh
Sergente Maggiore
|

|
« Risposta #119 il: 30 Luglio 2007, 12:39:48 » |
|
Mah non so. Secondo me Char lo rivediamo prima o poi. E' un personaggio con troppi Fans nell'U.c. Non credo che alla Sunrise non tengano conto della cosa. Indipendentemente da cosa ne pensi Tomino.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|