Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 23:08:41 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 - Opinioni  (Letto 68013 volte)
aPrna
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 05 Dicembre 2007, 14:20:05 »

Citato da:  Se""Llauahn
Della principessa Marina mi piace il nome. Marina Ismail , molto bello. Ma santo cielo quel cappello! Spero che cambi stilista

Lalah, chissà perchè ti piace quel nome, eh?!?! Very Happy

Comunque una volta tanto che non è un nome campato per aria: la sua omonima Marina Ismail approverebbe.

Riaguardo al cappello... Tutta la popolazione maschile che segue Gundam 00 lo avrà notato, così come nota simili dettagli negli accessori di Sumeragi & Co!!!  Rolling Eyes
Loggato

uhSlanL ae
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 05 Dicembre 2007, 16:04:43 »

Citato da: aarP"n"
[Tutta la popolazione maschile che segue Gundam 00 lo avrà notato, così come nota simili dettagli negli accessori di Sumeragi & Co!!!  Rolling Eyes

Gli accessori di Sumeragi l'avranno notati sicuramente. Chi non li nota?
Pero ' a me è molto simpatica. Cirrosi ? Mmm non vivrà abbastanza da sviluppare una malattia . Puo bere tranquillamente. Non sarà l'alcool ad ucciderla.
 Bisognerebbe fare gli Oscar di 00.  Chi è che comincia?

Io sto già pensando ad un nuovo Nick : Marina-sama
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 05 Dicembre 2007, 17:32:32 »

Citazione
. Cirrosi ? Mmm non vivrà abbastanza da sviluppare una malattia

grande Marina! ecco perché le sue armi di distrazione di massa lievitano ad ogni puntata!
Loggato
uhSlanL ae
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 05 Dicembre 2007, 18:38:07 »

ciao matte! come fa notare giustamente Pan il bere in assenza di gravità
porta effetti collaterali.  Pero', al di la di tutto, non mi dispiace 00.  Anche se la tua edizione di 00 è decisamente piu' bella. Vi leggo, vi leggo, anche se è un po ' che non mi faccio sentire.
E' vero ti hanno rubato le nanomacchine! sei sicuro che non ci sia un insider trader ?
Loggato

nap
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 05 Dicembre 2007, 19:14:49 »

Citato da: hSeu anlLa
come fa notare giustamente Pan il bere in assenza di gravità porta effetti collaterali.
Citazione

da una piccola lezione tenuta da un esperto di turno durante alcuni piccoli convegni che si sono tenuti nella mia città per l'anniversario dello Sputnik (quante risate represse)

Citazione
Vi leggo, vi leggo, anche se è un po ' che non mi faccio sentire.
E' vero ti hanno rubato le nanomacchine! sei sicuro che non ci sia un insider trader ?

Insider trader? Chi? Io non c'entro eh! Cercate qualcun altro! Capito Matte? é inutile che controlli in quel modo il mio computer per vedere se ho contattato altri computer in giappone!

Dal libro "Da dove sono venute le idee decenti di 00"
Citazione
Dirigente Sunrise: Allora mi hai portato le informazioni?
Insidere trader: eccole
DS: Interessanti
IT: Avete deciso allora? I nazisti ce li mettete? Fate invadere Roma? Parigi la distruggete?
DS: no, però useremo l'idea che ci hai dato sui problemi fisici in orbita, dovrebbe far aumentare gli ascolti e tenere incollati gli spettatori allo schermo.
IT: OK, però almeno i Gundam realistici...?
DS: neanche quelli, però ti prometto che Haro avrà una storia d'amore con una delle protagoniste.
IT: Vaff...., consideratemi lincenziato! Ritorno a scrivere la vendetta di Gato!

A parte ciò (ripeto: non guardate me) e le bordate che saltuariamente tiro a questa serie credo che i numeri questa serie ce li abbia, basta che puntino un po' di più su Soma e il suo comandante (ovviamente dovrebbero anche ridipingere il mobile suit di Soma con colori un po' più decorosi) e forse non sarà una netta rivoluzione, ma sicuramente un miglioramento.
Loggato

uhSlanL ae
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 05 Dicembre 2007, 19:27:25 »

Citato da: "p"an
[ credo che i numeri questa serie ce li abbia, basta che puntino un po' di più su Soma e il suo comandante (ovviamente dovrebbero anche ridipingere il mobile suit di Soma con colori un po' più decorosi) e forse non sarà una netta rivoluzione, ma sicuramente un miglioramento.

Scusa ma " colonnello ho mal di testa " non ti ricorda proprio niente? Non ti sembra che sia già stato un' po' abbozzato questo dicorso?  E ci chiediamo  chissa come finisce? Bè speriamo veramente che cambino qualcosa.
Si' concordo che il colore del Ms di Soma è orrendo. rosa? Rosa!! l'ho detto anche io. E sarebbe anche bello.  Io propongo di customizzarlo.
Loggato

nap
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 05 Dicembre 2007, 20:15:11 »

Citato da: uL a"haSnle"

Scusa ma " colonnello ho mal di testa " non ti ricorda proprio niente?

nooooo (urlo di disperazione)! Tra tutti i mal di testa proprio quello?

....certi mal di testa non mi sono mai andati a genio -_-'
Loggato

uhSlanL ae
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 06 Dicembre 2007, 09:08:16 »

Tornando alle notazioni che il pubblico maschile non rileva, come dice Prana, stamattina ho osservato Tieria nella sigla finale.
A parte quell'orribile cardigan che non indosserebbe piu' neppure un pastore scozzese nella desolazione delle Highlands, Tieria tiene  una borsa sulla spalla destra. E la tiene come una donna.  
Non che questo voglia  dire molto. Io avevo un cliente che veniva vestito impeccabilmente con abito e cravatta. Con la borza di Prada in spalla e gli occhiali  da sole a montatura larga e bianca.

Insomma. Preferisco Lockon Stratos non ho dubbi.  cool
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 06 Dicembre 2007, 09:11:14 »

io ripeto... Tiera mi suona di donna... uh... mi è venuta un'idea... aspettate qualche minuto...
Loggato
uhSlanL ae
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 06 Dicembre 2007, 09:15:18 »

Di la verità che quel cardigan è orribile e copre qualcosa.. Ma perchè ? non ce ne sarebbe bisogno. E' pieno di donne soldato .  Dove sarebbe il problema se fosse una donna? Ah che domande  alle nove del mattino!
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 06 Dicembre 2007, 09:16:39 »

che magari una certa donna (magari quella che si vede nell'animazione iniziale di 00 prima che al Gundam Exia compaiano le ali) deve risultare MORTA o qualcuno potrebbe dare giù di testa...
Loggato
uhSlanL ae
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 06 Dicembre 2007, 09:21:41 »

ottimo matte ottimo! questa è una risposta. Very Happy
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 06 Dicembre 2007, 09:31:39 »

in effetti avevo visto giusto...

il nome Tieria ティエリア è corradicale di
                     ティエレン

e quindi contiene la radice del termine cinese per acciaio (铁 o Tie)... e fin qui ci siamo

ora si tratterebbe di capire cosa significhi la seconda parte del nome...

GUARDACASO... in cinese esiste una parola (Tie-lian) che si dovrebbe pronunciare (in giappo) più o meno come il nome della signorina... e significa "Catena di ferro"... in quanto al suo cognome... (Erde) può essere corradicale di Erde, Terra in Tedesco... ma a me puzza ancora di cinese... Er-de... er in cinese è il numero 2. Ed una traduzione un po' libera suonerebbe come "Qualcosa di doppio"
Loggato
uhSlanL ae
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 06 Dicembre 2007, 09:43:06 »

Intendi quella che passa una sfera sfera rossa a Setzuna? In effetti non ha ancora collocazione. Potrebbe essere Tieria piu' giovane? Comunque è  ritratta con attegiamenti e pose sempre un po' ambigue. E pessimamente vestita.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 06 Dicembre 2007, 09:43:53 »

beh TUTTI in 00 sono vestiti in modo orribile...
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9   Vai Su
  Stampa  

Salta a: