Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 00:05:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam 00 - Opinioni  (Letto 68034 volte)
srbDie
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #30 il: 23 Novembre 2007, 09:02:59 »

Vedremo..una brutta serie ha sempre i personaggi buni a cui si fà fare una brutta fine..

Altro segnale che per  me la serie di Gundam 00 è tutelata è questo: il poco spazio lasciato a serie come Code Geass,strano davvero,e Gundam Seed...

se mettono fuori materiale video su Gundam Seed,meglio sulla Cosmic era..succede un macello ( si è visto appena è spuntato quel DVD promozionale cosa è successo)..

.Addio Gundam 00 e non possono permetterselo...

Anche Code Geass hanno messo a marzo per questo...Gundam 00 lo vogliono tutelare contro prodotti obbiettivamente con un pubblico ben stabilizzato....

Gundam 00 nella seconda parte di ottobre dovrà combattere una dura battaglia  contro i prodotti di casa Sunrise...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dRh ynndeonJi
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #31 il: 23 Novembre 2007, 10:48:46 »

Citato da: temt"a"
boh! io la vedo molto destinata a finire come Four ed Elpeo...

Nah troppo scontato; proviamo così:
1) lei diventa come una figlia per Serghei (perchè magari in guerra aveva perso la sua..)
2) lei conosce Alleluja al di fuori delle battaglie (inizia qualcosa)
3) Serghei le salva la vita in qualche bizzarra condizione (magari a costo della sua) il tutto mentre si combatte con alleluja (che magari è proprio lui a uccidere serghei!!)
4) lei giura di vendicarlo (momento cruciale cool)
5) si scontrano e: a) lei muore (duh - troppo scontato) b)sopravvive e la si vede nella seconda serie

Ma ovviamente ho scritto la prima cosa che mi passava per la mente..!!
E comunque... che brutto nome!! - ridatemi Stellar!
Loggato

The Crimson Lightning

ieocndG
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #32 il: 23 Novembre 2007, 13:10:46 »

perchè invece un bel finale alla Jericho

attacco nucleare su vasta scala e si finisce tutti isolati, in un tutti contro tutti fino all'ultimo goccio di benza

o famo prima tutti morti per radiazioni...
Loggato

npa
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #33 il: 23 Novembre 2007, 14:23:58 »

ma che attacco nucleare! Ci pensa l'Exia a distruggere tutto con le sue lame, spacca in due la Terra e gli unici umani che sopravviveraranno saranno quelli che si rifugeranno sulla Luna alla deriva!
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #34 il: 23 Novembre 2007, 14:26:13 »

seeee.... la verità è che l'Exia contiene una General uNity Device che provocherà la distruzione del mondo...
Loggato
i lnoIdB
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #35 il: 23 Novembre 2007, 14:34:47 »

Citato da: "pn"a
ma che attacco nucleare! Ci pensa l'Exia a distruggere tutto con le sue lame, spacca in due la Terra e gli unici umani che sopravviveraranno saranno quelli che si rifugeranno sulla Luna alla deriva!

E si scoprì che l'Exia altro non era che un'arma dimenticata sulla terra da un discendente della famiglia Angol... ^^;;;
Vedete che 00 è una serie comica??

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #36 il: 23 Novembre 2007, 14:43:36 »

Keroro è un altro fan UC! l'Exia non se lo fila nemmeno di traverso...

PS: Pan, sai che mi hai dato un'idea...
Loggato
npa
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #37 il: 23 Novembre 2007, 14:53:41 »

Citato da: eatt""m
Keroro è un altro fan UC! l'Exia non se lo fila nemmeno di traverso...

PS: Pan, sai che mi hai dato un'idea...

vero, Keroro credo che al massimo possa affacciarsi alla CE, ma proprio di sfuggita

Sul PS... devo cominciare a tremare e a preparmi a scappare sulla Luna?
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #38 il: 23 Novembre 2007, 15:01:16 »

vedi il mio MP...
Loggato
Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #39 il: 23 Novembre 2007, 15:48:35 »

v'invidio fortemente...
al momento l'unica cosa che riesco a trovare di buono è che Gundam 00 me lo vedo in HD...
sinceramente c'è un caos incredibile, e se il modello è Wing allora sono contento per gli Stars&Stripes ma non per noi Euro...
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #40 il: 23 Novembre 2007, 15:50:27 »

Citazione
v'invidio fortemente...

in che senso Brenev?
Loggato
dRh ynndeonJi
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #41 il: 23 Novembre 2007, 16:16:55 »

Su su alla fine non è che sia fatto male: SOLO non è fatto per un pubblico troppo attento ai DETTAGLI - lol
Loggato

The Crimson Lightning

Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #42 il: 23 Novembre 2007, 17:34:35 »

Citato da: "t"amte
Citazione
v'invidio fortemente...

in che senso Brenev?

Nel senso che non riesco ad appassionarmi per niente, neanche in senso critico.
Invidio  (parlo seriamente) la capacità di trovare i riferimenti esterni e di considerare nella giusta luce il contesto.
Trovo  che la serie sia un prodotto ben confezionato, ricco di personaggi e di mech, con un' impostazione abbastanza popolare e non di nicchia, ma che in fondo in fondo sia decisamente vuota.
Nulla aggiunge e nulla toglie all'universo Gundam.
La cosa che in fondo mi è sempre piaciuta in gundam che almeno nelle produzioni migliori(UC e non UC) il personaggio viene prima della macchina da guerra.
Qui mi sembra che siano partiti cercando questo approccio e che invece si siano infilati in qualcosa che va nella direzione opposta.
Loggato
dRh ynndeonJi
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #43 il: 23 Novembre 2007, 17:44:54 »

Citato da: Agreensg"vB u"
Citato da: tte"a"m
Citazione
v'invidio fortemente...

in che senso Brenev?

Nel senso che non riesco ad appassionarmi per niente, neanche in senso critico.
Invidio  (parlo seriamente) la capacità di trovare i riferimenti esterni e di considerare nella giusta luce il contesto.
Trovo  che la serie sia un prodotto ben confezionato, ricco di personaggi e di mech, con un' impostazione abbastanza popolare e non di nicchia, ma che in fondo in fondo sia decisamente vuota.
La cosa che in fondo mi è sempre piaciuta in gundam che almeno nelle produzioni migliori(UC e non UC) il personaggio viene prima della macchina da guerra.
Qui mi sembra che siano partiti cercando questo approccio e che invece si siano infilati in qualcosa che va nella direzione opposta.

Ma guarda.. aspetta che il "motore solare" dei G perde di rilevanza, ai fini della trama, e forse un pò più di profondità i personaggi l'acquisiscono anche.

P.S.
Lo spirito critico però non perderlo!
Loggato

The Crimson Lightning

npa
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #44 il: 23 Novembre 2007, 18:19:27 »

Citato da: Bugv"sr"ge enA

vero, anche secondo me al posto di fare una serie da 50 episodi su un nuovo universo gundamico (come se se ne sentisse l'esigenza) avrebbero potuto fare una serie non dico per l'UC, ma per la CE ci stava d'incanto (intanto peggio di Destiny non è che potessero fare) e li si che avrebbe aggiunto qualche cosa.
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9   Vai Su
  Stampa  

Salta a: