iesbDr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #15 il: 14 Gennaio 2008, 12:35:50 » |
|
Come procedono i lavori? Credo che ci sia stata una pausa festiva...dopotutto in questo periodo è complicato un pò per tutti.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Ralok
Visitatore
|
|
« Risposta #16 il: 14 Gennaio 2008, 16:06:47 » |
|
Vero vero solo che quando si inizia a parlare di modellini da assemblare inizio a dare di matto visto che sono una delle mie passioni
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dGDtOhoaef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #17 il: 26 Gennaio 2008, 12:45:56 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Lavori futuri Gundam Unicorn Gundam Girl Astray Frame Hazel-Rah second form AoZ NRX-044 Aoz Altre cose fige e quadratose
|
|
|
lIdnoB i
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #18 il: 30 Gennaio 2008, 12:34:39 » |
|
Ecommi quì, dopo una bella pausa di svacco/studio (solo svacco). Avendo quasi finito il busto, mi sono dedicato alle braccia, soprattutto ai dettagli meccanici, di cui però non sono pienamente soddisfatto Beh, per essere un "work in progress", da profano assoluto, non mi sembra affatto male... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|
iesbDr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #20 il: 30 Gennaio 2008, 18:57:25 » |
|
Concordo con Priest...per essere un Work..procede bene.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
dGDtOhoaef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #21 il: 06 Febbraio 2008, 18:18:27 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Lavori futuri Gundam Unicorn Gundam Girl Astray Frame Hazel-Rah second form AoZ NRX-044 Aoz Altre cose fige e quadratose
|
|
|
dGDtOhoaef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #22 il: 13 Febbraio 2008, 15:11:05 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iesbDr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #23 il: 13 Febbraio 2008, 16:14:02 » |
|
Io ogni volta oscillo fra dire EHHHHHHHH e dire AHHHHHH
e il commentino banale comunque mi sembra che stia andando bene anche questo punto.
Comunque i dettagli fai bene ad aggiungerli anche se è pesante,perchè alla fine fanno la differenza fra il modello che si acquista e si monta e quello che si costruisce da se.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hdedoy RnJinn
Sergente
|
|
« Risposta #24 il: 14 Febbraio 2008, 10:38:16 » |
|
E' un pò off topic lo so ma... l'ex-s (quello col sistema A.L.I.C.E. mi pare) compariva in qualche anime? o solo manga?
Gran bel lavoro comunque - un giorno voglio farne uno anche io!!
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
rianFsu
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #25 il: 14 Febbraio 2008, 12:43:12 » |
|
E' un pò off topic lo so ma... l'ex-s (quello col sistema A.L.I.C.E. mi pare) compariva in qualche anime? o solo manga?
Solo ed esclusivamente nel romanzo Sentinel.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dGDtOhoaef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #26 il: 16 Febbraio 2008, 19:39:57 » |
|
Io ogni volta oscillo fra dire EHHHHHHHH e dire AHHHHHH
e il commentino banale comunque mi sembra che stia andando bene anche questo punto.
Comunque i dettagli fai bene ad aggiungerli anche se è pesante,perchè alla fine fanno la differenza fra il modello che si acquista e si monta e quello che si costruisce da se. Vero, hai propio ragione. Grazie dei complimenti ^^ E' un pò off topic lo so ma... l'ex-s (quello col sistema A.L.I.C.E. mi pare) compariva in qualche anime? o solo manga?
Gran bel lavoro comunque - un giorno voglio farne uno anche io!! Il problema è sempre la fantasia, più ne hai, e più è facile fare dei bei lavori.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dGDtOhoaef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #27 il: 28 Febbraio 2008, 20:38:39 » |
|
Piccolo aggiornamento: ho finito il coprispalla sinistro, con i dettagli meccanici; mi manca solo da rifare il terzo dei pannellini dell'areazione xkè è uscito più piccolo. Nei due buchetti che vedete ci vanno i tubicini della mechaskunk. Ora stò lavorando sul resto della spalla: per il retro ho tagliato in due il pezzo, come il davanti, ma senza il buco in mezzo, mentre per il resto ho aggiunto dettagli vari che decumentero in seguito.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lIdnoB i
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #28 il: 28 Febbraio 2008, 21:56:12 » |
|
Che pazienza... Un altro dei motivi per cui ammiro i modellisti! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
dGDtOhoaef
Soldato Capo
|
|
« Risposta #29 il: 13 Marzo 2008, 15:05:04 » |
|
Che pazienza... Un altro dei motivi per cui ammiro i modellisti! Ciao! Priest Guntank. Fidati che quando il lavoro và male ce ne vuole tanta per non tirare tutto contro al muro ^^ Thanks, i really try to do my own conversion, modding all the part. The most difficult things is to find the material to add, since in my city there's poor shop, and i'am to lazy to import. Altro update: ho quasi finito la prima spalla, nel lato vicino al corpo ho messo delle specie di pistoni, ma non ne sono molto soddisfatto, perchè sembrano troppo finti e pataccosi; ho allargato e fatto più profondo il taglio in alto e ricostruito completamente le lamelle sull'altro lato. Sul retro ho applicato lo stesso stile del davanti, ma volgio chiudere il buco della ventola centrale Il prossimo passo è la gamba destra
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|