Gundam Universe Forum
20 Settembre 2024, 09:21:27 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 25   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mobile Suit Zeta Gundam  (Letto 205967 volte)
picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 24 Aprile 2007, 19:23:36 »

Citato da: cco"i5kci7d"
anche a me non piacciono i MS che sono presenti nella serie, che risentono secondo me più del merchandising che della storia in se....  Non ditemi che lo  MSN-0100 Hyaku Shiki  di Char è bello tutto d'orato e luccicante... come fa un MS che deve combattere nello spazio a riflette così tanto il sole da essere individuabile subilto..... E non venitemi a dire che l'Asshimar è qualcosa di "credibile"....



Caro mio... hai messo il dito nella piaga !

Anche se devo dirti che a me la musica piace.

.
Loggato
adEwsdsar M
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 24 Aprile 2007, 19:28:08 »

Citato da: i7i"cco"kdc5
Non ditemi che lo  MSN-0100 Hyaku Shiki  di Char è bello tutto d'orato e luccicante...


Infatti il Type 100 -  Hyaku Shiki  di Char è fantastico tutto d'orato e luccicante!!!
Laughing  Laughing  Laughing wink


Citato da: ""i_cbpsdra

Anche se devo dirti che a me la musica piace.
 

Ti quoto, piace anche a me razz
Loggato

a7uob7tk
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 28 Aprile 2007, 08:50:23 »

caio mass
vorrei dire anche io la mia sulla serie z.....
diciamo che non avendola vissuta direttamente da bambino come la 0079, per me ha un sapore diverso, cmq, credo che la storia sia molto valida, forse molto più di alcune serie gundamiane postume, l'unica cosa che mi fa storcere il naso, è la grafica puramente anni 80, mi spiego, si vede ad esempio che lo 0079 graficamente appartiene alla famiglia (ancora) dei robottoni, lo z assomiglia molto "stilisticamente" a serie anni 80 come kenshiro, macross, ecc, ovviamente ogni anime ricalca giustamente il periodo in cui viene realizzato, però dal mio personalissimo punto di vista non mi fa impazzire.....
per il resto tengo le dita incrociate aspettando che mediaset si decida a trasmettere la serie, anche sul digitale, non importa, purchè non la tenga sotto chiave!!!!


ps: mi permetto di dissentire con alcuni utenti che in post precedenti hanno definito porcherie alcune serie di robottoni, mi riferisco a trider g7, gakeen, ecc ecc.....come tutte le serie di robottoni erano abbastanza monodirezionali, (robot buono vs nemici cattivi), però ognuno a suo modo ha apportato un qualcosina di nuovo e interessante! wink
Loggato

picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 28 Aprile 2007, 15:04:16 »

Citato da: kbta7o"u7"
ps: mi permetto di dissentire con alcuni utenti che in post precedenti hanno definito porcherie alcune serie di robottoni, mi riferisco a trider g7, gakeen, ecc ecc.....come tutte le serie di robottoni erano abbastanza monodirezionali, (robot buono vs nemici cattivi), però ognuno a suo modo ha apportato un qualcosina di nuovo e interessante! wink


Fai bene a dissentire se la pensi altrimenti, tuttavia per me, e lo dico riferendomi all'universo dei robottoni e amando i robottoni in genere, vi sono delle serie che sono delle vere porcherie, tipo Gackeen, così come ci sono delle serie che sono fantastiche come, a parte Gundam che fa storia a sè, Great Mazinger, Jeeg,  Daitarn, ecc.  Io non credo che tutti abbiano portato un valido contributo, alcuni hanno l'hanno portato, altri hanno recato con sè solo cosacce di cui  potevamo fare tutti a meno !  IMHO.

wink
Loggato
a7uob7tk
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 28 Aprile 2007, 15:06:41 »

se tutti la pensassimo uguale...che forum sarebbe???? sai che noia!!! wink
Loggato

picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 28 Aprile 2007, 15:49:47 »

.

GIUSTO !


.
Loggato
adEwsdsar M
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 28 Aprile 2007, 18:02:18 »

a me il Gackeen non dispiaceva....c'è in giro di peggio....molto peggio........
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 28 Aprile 2007, 18:55:47 »

aspetta... aspetta... a me viene in mente....


AQUARION

l'inutilità fatta robottone...
Loggato
iPereeRt
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 28 Aprile 2007, 20:04:53 »

Citato da: ta"mt"e
aspetta... aspetta... a me viene in mente....


AQUARION

l'inutilità fatta robottone...



Mai visto nè sentito nominare prima d'ora (e a quanto pare non devo essermi perso granchè).
Concordo comunque con Kabuto77. Gackeen e Trider G7 erano obiettivamente serie minori, visibilmente di poche pretese in confronto ad altre (specie la prima: l'anno scorso mi guardai prima Gackeen e poi Getta Robot: la differenza risaltò evidente), ma non per questo disprezzabili.
Poi, ovviamente, come diceva Picard_bs, il grande Gundam fa storia a sè.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 28 Aprile 2007, 20:12:22 »

Citazione
l'anno scorso mi guardai prima Gackeen e poi Getta Robot


sob... ma anche tu... è come guardarsi prima i disegni di mia nipote di 3 anni e poi passare alla mostra di Michelangelo!!!!

(PS: CHANGE GETTER!!!!!)


Citazione

Mai visto nè sentito nominare prima d'ora (e a quanto pare non devo essermi perso granchè).


restando in tema, 'na scopiazzatura in chiave hi-tech del grande Getter Robo... roba che ancora chiama vendetta... od un bel pugno atomico rotante sul grugno di chi l'ha disegnato...

continua a perdertelo, te lo consiglio per il bene delle tue papille gustative...
Loggato
a7uob7tk
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 28 Aprile 2007, 20:23:41 »

carissimi neo-colleghi...
dato che provengo dal MW.....posso spendere qualche parola per i "non-gundam"......
ovviamente tutto ciò che nn entra nella sfera diretta "nagai" può suscitare perplessità, anche io ho qualche esempio di robottone che personalmente cestinerei al volo....vi faccio qualche esempio, vediamo se avete buona memoria e li ricordate:

ginguiser.......
godam..........
reideen........
balatak........

e così via.......

tanto che nel G.U. avrete delle serie che preferite + di altre o che proprio non sopportate no?

ad esempio so che mass adora il gundam baffuto, priest ama il g-gundam, debris non "ama" molto il seed destiny e così via....

come detto qualche post fa....il mondo è bello perchè vario.....se non ci fossero serie spazzatura di chi potremmo sparlare??????

 wink  wink  wink

ps: lo z.....non mi piace moltissimo..... twisted
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 28 Aprile 2007, 20:33:38 »

Citazione

ginguiser.......
godam..........
reideen........
balatak........


ah che bei ricordi!!!!

e mio fratello, quello che (per chi se lo ricorda) va matto per la Yamato e detesta Gundam... mio fratello che diceva: "Ah, Balatak è 100 volte meglio di Mazinga"

no comment!

ma lo facciamo da qualche parte un sondaggio "ER MEJO ROBOTTONE?", comprendendo Super e Real Robot?
Loggato
iPereeRt
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 28 Aprile 2007, 20:47:33 »

ginguiser.......
godam..........
reideen........
balatak........

Non ne ho visti nessuno, ma a suo tempo ho letto diverse notizie sull'Enciclorobopedia, e in effetti, ripensandoci, posso capire il tuo giudizio..Neppure a me ispirano molto.
Qualche dubbio su Reideen, di cui fra l'altro é appena uscito un remake in onda in questo periodo sulle reti giapponesi.



ad esempio so che mass adora il gundam baffuto, priest ama il g-gundam, debris non "ama" molto il seed destiny e così via....


A me i Gundam piacciono quasi tutti, quale più, quale meno, a parte quelli di G Gundam che però costituiscono un caso a parte, trattandosi di una parodia dichiarata dell'universo del Mobile Suit bianco: da questo punto di vista sono spesso divertenti nell'aspetto. smile
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
iPereeRt
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 208



Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 28 Aprile 2007, 20:49:37 »

ma lo facciamo da qualche parte un sondaggio "ER MEJO ROBOTTONE?", comprendendo Super e Real Robot?[/quote]


Ottima idea! Mi unisco alla proposta.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
adEwsdsar M
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 28 Aprile 2007, 21:09:52 »

Citato da: uto7""ab7k

ginguiser.......
godam..........
reideen........
balatak........

e così via.......


Non toccatemi il ginguiser se no me ingrifo!  razz


ma lo facciamo da qualche parte un sondaggio "ER MEJO ROBOTTONE?", comprendendo Super e Real Robot?

Citato da: ea""mtt
Facciamolo facciamolo, chissà cosa salta fuori Very Happy
Loggato

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 25   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.178 secondi con 20 queries.