h nualeaSL
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #120 il: 01 Giugno 2007, 11:25:50 » |
|
Credo che sia suggerita nel momento in cui si unisce telepaticamente a Camille. Lui vede la madre, Fa ,altre persone donne importanti epr lui. Lei vede solo se tessa e Char. Nel film dice " sono io, a quei tempi..".
In effetti in Zeta è ' na bella viperetta. Vuole restaurare gli Zabi e non è certo questo il progetto di Char. Vorrebbe Char come principe consorte e sottomesso . Figuriamoci!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
picard_bs
Visitatore
|
|
« Risposta #121 il: 03 Giugno 2007, 19:56:55 » |
|
La serie fa capire che tra Char ed Haman c e stata una storia. Che Haman ha ancora una speranza ma che Char prorio non ne vuol sentir parlare. ...ma con chi non ha avuto una storia Char ? Non è che salta fuori pure che Char è il padre di Amuro !? .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
npa
General Maggiore
|
|
« Risposta #122 il: 03 Giugno 2007, 22:06:37 » |
|
La serie fa capire che tra Char ed Haman c e stata una storia. Che Haman ha ancora una speranza ma che Char prorio non ne vuol sentir parlare. ...ma con chi non ha avuto una storia Char ? Non è che salta fuori pure che Char è il padre di Amuro !? . Una nuova telenovelas sugli schermi delle TV di tutto il mondo: Cento Vetrindam! (mmm il nome non mi è venuto granchè bene, forse Gunlife o Gundamfull sono migliori)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lVseriau
Caporale
|
|
« Risposta #123 il: 03 Giugno 2007, 22:18:44 » |
|
mmm...credete davvero che abbia avuto tutte stè donne char? ma voi credete davvero che la storia del "4 volte più veloce del normale" si riferisse davvero al suo MS ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
h nualeaSL
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #124 il: 04 Giugno 2007, 14:44:57 » |
|
veramente bella battuta Valerius! In effetti anche a me Char non sembra uno particolarmente interessato alle donne. Sono le donne che sono interessate a lui. Vedi Haman e Reccoa e, credo anche Nanai
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rnsauFi
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #125 il: 04 Giugno 2007, 15:11:01 » |
|
veramente bella battuta Valerius! In effetti anche a me Char non sembra uno particolarmente interessato alle donne. Sono le donne che sono interessate a lui. Vedi Haman e Reccoa e, credo anche Nanai Char non disdegna certo la compagnia del del gentil sesso, ma è troppo preso dai suoi obiettivi politico-militari per lasciarsi andare a una vera storia, sentimentale o passionale che sia... Come ogni grande leader di ogni epoca, d'altronde...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
h nualeaSL
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #126 il: 04 Giugno 2007, 15:18:47 » |
|
Concordo pienamente. Diverso discorso per Amuro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
e mgaRNaaryo
Soldato Capo
|
|
« Risposta #127 il: 27 Gennaio 2008, 15:35:29 » |
|
Sono finalmente riuscito a vedere i primi due episodi di Z; l'incipit della serie è davvero fenomenale. Il Gundam Mark II verniciato nella cupa livrea nero/grigio/bordeaux è fichissimo. Peccato che questa serie sia ormai irreperibile(maledetta Mediaset),mi sarebbe piaciuto vederla sino alla fine.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EMwsadad rs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #128 il: 27 Gennaio 2008, 16:08:29 » |
|
Sono finalmente riuscito a vedere i primi due episodi di Z; l'incipit della serie è davvero fenomenale. Il Gundam Mark II verniciato nella cupa livrea nero/grigio/bordeaux è fichissimo. Peccato che questa serie sia ormai irreperibile(maledetta Mediaset),mi sarebbe piaciuto vederla sino alla fine. se ti accontenti di vederla in inglese ...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
e mgaRNaaryo
Soldato Capo
|
|
« Risposta #129 il: 27 Gennaio 2008, 17:06:51 » |
|
What are you talking about? Mi accontenterei sì...ma non mi pare di averla vista da qualche parte...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EMwsadad rs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #130 il: 27 Gennaio 2008, 17:12:01 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rkcwaJobeb
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #131 il: 27 Gennaio 2008, 17:49:36 » |
|
mmm il mio animale da soma fa i capircci <.<
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dribes
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #132 il: 27 Gennaio 2008, 21:34:07 » |
|
Pigliati su Starsubber i film..si và sul sicuro.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
EMwsadad rs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #133 il: 28 Gennaio 2008, 09:29:45 » |
|
Pigliati su Starsubber i film..si và sul sicuro. Ti dirò ... se vedi i film sena vedere la serie non ci capisci una mazza... io ho apprezzato i film perché ho visto la serie ... la mia morosa che non l'ha vista ci ha capito ben poco
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
e mgaRNaaryo
Soldato Capo
|
|
« Risposta #134 il: 05 Febbraio 2008, 23:19:24 » |
|
Visto l'episodio 5...Char è un dio! E' stata una vera sorpresa vederlo salire su un Gundam,non sapevo lo avesse mai fatto(se non in qualche universo parallelo). 'mazza che s*****o il padre di Camille...ma proprio il Rick Dias di Char doveva trafugare?Era così bello...non poteva prendere quello di Roberto o di Apory? Cmq,vedendo il pathos e i drammi di questi primi episodi,comincio a capire perchè Z Gundam sia una delle serie più amate dai fans.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|