Buona fede Jackie. sei un
se poi vuoi un off record ti posso dire quel che penso di certa gente che si "dimentica" di inserire Crillin ed ora stà facendo i salti mortali per inserircelo...
Ma appunto "off record" molto "off record" ^___^
Un branco di pazzi!! Questo sono!
L'opinione corrente?? Un mio amico mi dissse,diverso tempo fà? 200 milioni?? Fra comparse,effetti speciali,attori - và bhè ma questi che prendono?? si accontentano rispetto a quelli dei film di alcuni film..,leggiti le cifre di alcuni,Amuro mette certi articoli nelle note del cinema che fanno paura! No oglio dire..santo lavoro..ma qui si pretende troppo!! ) - troppo poco..fanno un film di serie B buono per i mercati orientali...
Ed infatti da dove arriva la gran parte del materiale?? Giappone...senonchè il fenomeno gli deve essere sfuggito di mano.
Un'immensa bolla mediatica...che ora gli si è riversata addosso...Adesso tutti pretendono che facciano un buon film - mi figuro che gli deve essere capitato a Parigi...chissà quanti gli hanno chiesto il film! ( intere generazioni sono cresciute a pane,nutella e dragonball!!)
E' peggio del film di Astroboy - almeno quello costa solo 40 milioni di dollari...ed i fan stanno ancora applaudendo il teaser!! Tredici secondi!!
N.b. non credo una parola che non abbiano programmato i seguiti.