Gundam Universe Forum
21 Novembre 2024, 21:30:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Negozi a Torino: ne conoscete ?  (Letto 6419 volte)
Drbesi
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« il: 14 Gennaio 2008, 11:58:12 »

Una domanda che mi è stata rivolta da un utente che non frequenta il circuito modellistico: vi sono  negozi che vendono articoli di modellismo nella Città di Torino oltre quello di Vià Pò in cui mi ha detto si serve usualmente

Questo utente è evidente non usa internet ( oppure non si fida questo non importa) intendeva acquistare  un Master grade  Unicorn ma non gli è stato possibile,il commerciante non è stato molto ricettivo..probabilmente perchè  a dicembre i pacchi hanno grandi ritardi...ovviamente la via migliore..mi è stato già detto resta la rete...ma data la situazione,potreste dirmi se a Torino o dintorni ci sono dei negozi di Modellismo ?
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aarnP
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2008, 13:51:32 »

Mi ricordo che (qualche tempo fa andando a trovare i parenti) avevo visto un negozietto che vendeva roba giapponese anime/manga & co.

Non ricordo assolutamente il nome, ma lo avevo trovato sulle pagine gialle, quindi non dovrebbe essere difficile (anche se ho appena fatto una ricerca di prova e non l'ho trovato!)

IL negozio di modellismo a Torino, cioé Amati (che è anche un rivenditore ma soprattutto un produttore internazionale di modelli navali in legno) sta in via Madama Cristina, ma non credo proprio che tratti o tratterà mai modelli anime.

P.S.: se alla fine salta fuori un buon negozio sugerito da qualcuno, fatemelo sapere anche a me, cosí la prossima volta che vado a trovare mia zia ci vado! wink
Loggato

Drbesi
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 14 Gennaio 2008, 16:19:39 »

Tranquillo...utilizzando google si trova subito qualcosa ma il probema è distinguere fra siti di modellismo generico e negozi che si occupano di giocattoli.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
aarnP
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 14 Gennaio 2008, 16:42:17 »

Si ma i negozi di modellismo in genere non hanno modelli di robot anime, per quelli devi andare in fumetterie fornite o negozi di roba anime, gadget, etc.

Insomma per intendersi: di solito chi vende i panzer tedeschi della Dragon o gli aerei della Hasegawa finisce per schifare i master grade della Bandai.
Loggato

Jockbaebrw
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2008, 23:27:39 »

nei negozi di modellismos e kiedi un gundam ti ridono dietro credendo che tu li pigli per il culo perkè i distributori italiani hannos messo di importarli da almeno 5 anni ossia da gundam wing

unico modo sono i mercatini online o le fumetterie anke se le fumetterie giustamente ci lucrano sopra su queste cose..... conviene a volte i caro e vekkio ebay.....
(mg gm sniper 3 euri + 12 di spedizione love)
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: