Gundam Universe Forum
26 Giugno 2024, 03:24:47 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I MIEI MASTER GRADE!  (Letto 14360 volte)
imfndGmPuaa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 19 Dicembre 2006, 15:27:00 »

Aggiornamento . . .

Ultimato il GT-9600 Gundam Leopard (sempre dalla serie Gundam X), altro HG scala 1/100 e quindi ricompreso nella mia collezione.
DATI: 11 ore di lavoro circa (assemblaggio, rifinitura, verniciatura), 10 runner, 147 pezzi, altezza 16,9 cm, peso 104 grammi in versione come da foto, prezzo € 17,00.
CONSIDERAZIONI: Modello molto bello e dalla presenza scenica "accattivante" specie nella configurazione massima del volume di fuoco con l'enorme Gatling nel braccio sx. Piccolo neo giunture delle ginocchia cedevoli.
NOTA: Utilizzati il Gundam Marker nero, riverniciatura integrale dei pezzi rossi (Humbrol n. 19), trasparente (Humbrol n. 35).



Loggato

inMairazkse
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 22 Dicembre 2006, 20:35:40 »

ti posto anche qui! per dirti ottimo lavoro!! gundam!!! si può e si deve ancora migliorare!! Very Happy
Loggato



imfndGmPuaa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 04 Gennaio 2007, 15:43:47 »

Aggiornamento:

Ultimato l'RX-78NT-1 Gundam G-4 "Alex" Master Grade

DATI: 15 ore di lavoro circa (assemblaggio, stuccatura, rifinitura, verniciatura), "mi riservo di inserire i dati tecnici al più presto", prezzo € 37,00.
CONSIDERAZIONI: Modello praticamente perfetto con mobilità ottima mobilità e stabilità, colori e qualità delle plastiche eccellenti.
NOTA: Utilizzati il Gundam Marker nero, riverniciatura integrale del pilota, stuccatura con Tamiya Putty, carta abrasiva da 600.

Primo progetto in fase di cambiamento stile, ho utilizzato per la prima volta lo stucco e per il resto Gundam Marker per le linee di pannello ma vado particolarmente fiero della ricolorazione integrale di "Catherina Mackenzie" che non è stata assolutamente facile considerando i suoi 12 mm di grandezza!!!






A presto una sorpresa . . .
Loggato

N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 04 Gennaio 2007, 15:53:44 »

Citato da: "PiamaGu"dnmf
Aggiornamento:

Ultimato l'RX-78NT-1 Gundam G-4 "Alex" Master Grade

DATI: 15 ore di lavoro circa (assemblaggio, stuccatura, rifinitura, verniciatura)



se mi dici cosi io neanche inizio....
Loggato
imfndGmPuaa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 04 Gennaio 2007, 16:01:32 »

Ah, ah, ah, non farti spaventare è solo che non devi avere fretta e goderti ogni momento rilassato, staccare le parti con cura e pian piano vedere nascere dalle tue mani un bellissimo modellino che farà un figurone da paura sulla tua scrivania . . . pensa all'invidia dei tuoi amici!!!
Loggato

inMairazkse
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 157



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 04 Gennaio 2007, 17:44:02 »

ottimo! gundam!! complimenti!!!
Loggato



ungd_maun
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 04 Gennaio 2007, 19:50:06 »

bravo, e bel modello, lo devo tenere in considerazione per i miei prossimi acquisti. Beato te ke hai tempo a stuccarli e verniciarli...io con quel poco tempo che ho a disposizione mi limito a "markiarli"...chissà ke prima o poi riesca anche a farci il resto... Rolling Eyes
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
Anonymous
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 07 Agosto 2007, 11:15:34 »

quale modello di zaku hai comprato, l'ms 06f/J oppure l'ms 06j ver.2.0? (mi riferisco alla prima foto del topic)
Loggato
imfndGmPuaa
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 435




Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 11 Agosto 2007, 15:16:21 »

Citato da: otcvus"i"g
quale modello di zaku hai comprato, l'ms 06f/J oppure l'ms 06j ver.2.0? (mi riferisco alla prima foto del topic)


Ciao e scusa se ti rispondo solo adesso. Il modello era questo:

http://www.hlj.com/product/BAN934140

si tratta dello Zaku vers. Game Color quella nata per il gioco PS2 Project Pegasus che ha delle colorazioni leggermente diverse.
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.321 secondi con 20 queries.