Ragazzi, dopo un overdose di MS igloo (anche se non sono abituato ad una serie di gundam ....senza un gundam
), devo dire che non è male , anzi diciamo che se ti stai vedendo 0083 da 2 ore si può fare uno stacco con Ms igloo, è grezzo e molto cooperativo come azione, però il fatto che le unità siano tutte uguali e che la differenza la fa il pilota non la digerisco
, gundam deve avere un gundam, a che ci serve uno zaku bianco?Cmq anche se questo è il mio giudizio,penso tuttavia che se non ci si aspetti qualcosa di Gundamico si possa apprezzare come la stretegia militare ed il fattore uomano compensino la mancanza del gundam,mi son piaciuti i momenti comuni post-battaglia,vita quotidiana in guerra senza supereroi.
Detto questo ho avuto bisogno di uno spettacolo visivo che (a mio avviso) solo aweking of trailblazer può dare con quei 10 minuti in cui si vede all'opera il qan[t]. Quanti si possono permettere di tagliare un planetoide con una Gn-Sword V, o di polverizzare in un colpo soloun ammasso di els e astronavi nemiche:
(se a qualcuno viene voglia
)
http://i844.photobucket.com/albums/ab4/animalipoli/XN00QanTRaiserSevenSword.jpg (questo è un custom che mi gusta molto, anche se metterei un gn-safer e toglierei lo 0 raiser) Che ne pensate?Non mi date subito tutti addosso