bè anche se trama e mecha design non erano male l'IA era a livello di super mario (quello per GameBoy), le mappe praticamente nient'altro che cerchi con un po' di scenario per non parlare delle texture. Insomma da un franchise come Gundam è stata una delusione. Secondo me dovevano aspettare ancora un po' per il lancio e magari rifinirlo.
Mah. Non mi trovi molto d'accordo.
Forse forse, concordo con te per l'IA, ma solo quella dei Wingman, visto che gli avversari il loro dovere lo facevano e pure bene (anche abbastanza diversificata, visto che il comportamento di uno Zaku era abbastanza differente da quello tenuto da un Dom o da un Gouf).
A sua parziale discolpa, bisogna risordarsi che eravamo anche agli albori della Ps3, quindi un minimo di "acerbezza" era anche comprensibile, visto che ancora gli sviluppatori dovevano impratichirsi con la struttura hardware e farla rendere al meglio.
Comunque grazie per la dritta
Prego
ma ti chiedo solo un'altra curosità, 0081 ha una modalità multi?
Si, ha una modalità online, dove cooperare con altri giocatori nel completare le varie missioni.
Missioni che vanno man mano sbloccate come la campagna principale (ovvero, anche se finisci il single player con tutte le location sbloccate e ripulite, nel multiplayer riparti sempre dalla rpima location con 1-2 missioni accessibili e dovrai risbloccarle tutte. Sotto certi aspetti anche logica come scelta, visto che offline ed online sono completamente slegate tra loro e non ti puoi portare dietro i Ms, le armi e gli oggetti che sblocchi nel single, ma devi risudarti i crediti per poterli ri-acquistare daccapo).
Se posso darti un consiglio, quando lo prenderai dedicati prima a finire entrambe le campagne (sia quella di Zeon che quella EFSF) single player: così facendo quando affronterai l'online potrai accedere anche ad una terza fazione, quella dei "Mercenaries", la quale ha accesso ad entrambi gli arsenali per quanto riguarda MS, armi, scudi, potenziamenti e piloti. Vero che ha un pesante "drawback" (ovvero, ai mercenaries costa tutto il doppio dei crediti rispetto la controparte relativa), ma ha anche il non indifferente vantaggio di poter avere accesso contemporaneo alle missioni di entrambe le fazioni; ed il fatto di poter scegliere gli equipaggiamente tra quelli a disposizione di entrambe le fazioni, è un vantaggio da non poco, specie per quelle missioni dove sono necessari MS dalle caratteristiche ambientali specifiche (tipo le missioni ambientate (in toto e/o in parte) sul fondo del mare, dove l'assortimento e la versatilità dell'equipaggiamenti Zeoniani aiuta, e non poco, nell'affrontare le missioni EFSF).
Ah, quando lo prendi, magari fai un fischio che ti potrei anche dare una mano, visto che mi mancano un pò di oggettini conquistabili in missione per completare la collezione dei MS (a prenderli da solo è abbastanza complicato, e colla predominanza dei giapponesi, se incontri quelli "intransigenti" se si accorgono che non capisci il loro idioma, ti ritrovi fuori all'improvviso (almeno, qualche mesetto fà era così, adesso non sò se la situazione è migliorata, visto che è un pò che non ci mandruppo sopra causa titoli usciti nel frattempo).)