Spero di non creare problemi con il direttivo del forum e del blog e mi ripresento a tutti.
Mi chiamo Antonio alias Full81 e sono un membro dello Staff del Gundam Dipendente, conosco diversi di voi, alcuni hanno anche partecipato alle mie interviste del Gunpla Time, qualcuno ha partecipato al nostro primo contest online vincendolo, altri li abbiamo conosciuti ad Euroma 2012.
Il nostro Blog nasce per la passione che ci muove non solo per Gundam ma per i Gunpla e possiamo vantare ad oggi nei nostri membri Francesco Coriglione alis Ciccio 1p8, Omar Zampetti alias aor_or _die che nei mesi successivi ci sveleranno alcuni segreti su come diventare dei Gunpla Maister
.
Oggi, pero', Vi scrivo solo per comunicarVi che a breve partira' il nostro nuovo contest online, e ci piacerebbe riunire il piu' alto numero di partecipanti.
Il regolamento ed i vari premi messi a disposizione dai nostri sponsor saranno presto disponibile sul nostro blog.
E' un occasione per metterVi in gioco e confrontarVi con altri modellisti italiani e non solo !!!
In bocca al lupo a tutti !!!