|
n28Gv
Caporale
|
|
« Risposta #1 il: 01 Giugno 2008, 15:35:05 » |
|
Gundam in seconda posizione ! Addirittura il triplo dei voti di Terminator ! Dovrebbe vederlo Mediaset questo sondaggio !
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nodeciG
Generale
|
|
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2008, 00:09:53 » |
|
Gundam in seconda posizione ! Addirittura il triplo dei voti di Terminator ! Dovrebbe vederlo Mediaset questo sondaggio ! no no è al primo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibrDse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2008, 09:45:10 » |
|
Ah ecco dove andava messo...in giornate del genere meglio i forum. Ho già detto - nella ML - che mettere Gundam insieme ad alcuni di quei robot non mi pare giusto e purtroppo noto che si può anche rivotare - ergo il sondaggio..non mi sembra questo gran che... Essendo un forum di Gundam dovremmo votare per Gundam pero pero,pero devo dire che onestamente,onestamente oggi ho scelto Daneel Olivaw http://it.wikipedia.org/wiki/R._Daneel_Olivawpersonaggio della saga di Asimov..e che ritengo di aver fatto la scelta migliore,e di mantenerla... La più onesta.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
ibrDse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #5 il: 02 Giugno 2008, 15:17:44 » |
|
A Dome', ma l'ultima volta al sondaggione degli anime hai votato per Lady Oscar!!! Non capisco proprio allora perché ti infervori tanto per Gundam.... Io voto oggettivamente. Gundam mi piace ma cerco di votare a mente e occhi aperti.E lo dico pure. Anche nelle votazioni per Mazinga Forum mi comporto così.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
eoer8yIuH4
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #6 il: 02 Giugno 2008, 17:14:26 » |
|
Quasi pareggio tra gundam e r.daneel olivaw
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
snirauF
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #7 il: 02 Giugno 2008, 17:36:53 » |
|
A Dome', ma l'ultima volta al sondaggione degli anime hai votato per Lady Oscar!!! Non capisco proprio allora perché ti infervori tanto per Gundam.... Io voto oggettivamente. Gundam mi piace ma cerco di votare a mente e occhi aperti.E lo dico pure. Anche nelle votazioni per Mazinga Forum mi comporto così. Visto che si tratta di un gioco (della serie a me piace piu' quello), mi spieghi cosa significa "oggettivamente"? Vuoi dire che "oggettivamente" a te "piace" più l'universo della Fondazione di Asimov che quello di Gundam? A volte mi stupisco di quante interpretazioni puo' avere l'italiano...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
old IBin
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #8 il: 02 Giugno 2008, 17:51:08 » |
|
Mah...io taglio la testa al toro e nemmeno voto...
Per un motivo o per l'altro sono tutti "robot" interessanti (anche se, onestamente, Gundam lo vedo un po' fuori luogo...) e, come per quel vecchio sondaggio della fine dell'anno scorso, vince chi riesce a pubblicizzare di più il sondaggio e raccattare più "tifosi"...
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
snirauF
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #9 il: 02 Giugno 2008, 21:05:20 » |
|
Mah...io taglio la testa al toro e nemmeno voto...
Per un motivo o per l'altro sono tutti "robot" interessanti (anche se, onestamente, Gundam lo vedo un po' fuori luogo...) e, come per quel vecchio sondaggio della fine dell'anno scorso, vince chi riesce a pubblicizzare di più il sondaggio e raccattare più "tifosi"...
Ciao! Priest Guntank. Concordo in toto. I sondaggi su internet servono solo a capire quanti fan di X o di Y ci siano in giro sulla rete... Due anni fa nello stesso sondaggio Gundam non ci sarebbe neanche stato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
old IBin
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2008, 23:14:02 » |
|
I sondaggi su internet servono solo a capire quanti fan di X o di Y ci siano in giro sulla rete... Non è esattamente quello che intendevo io...ma può essere un'interpretazione. Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
idne AmHppeena
Soldato
|
|
« Risposta #11 il: 03 Luglio 2008, 17:20:20 » |
|
Sayuri di Calm Breaker forse un robot lolita combattente non è il massimo però hhhhhhhhh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ak7bot7u
Capitano
|
|
« Risposta #12 il: 04 Luglio 2008, 12:02:47 » |
|
Gundam mi piace ma cerco di votare a mente e occhi aperti.E lo dico pure.
Anche nelle votazioni per Mazinga Forum mi comporto così.
VERO sei l'unico che vota spesso e volentieri secondo "logica" se così si può chiamare anche contro i potenziali "interessi" di un robottone o un altro.... magari chissà questa settimana potresti votare per mazinga z....contro l'rx-78
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ak7bot7u
Capitano
|
|
« Risposta #13 il: 04 Luglio 2008, 12:04:15 » |
|
I sondaggi su internet servono solo a capire quanti fan di X o di Y ci siano in giro sulla rete...
e di mazinga zettofili ce ne sono meno dei panda
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ibrDse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #14 il: 04 Luglio 2008, 15:02:20 » |
|
Si ma quanti fan di Mazinkaiser ci sono in giro in terra del Sol levante?? E quanti invece si ricordano in Giappone di Goldrake???
Pare niuno...
Questo tipo di sondaggi sono interessanti soprattutto quando sono presi per il lato divertente.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|