Sono felice di postare una edizione apiamente riveduta corretta e migliorata della mia precedente release, "l'ossatura" delle tecnologie è ormai completa il più del lavoro da fare rigurada le tattiche navali e terrestri, le tecnologie navali e un forte miglioramento delle tecnologie disponibili nella sezione delle dottrine aeree e qualche miglioramento di dettaglio in quelle industriali.
Mancano sempre le "descrizioni" delle tecnologie, ma a questo spero con le vacanze di porre rimedio (è un lavoro piuttosto lungo).
Ho aggiunto anche dei team di ricerca con relativa loro immagine.
Dal punto di vista grafico non ho apportato grossi miglioramenti, se non l'introduzione delle bandiere di Zeon e della Earth Federation (di bassa qualità invero), purtroppo in questo campo ho una forte mancanza di esperienza e strumenti (vi basterà guardare le poche immagini nuove che ci sono per capire che sono state modificate con Paint
, inutile dire che qualsiasi aiuto in questo campo è ben accetto).
Spero che vi piaccia, commenti, critiche, suggerimenti?
ecco il link per scaricarlo:
http://www.megaupload.com/?d=0B72JSMDPS: Se la scuola me lo permetterà (gli ultimi giorni sono sempre pesanti) comincerò a lavorare anche a uno scenario apposito per il gioco con l'intenzione di coprire il periodo di tempo che va dal 2077-2078 al 2093-2094 (quindi dalla prima serie a CCA).