Comunque la certezza di quando sarà trasmesso la avremo solo quando salterà fuori l'annuncio ufficiale.
Dovete considerare che Margaria - è evidente dall'esperienza di questi anni - deve fare i conti con troppe pressioni.
Io spero sempre che abbiano la possibilita di un lancio sulla rete digitale.Sarebbe davvero meglio...
Domenico...un lancio solo sul digitale equivale a follia allo stato puro....O pensi che tutti gli apapssionati di Gundam (pochi) vadano a comprarsi il decoder?Più che pressioni...secondo me di questa serie non sà cosa farsene..
Mi spiegai male.L'idea è che Mediaset rafforzi l'intera offerta del Digitale realizzando una programmazione mirata al pubblico che di solito segue queste opere...Non è che creda che tutti gli appassionati di Gundam si comprano il decoder,ma quando mai!!
Ma considera gli appassionati di Shin Jeeg che magari si ritroveranno un giorno o l'altro la serie sul digitale - poi perchè cito Shin Jeeg...la meno probabile di tutti - o dei CDZ,la serie Hades così come è programmata è follia seguirla..oppure le serie di MTV...od altre,o peggio ancora i film!
Steamboy alle tre di notte ma vogliamo scherzare
????
Sul Digitale considera comunque che con il passaggio obbligato al digitale delle Tv,poi tutti le Tv nuove - intendo quelle digitali hanno il digitale terrestre incorporato...( tanto non costa nulla,ma se si rompe un caos...
)
Scusatemi l'escursus tornando a Gundam Z Animeclick ha pubblicato una nota su Gundam Z...sulla sua edizione,me ne sono occupato personalmente,ma ad un certo punto sono intervenuti altri fattori...
Noterete che vi sono alcuni elementi che mancano...
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20386se avete domande e se posso rispondere lo farò.