Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 20:09:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Valvrave the Liberator ( Sunrise Project 2013)  (Letto 30211 volte)
aleidPneGoeall
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #45 il: 23 Settembre 2013, 14:21:39 »

E se ti dicessi Revil l'utente insieme a te, Nemo, Artesio, Ricpini ed Animale? Credi sfigureremmo??

Lucca è alle porte amico mio. Ci si può sempre organizzare  Prrr
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
lRive
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #46 il: 23 Settembre 2013, 16:13:22 »

E se ti dicessi Revil l'utente insieme a te, Nemo, Artesio, Ricpini ed Animale? Credi sfigureremmo??

Vabbè sotto fiasco potrei se in buona compagnia anche pensarci, beninteso non ad indossare la tutina azzurra attillata.

paura
Loggato
Nmoe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #47 il: 23 Settembre 2013, 16:20:39 »

OH MIO DIOOO!

Va bene, va bene... Puoi scegliere il colore per primo!
Loggato
alorF
Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #48 il: 23 Settembre 2013, 16:55:18 »

Vabbè sotto fiasco potrei se in buona compagnia anche pensarci, beninteso non ad indossare la tutina azzurra attillata.

paura

Preferisci la divisa rosa da cadetta? shocked shocked shocked shocked
Magari con parrucchetta bionda stile Artesio?
O Revil, se sei bu'o dillo, ee thi si vole bene ugualmente!
 asd
Loggato
lRive
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #49 il: 23 Settembre 2013, 17:55:29 »

Preferisci la divisa rosa da cadetta? shocked shocked shocked shocked
Magari con parrucchetta bionda stile Artesio?
O Revil, se sei bu'o dillo, ee thi si vole bene ugualmente!
 asd

Si esatto facciamo i 4 moschettieri tutta con la tutina rosa  da cadetta.

Oddio sarebbe uno spettacolo  veramente indecoroso.

Suppongo che b'uo sia da intendersi come un qualcosa di offensivo relativamente alla mia virilità?

Laughing ciapet

Chiderò ausilio a Rihanna l'unica esperta in materia.

evil2
Loggato
alorF
Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #50 il: 23 Settembre 2013, 18:28:48 »

Suppongo che b'uo sia da intendersi come un qualcosa di offensivo relativamente alla mia virilità?

L'elisione va tra la u e la o, non tra la b e la u! Comunque sia si, intendevo proprio quello!  Prrr

Chiderò ausilio a Rihanna l'unica esperta in materia.

evil2

Non mi sembra una buona idea.

Potreste darle l'ispirazione per ideare uno yaoi con protagonisti voi quattro.... paura paura   paura
Loggato
aleidPneGoeall
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #51 il: 14 Ottobre 2013, 10:20:32 »

i Subzero hanno rilasciato il primo episodio della nuova stagione.

Sono...ehm...cautamente ottimista?
Loggato

Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

rbaifobt
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #52 il: 15 Ottobre 2013, 11:14:07 »

i Subzero hanno rilasciato il primo episodio della nuova stagione.

Sono...ehm...cautamente ottimista?

.. tu che dici, dopo l'ep. 13 ???  indifferente

per quel che mi riguarda, stanno mettendo molta carna al fuoco, creando i soliti casini  bua
Loggato
Dbeirs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #53 il: 15 Ottobre 2013, 15:04:53 »

Il primo episodio?? Va bhè datala situazione dovrò vederlo in streaming da qualche parte...durante il l'All Japan è stato mostrato il modello del Valvrave 2

Valvrave 2 Season di Debris2008, su Flickr
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rbaifobt
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #54 il: 05 Dicembre 2013, 17:03:06 »

siamo ormai alla 20esima puntata... che dire, inizia a districarsi la matassa (un po' eccessiva per la godibilità della serie) , ma vado avanti più per inerzia che per convinzione.
Continua ad essere curato come immagini e impostazione, solo che la spiegazione della natura degli esseri "superdotati" che infarciscono le puntate, alla fine risulta banale e scontata. Avrei preferito meno "sofismi" nella narrazione ma più idee nuove... almeno sono spariti i link ai social forum dai telefoni degli studenti..
Loggato
rbaifobt
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #55 il: 09 Gennaio 2014, 14:12:19 »

Valvrave è finito.... alcune cose discrete, altre molto meno... come al solito la fine (gli ultimi trenta secondi) non si capisce bene cosa debbano significare, ovvero, il messaggio non chiaro.. per intenderci, era finito meglio Gundam AGE  Mr. Green

nel contempo, invece di impegnarsi in qualcosa di serio (tipo Gundam Origini  furioso ) in Sunrise pensano bene di trastullarsi con l'ennesima serie robotica che sarà presto dimenticata... per rivedere lo sbarco dei tre zaku su side 7 mi sa che dobbiamo aspettare l'autunno (una volta finito Unicorn)
Loggato
aleidPneGoeall
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #56 il: 09 Gennaio 2014, 14:55:16 »

Valvrave è finito.... alcune cose discrete, altre molto meno... come al solito la fine (gli ultimi trenta secondi) non si capisce bene cosa debbano significare, ovvero, il messaggio non chiaro.. per intenderci, era finito meglio Gundam AGE  Mr. Green

nel contempo, invece di impegnarsi in qualcosa di serio (tipo Gundam Origini  furioso ) in Sunrise pensano bene di trastullarsi con l'ennesima serie robotica che sarà presto dimenticata... per rivedere lo sbarco dei tre zaku su side 7 mi sa che dobbiamo aspettare l'autunno (una volta finito Unicorn)

Ah è finito? Bene, ora posso iniziare a maratoneggiarlo.
Per quanto riguarda le nuove serie Mechanice di Sunrise ho visto la sigla Buddy Complex e...bè...è Seed. Inutile girarci intorno. Buddy Complex è il dannatissimo Seed. Fun-fucking-tastic.
Loggato

Davvero una figata.

rrteboo
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #57 il: 09 Gennaio 2014, 17:44:29 »

lo volevo scaricare ....................................... mah provo col primo episodio
Loggato
aleidPneGoeall
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #58 il: 20 Gennaio 2014, 19:59:11 »

so, ieri ho avuto la forza di maratoneggiarmi tutta la seconda stagione di Valvrape (ma perchè poi seconda stagione, non è che ci sia un timeskip o cose simili...bho... non so/e allora?)

E nonostante si confermino le mie impressioni che alla fine si tratta di un Generic Shonen Mecha Anime (aka tutta roba già vista) questa 2nd Season è riuscita a risollevare, almeno in parte, le sorti dell'anime e a ovviare ad alcuni dei problemi della prima stagione.

Purtroppo resta il fatto che i riferimenti al questo fantomatico "Impero" nel futuro restano molto fini a se stessi e la conclusione della storia lascia molti interrogativi aperti.
Loggato

Davvero una figata.

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: