Finito il secondo e purtroppo ultimo lavoro che mi ha tenuto impegnato durante queste ferie. (Dopo domani si torna a lavoro, mi sento male al pensiero...)
Si tratta di un Strike Rouge con modulo IWSP completamente ricolorato. E' stata dura ma ho voluto fare questa esperienza di colorare un kit per intero,
ed è stato veramente divertente e il risultato finale, anche se pieno difetti e piccole sbavature da ritoccare, mi soddisfa molto.
Certo che porta via un sacco di tempo e come temevo durante l'anno sia per il tempo che per lo spazio proprio non potrei.
Comprare i vari spray porta via un bel po di soldini, l'adesivo per carteggiare si consuma che è una bellezza.
Ho usato quello Tamiya come prima prova e in effetti è molto meno aggressivo di quello che si trova normalmente in ferramenta, solo che me coioni 5 eurozzi per 18 metri di nastro
Cosi come gli spray, 100ml vanno via che è una bellezza...
Bando alle ciance, eccovi le foto del mio Strike Rouge IWSP Custom
La foto con il mitraglione in primo piano l'ho fatta appositamente per Animale
Certo che i modelli colorati completamente fanno un altro effetto, lo sapevo ma una volta sotto mano è un altra cosa
Lo stesso modulo IWSP era grigio di suo, ma colorandolo spariscono tutti riflessi della luce innaturale della plastica e le pieghe che ogni tanto qualche pezzo ha.
Avrei giusto due domande ora, ho notato che il colore sugli angoli tende ad andare via se maneggiato troppo il kit, esiste un coprente per modellini?
Poi, mi sarebbe piaciuto creare degli adesivi personalizzati da applicare, è possibile farseli da se con la stampante?