Gundam Universe Forum
26 Novembre 2024, 02:18:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Kasshern Sins /Kyashan,Sins  (Letto 3201 volte)
Dbersi
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« il: 12 Ottobre 2008, 11:14:41 »

In effetti non conosco per nulla l'anime.realizzato dalla Madhouse.lo ho incrociato nelle vie di Tokyoshan ed su una nota di Tacchan...su Animeclick

Ne riprendo l'incipit...

Dopo il trailer presentato al Tokyo International Anime Fair quest’anno, che mi aveva entusiasmato.

Lo staff al lavoro sulla produzione può considerarsi una garanzia di qualità: animazioni by Madhouse, uno degli studi giapponesi più attivi, e la regia di Shigeyasu Yamauchi, direttore degli spettacolari film d’animazione di Saint Seiya.
La storia, poi, prende spunto dall’immortale classico degli anni 70 di Tatsunoko Production, Shinzo ningen Casshern, noto in Italia come Kyashan, il ragazzo androide. Basteranno queste premesse per generare un must?

Inizio subito col dire che mi aspettavo di più e questo primo episodio non mi ha troppo impressionato. Certamente non si può giudicare una serie da un unico episodio, il mio intento è solo quello di condividere adesso su queste pagine le prime impressioni a caldo dopo la visione della puntata.

L’atmosfera che si respira dal primo all’ultimo fotogramma è quella di un mondo in rovina, in cui regna la distruzione. Lande desolate spazzate da un vento leggero che sparge rottami che si sgretolano come terra e ruggine. In una tetra aura fredda di varie tonalità di azzurro e oscurità si consumano i primi scontri tra nere e indistinte forme di automi dagli occhi incandescenti e l’esile e chiara figura di Casshern, risvegliatosi dopo un sonno di cento anni senza più memoria ma macchiato di un grave peccato: inizia Casshern SINS...il resto su

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20139

Molti interventi e diverse immagini

Il trailer

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18639
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
a darwEssMd
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 12 Ottobre 2008, 11:17:39 »

avevo già visto gli screeen shots su un altro forum... direi che è na zozzeria inoltre Casshern/Kiashan sembra ricchione e Luna se è lei è urenda.
Sembra yugi-ho  rip

non capisco tutta questa smania di remake inutili che non fanno altro che rovinare l'originale furibondo
sarebbe ora che si inventassero qualcosa di nuovo e di decente invece di rimestare nel calderone alla ricerca di qualcosa da massacrare...
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 12 Ottobre 2008, 11:22:49 »

sottoscrivo... oggi cmq sto postando troppo per i miei nuovi gusti... si vede che il mio contatto msn prediletto tarda a rientrare on line
Loggato
a darwEssMd
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 12 Ottobre 2008, 11:24:54 »

Citato da: "mteat"
sottoscrivo... oggi cmq sto postando troppo per i miei nuovi gusti... si vede che il mio contatto msn prediletto tarda a rientrare on line

va beh dai ... uno strappo ogni tanto si può fare Mr. Green
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 12 Ottobre 2008, 11:27:15 »

sì ma preferirei altrimenti ... nulla di personale razz
Loggato
a darwEssMd
Moderatori
Generale
*