Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 23:50:39 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lo Juaggu e la compagna  (Letto 6770 volte)
teo7nnR1
Soldato Semplice
*

Nuovo messaggio
« il: 13 Giugno 2012, 10:33:23 »

Ho resistito 2 anni ma alla fine Raffaella, la mia ragazza, mi ha incastrato. E così 3 settimane fa siamo andati a vivere assieme. Stiamo prendendo le misure sugli orari sui gusti a tavola e chi più ne ha ne metta. Spesso il confronto è difficile perchè abbiamo posizioni anche molto lontane... Lunedì ci sentiamo al telefono e mentre parlo con lei mi cade l'occhio sulla scatola di uno Juaggu... Per me è inresistibile perchè è un anfibio ed è cicciotto. La butto lì, le dico che lo vorrei portare a casa che non costa poi molto... Ed è successo per me l'incredibile! Sisi portalo a casa che lo facciamo assieme! mi ha risposto. Ora magari qualcuno dirà che c'è di strano, e qui e la. Ma vi assicuro che Raffaella ha fin'ora mostrato interessi del tutto femminili e da donna in carriera. Elle, Marie Claire e Vogue sono le sue letture preferite tanto per dire. Così Lo Juaggu è arrivato a casa.
Loggato
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 13 Giugno 2012, 11:20:59 »

Ti racconto la mia di esperienza, potremmo chiamarla il deformed e la compagna... Ovviamente il deformed non sono io ma il gunpla di un Gundam Alex.
Lei lo ha scelto alla scorsa mostra del fumetto di Genova, lo ha voluto assemblare insieme a me e ora fa bella mostra come guardiano sulla scrivania dell'ufficio dove lavora, eppure non le piacciono i "cartoni animati", conosce Gundam perchè glielo nomino fino alla nuasea ogni giorno e quando vede uno ei miei gunpla vorrebbe smontarlo, perchè lavorando in una società di ingegneria è affascinata dal sapere come funzionano le piccole cose. 
Loggato
nannGounc
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 13 Giugno 2012, 13:05:15 »

Mah, sarà ,ma preferisco la mia compagna che non si immischia con le mie passioni, convivo da 4 anni e sono fortemente convinto che ognuno deve avere il suo angolo dove stare senza contaminazioni dell'altro se si vuole ben vivere, una passione, un qualcosa che all'altro non interessa.

Fermo restando che l'interesse mostrato dalle vostre compagne è una bellissima cosa, a me va benissimo come stanno le cose da me.
Loggato
eAnlami
Tenente Generale
*

Lord of Trolling :D

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 13 Giugno 2012, 17:36:16 »

Ciao Renton , visto che sei al primo messaggio, benvenuto  brindisi .
Per il resto sei fortunato, premettendo che non convivo, la mia si limita a sfruttare la cosa dicendo " amo' perchè non andiamo al Maximall, e vediamo se ci sono quei cosi che ti piacciono tanto?Poi ci vediamo all'uscita" , e ovviamente sa che non ci sono (dato che compro on-line) ma arrivati lì io e la mia carta di credito ci separiamo  think

Le donne "Con la pietra si prova l’oro, con l’oro la donna e con la donna l’uomo." 

ah fortunello  brindisi

P.S: gioca subdolo, proponile di assemblare un nobel gundam ed un god gundam che la tiene in braccio  brindisi
Loggato

odeGnic
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 13 Giugno 2012, 18:28:35 »

bhe, la mia ex si appassionò a gundam tramite le canzoni di unicorn, e i gaspon che trovò in giappone!
Loggato

tS rli kBTaarc
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 13 Giugno 2012, 19:33:56 »

A me basta che la mia mi permetta di comprare  Prrr
Loggato
teo7nnR1
Soldato Semplice
*

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 13 Giugno 2012, 19:56:47 »

Naturalmente cercherò di sfruttarla al meglio. Sono comunque d'accordo con Guncannon sullo "spazio vitale" ma fortunatamente ho varie passioni la più importante tra queste sono i libri. Quando infilo la testa in un libro (lo faccio tutte le sere) non ci sono per nessuno! Per lo sfruttamento sto tramando già da un po' infatti qualche tempo fa Raffaella aveva espresso il desiderio di fare un corso di disegno ed io le ho suggerito l'aerografia... Io ancora non ho provato ad usare quella tecnica ed ho vari anfibi che aspettano il colore! Quindi le cose stanno prendendo una buona piega e magari le racconterò su questo topic mano a mano che accadono. Questa sera si inizia a costruire lo Juaggu, magari posterò qualche foto se riesco
Loggato
odeGnic
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 13 Giugno 2012, 21:07:12 »

Naturalmente cercherò di sfruttarla al meglio. Sono comunque d'accordo con Guncannon sullo "spazio vitale" ma fortunatamente ho varie passioni la più importante tra queste sono i libri. Quando infilo la testa in un libro (lo faccio tutte le sere) non ci sono per nessuno! Per lo sfruttamento sto tramando già da un po' infatti qualche tempo fa Raffaella aveva espresso il desiderio di fare un corso di disegno ed io le ho suggerito l'aerografia... Io ancora non ho provato ad usare quella tecnica ed ho vari anfibi che aspettano il colore! Quindi le cose stanno prendendo una buona piega e magari le racconterò su questo topic mano a mano che accadono. Questa sera si inizia a costruire lo Juaggu, magari posterò qualche foto se riesco

tanto per darti un idea

http://dalong.net/review/hg/gb04/gb04_p.htm
Loggato

3aK9ol
Soldato
*

Nuovo messaggio
« Risposta #8 il: 27 Giugno 2012, 15:09:39 »

Quell' OAV mi ha fatto sbellicare dalle risate e mi ha fatto pensare quante i Gunpla siano più accessibili di quanto pensassi... Anche se certe Custom come queste mi fanno cadere le braccia.

Comunque avere una fidanzata che monta assieme a me lo troverei davvero bello.
Loggato

«Nessuno, si aspetta, l'inquisizione spagnola!»

«Long live and prosper!»

«Ma la zebra è nera strisce bianche o bianca a strisce nere?»
tS rli kBTaarc
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #9 il: 27 Giugno 2012, 16:07:15 »

Ambiguo....
Loggato
deGnPelliaaeol
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #10 il: 27 Giugno 2012, 16:10:05 »

oooouuuuuchhhhh...
te la sei cercata...
 evil2
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #11 il: 27 Giugno 2012, 16:48:19 »

Scusate, è il mio turno:

(click per mostrare/nascondere)
Loggato
deGnPelliaaeol
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #12 il: 28 Giugno 2012, 00:11:10 »

Nemo....maialino

Ho salvato SUBITO quell'emoticons...ma che bella...ma che bella! Ad averla avuta la mostravo su di un pannello tv al Papa quando era qui...asd

L'Imperatore sta venendo qui?...Raddoppieremo i nostri sforzi.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #13 il: 28 Giugno 2012, 09:47:23 »

Nemo....maialino

Ho salvato SUBITO quell'emoticons...ma che bella...ma che bella!
Un gentile regalo dil grande Animale!  brindisi
Loggato
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #14 il: 28 Giugno 2012, 09:51:01 »

L'Imperatore sta venendo qui?...Raddoppieremo i nostri sforzi.
Il Dalai Lama, il Papa... A quando il Supremo Desslar, la regina dei Borg ed Harry Potter??
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: