Bello l'effetto esplosione a terra e il diorama del Dom, però non mi convince il fumo e sparo del bazooka, il robot che spara il missile che ho fatto per il GK contest è più verosimile come fuoco e fumo... (potrò metterlo online solo dopo il 5 maggio, a votazioni iniziate...infatti ho detto genericamente Robot per non dire cos'è..).
Ho visto ottimi lavori e altri buoni, spunta come sempre la torretta autocostruita con la scena di battaglia attorno, lo strike e il sazabi sono molto bel colorati, così come lo Zeong, merita anche il dom di cui sopra, un plauso anche alla colorazione dello Zaku rosso, "semplice" ma molto ben colorato, e all'hangar, molto ben costruito, ma come tema è un po' abusato. Non mi convince invece la colorazione delle truppe di Ramba, per essere un 1/35 poteva fare meglio, ma d'altronde i gunplanari non fanno molta palestra nei figurini, non sto dicendo che è fatto male, tutt'altro, però poteva dare qualcosina di più con le giuste tecniche.
IL Sazabi ?? non c'era il sazabi, ma un marasai 1/144 e poi sei venuto ad euroma e non sei passato allo stand del gundamdipendente??Disgraziato
Il dom e' un vecchissssssssimo lavoro di Ciccio 1p8 e Millennium, scena a parte a me e' piaciuta molta la colorazione del Dom .....
Comuque Vi dico che per il Gundamdipendente ci saranno grosse novita', scelte importanti che abbiamo preso e spero che se tutto vada bene di poterne parlare il prima possibile