Gundam Universe Forum
27 Novembre 2024, 13:06:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: EX-Model Bandai , i modelli dedicati a Gundam.  (Letto 2254 volte)
nonnGnuca
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« il: 12 Novembre 2010, 20:56:59 »

Spulciando in giro per trovare un modellino che possiedo di questa serie sconosciuta ai più, in un sito giapponese ho trovato la lista della linea EX-Model, una linea che presenta la particolarità di esser  più difficile di un normale HG, HGUC o MG da montare, ma che ha dei modellini decisamente particolari, infatti niente robot ma solo mezzi di trasporto  in scala 1/144 e 1/100 (le navicelle piccole tipo i Magella Attack) e in 1/1700 oppure più piccola le grandi navi e i modelli particolari (tipo la Vie en rose di 0083).

Serie utilissima a chi vuol fare diorami, ma aimè difficilmente reperibile oramai.

ecco i modelli dedicati a Gundam: http://www.1999.co.jp/eng/list/747/0/1
Loggato
SB a itaTkrlrc
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 12 Novembre 2010, 21:17:13 »

Magari su ebay si trova qualcosa (mi è arrivato oggi oggi il Ramba Ral Commando Set!!!!)
Loggato
nonnGnuca
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 12 Novembre 2010, 21:32:32 »

Fico, io di UC hardgraph ho EFGF anti MS squad, comunque giusto prima del tuo post su ebay ho trovato in strasaldo la Argama a 12,92 euro compreso spedizione dall'UK, se vuoi c'è ne sono ancora e domani (sto uscendo) ti do il link, è un affarone visto quel che costa di solito e il tipo ha una botta di Feed positivi, quindi è una buona garanzia.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: