Quel che conta Margaria dovete chiederlo a lui medesimo...ma dovete chiederglielo quando avrà smesso di lavorare per Mediaset da un bel pezzo.
Le mie affermazioni sono dettate dalla mia personale esperienza. Un tempo sarei andato a spron battuto contro Margaria al grido: è tutta colpa sua...Oggi NON credo che sia cosi...
Ringrazia che abbia perso tempo dietro ad un branco di ragazzini che lo han tediato con domande una più idiota dell'altra....Che colpa ha?Ah,si, di nn trasmettere le serie che piacciono a 4 rgazzini...
Oggi credo che lui sia un tecnico a cui,pur conoscendo il mestiere è impedito per gran parte del tempo di farlo,e lo stesso posso dire dello staff che ruota intorno a lui...dopodichè ritengo - anche - che la sua maggior responsabilità stà nel non esser molto chiaro con i fan,nell'assumere - spesso - un'aria da "personalità superiore -
Ehm, guarda che Margaria non deve rendere conto a noi delle sue scelte, scelte che si fanno in altri ambiti. Dietro un programma c'è una scelta di palinsesto, di costi e di marketing...quanto share mi fa il programma?quanti blocchi pubblicitari vendo? A quanto li vendo??
Comprendo che alla 101 domanda,magari ululata,su "perchè non trasmettete questa o quella serie,o perchè la voce di X o di Y è così o pomì ci si può scocciare,io personalmente mi scoccierei,però fà parte anche del mestiere.
Fa parte del mestiere rispondere ai lattanti?Scusami tanto, forse Margaria ha partecipato alal chat armato delle migliori itnenzioni ed anche i tuoi amichetti lo erano, ma il tutto si è trasformato in un caso senza capo nè coda. Meglio concordare le domande in anticipo...
Qui sul nostro sito abbiamo risposto 1001 volte alla stessa domanda sui DVD di Gundam: quando li fate....( perchè li facciamo noi per caso ??)
Fortunatamente non mi occupo di rispondere alle mail ed ancora per poco presumo mi occuperò del sito, ma in queic asi chi scrive dovrebbe capire a chi sta scrivendo. Poi vabbè, pure a me scrive gente pensando di parlare con le ferrovie...
La questione: cosa potrebbe acquistare ..cosa potrà fare la Rai...è diversa....
- La rai all'improvviso invita Tomino...Mediaset molla la terza serie di Gundam ZZ...Permettete che qualcuno abbia un dubbio ??
No.Ce li hai solo te perchè sei contorto. Allora io ti dico che la Rai trasmetterà Zambot 3, che è un'altra opera di Tomino. Anzi, sai che ti dico? L'invito è proprio per acquistare tutte le opere di Tomino. Dai, su, cerchiamo di essere seri.Invitare un personaggio a ritirare un premio non vuo, dire assolutamente nulla.
- Margaria stesso dice che comunque è interessato..abbiamo una serie Gundam 00 recentissima,che la Sunrise ha creato per esser venduta all'estero ORA! Non domani. E Gundam Seed è una serie che da anni è fuori..ha grande interese per i fan -dell'edizione della Beez ce ne ha parlato Matteo,il suo prezzo è abbordabile!
Domè, ma hai fumato?Ma allora tu non leggi quello che si scrive, ti lanci nei tuoi deliri cosmici e basta...Dire sono interessato ad una cosa non significa acquistarla. A me interessa la sogliola FS Gruppo 211 della Rivarossi/Hornby, costa 99 euro. Mi interessa. Non è detto che l'acquisterò. É un interesse. Margaria ha detto che è interessato all'universo di Gundam. COme ha detto Zooropa. Come se Zooropa stesso ti dice: siamo interessati a Turn a Gundam. Non è detto che poi realmente ne faranno l'edizione sottotitolata. Dipende da 10mila fattori: disponibilità dello staff, tempo, altri lavori in corso...
Così MArgaria: lui potrebbe proporre l'acquisto di una serie (Seed?00?Nn importa) ma le decisioni le prende la rete. LA RETE...I PROPRIETARI!!!!!LO CAPISCI OPPURE NO???Gundam 00 è una serie fatta x essere venduta? E quindi?
E' legito farsi domande,porre domande a tutti,..formulare ipotesi...avanzare e sollecitare .altrimenti stiamo qui a far che cosa ??
..Aspettiamo che il mondo ci crolli addosso...O "qualcuno" ci porti la "Buona Novella" ??
Aspettiamo con ansia che tu la finisca di ammorbare con questi post inutili...le chiacchere non servono a nulla...Stiam parlando di aria fritta, anzi, di un processo alle intenzioni!!Di questo si tratta!