I soldatini messi online da Genocid sono della casa di produzione "Pegasus models" e ci sono diversi eserciti in 1/144, io ho preso una busta di tedeschi WWII per fare gli zeoniani, un po' di colore e il gioco è fatto.
Per fare invece la scala 1/100 l'unica casa di produzione è la Preiser, tedesca, quella dei trenini, tra l'altro esistono svariati oggetti (compressori, casse merci, pezzi di ricambio meccanici, attrezzi da officina etc etc) in scale similari (a dire il vero 1/87 e 1/120, soprattutto la prima) ma essendo oggetti anche se "fuori scala" possono andare benissimo lo stesso.
Rivolgiti a un negozio di modellismo e fermodellismo della tua città (
non fumetteria o Games Workshop, parlo di un
vero negozio di modellismo) e sicuramente ti sapranno consigliare, io i miei soldatini in 1/144 li ho presi li e a cifre più che accettabili ( 5 euro a pacchetti di 10 se non ricordo male, forse anche più dentro il pacchetto) , storia diversa per gli 1/100, la preiser è decisamente cara come casa di produzione, se sei fortunato alcuni vendono separatamente i figurini preiser a 30-50 cent l'uno, mi sono fatto su una truppa meccanici niente male così).
Se ti può essere d'aiuto metto il link di una tabella dove riassumo tutte le scale in commercio, l'ho fatto per il sito del club di modellismo di cui faccio parte.
http://www.oldcrow.it/data/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=55&Itemid=82Spero di esserti dtato d'aiuto.