Titolo: G00 Bona la prima... speramo nella seconda Post di: ciccodik75 - 09 Ottobre 2007, 22:42:16 Scusate prima avevo sbagliato topic... spero sia quello giusto....
Ho visto la prima puntata sottotitolata in inglese. Sono rimasto un po' perplesso. I primi 2 minuti di prologo sono stupendi, però come prima puntata a mio parere è inferiore sia a Gundam Seed che Destiny. Anche l'animazione non mi ha convinto appieno, nella scena in cui si vede il mobile suit verde, sembra uscito da Super Robot Wars (pessimo). Ovviamente sono solo le prime impressioni. Poi che senso ha dotare un MS di armi da taglio quanto esistevano le belle ed avveniristiche Beam saber... ed ancora in un attacco a sopresa cosa fa il pilota si ferma in mezzo all'area di prova guarda il Suit nemico e fa un duello con le lame..... coreografia un pò discutibile per un attacco. Nel primo Gundam seed l'attacco alla base federale da parte dei soldati di Zaft è molto più professionale. Anche in Destiny quando rubano i Gundam il combattimento che ne scaturisce è molto cruento....... Speriamo non sia un altro "Gundam Wing"..... Ciao Titolo: G00 Bona la prima... speramo nella seconda Post di: Debris - 10 Ottobre 2007, 08:02:47 Cicco dico ricordi il vecchio sistema degli artiglieri?? Prima un colpo troppo indietro poi un un colpo troppo avanti quindi il centro :wink: :wink:
è qui sotto http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=944&start=15 ^________^ Forza qualche amministratore sposti l'intera post nella nota sui commenti...( scusa io proprio non sò farlo Cicco.) eh mi sà dovremmo chiudere,anhe se con dispiacere la nota generale di Gundam 00 in Gundam Talk per evitare equivoci...oppure la mettiamo qui,ed indichiamo che è riservata solo agli annunci delle novita per la serie ( e ce ne sono) Titolo: G00 Bona la prima... speramo nella seconda Post di: Blind Io - 10 Ottobre 2007, 09:18:29 Non è possibile unire le discussioni, quindi direi che la soluzione migliore è chiudere questa e continuare di là. ;)
Ciao! Priest Guntank.
Powered by SMF 1.1.19 |
SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |