Titolo: sieg zion! Fante 1:35 convertito Post di: Valerius - 16 Agosto 2007, 14:39:55 finalmente son riuscito a finire il mio fantino zeoniano,ispirato dai kit 1:35 come quello di ramba ral
la base è una miniatura della italeri 1:35 di un soldato tedesco,modificato con stucco da modellismo bicomponente(materia verde) che essendo dello stesso colore della plastica rende difficile capire cosa ho convertito essenzialmente le cose che ho aggiunto sono i gradi sulle spalle,la cerniera ad aquila della giubba,la cintura e la parte svolazzante del gonnellino,e sopratutto l'elmetto,che è stato allungato dietro con un pò di plasticard e dove ho aumentato la grandezza e la triangolatura della visiera...purtroppo ha i suoi limiti perchè il colletto della giacca non ci piglia per nulla... spero vi piaccia :wink: (http://img390.imageshack.us/img390/3808/dscn15620001xr1.jpg) vorrei dioramizzarlo,ma non mi viene in mente un contesto adatto...in questo senso qualsiasi consiglio è più che ben accetto PS:ho altri 2 fanti...può essere che mi dedici a convertire anche un maggiore...la mantellina mi attira molto :lol: Titolo: Diorama Zeon Post di: THE_DUKE - 17 Agosto 2007, 17:51:17 L'arma la modificherai, vero?
Sono sicuro di sì, perchè è diversa dall'MP38-40 tedesco. Sei un drago con il Milliput! :lol: Interessante sarebbe fare una scenetta tipo "Soldati in Attesa": dove i veterani di Zeon se ne stanno in relativo riposo in una trincea, ma il "difficile" per me sarebbe far capire a chi non mastica Gundam che la scenetta si svolge nell'U.C. e non nel lontano 1943... Qualche Mobile Suit in prospettiva forzata... Di idee ne avrei parecchie... ma per realizzarle... sono negato :) Buona conversione! Titolo: sieg zion! Fante 1:35 convertito Post di: Franius - 17 Agosto 2007, 18:45:56 Nel recente kit UC Hard Graph dedicato ai "Feddies" c'e' un braccio di un RX-79 [G], puoi usare quello per "contestualizzare" la scena nell'UC ...
Titolo: Re: Diorama Zeon Post di: Valerius - 17 Agosto 2007, 20:17:43 Citato da: EK_DEUT""H L'arma la modificherai, vero? Sono sicuro di sì, perchè è diversa dall'MP38-40 tedesco. Sei un drago con il Milliput! :lol: Interessante sarebbe fare una scenetta tipo "Soldati in Attesa": dove i veterani di Zeon se ne stanno in relativo riposo in una trincea, ma il "difficile" per me sarebbe far capire a chi non mastica Gundam che la scenetta si svolge nell'U.C. e non nel lontano 1943... Qualche Mobile Suit in prospettiva forzata... Di idee ne avrei parecchie... ma per realizzarle... sono negato :) Buona conversione! buttale tutte nel cestone le idee...magari qualcosa potrei darti qualche consiglio so come realizzarle,o prendere ispirazione :roll: per il fucile mi mancano totalmente le immagini di riferimento la scenetta potrebbe rappresentare un punto di riferimento per MS,come quello che si vede in IgLoo,magari con un mucchio di caricatori per le machinegun degli zaku nello sfondo e un bel bandierone del principato... oppure se riuscissi a trovare dei modelli di civili adatti potrei rappresentare delle manifestazioni su side 3 che stanno per essere sedate con la forzacon il soldato che stà per scavalcare una recinzione... Titolo: Armi di Zeon Post di: THE_DUKE - 18 Agosto 2007, 20:45:21 (http://www.gundamuniverse.it/diario-file/Polo%20Sud.jpg)
E' una immagine di MS ERA che trovi anche su GundamUniverse! Secondo me sembra quasi un incrocio tra un MP-44 ed un AK-74 ;)
Powered by SMF 1.1.19 |
SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |