Titolo: Personaggi molto ricorrenti Post di: Puma - 11 Aprile 2014, 17:18:38 Scusate, per curiosità, chi sono i personaggi più ricorrenti della Gundam saga (anche come rapidissimo cameo o foto, includendo G-Saviour e alternativi vari)? Ovvero quelli che sono comparsi in più serie/film/OAV finora. :caffe:
Se non sbaglio, Haro dovrebbe essere il primo, con Bright e Char sul podio, e poi Amuro e Gihren. :coppa: Vi risulta? Se esiste un precedente topic che rispondeva al tema, linkatelo e accettate le mie scuse per il doppione (che chiuderò - o farò chiudere - prontamente). :fischio: Una precisazione: nel rispondere non considerate i "cloni di Char" come se fossero "Char", neanche i più palesi, altrimenti è chiaro che stravincerebbe lui. E lasciamo stare anche i videogames, i romanzi mai adattati per lo schermo e i radio-drama. ;) Grasssie. :oops: :) Titolo: Re: Personaggi molto ricorrenti Post di: Bright - 11 Aprile 2014, 17:58:43 Così a memoria sono Haro, Bright, Gihren, quindi Char e Hayato, Amuro e Kai. Titolo: Re: Personaggi molto ricorrenti Post di: Flora - 11 Aprile 2014, 18:23:54 Bel topic!
Per l'UC: Haro è onnipresente, anche se in varie versioni aggiornate. Se non sbaglio in CCA viene detto esplicitamente che quello che Amuro regala al figlio pazzoide di Bright è il "terzo" Haro. Poi credo Bright, visto che continua a sopravvivere a tutto ed a tutti (neanche la Signora in Giallo riesce a portare cotanta sfiga ai comprimari). Char ed Amuro dovrebbero stare alla pari, dove compare l'uno compare anche l'altro. Gli altri universi non li conosco. Titolo: Re: Personaggi molto ricorrenti Post di: roberto - 11 Aprile 2014, 18:32:08 HARO NON C'è ANCHE IN 00? QUINDI è LUI IL PIù PRESENTE
Titolo: Re: Personaggi molto ricorrenti Post di: Bright - 11 Aprile 2014, 21:16:04 Char ed Amuro dovrebbero stare alla pari, dove compare l'uno compare anche l'altro. Titolo: Re: Personaggi molto ricorrenti Post di: Nemo - 12 Aprile 2014, 11:03:05 Bell'argomento Puma! :yes:
Io aggiungerei anche Mineva Zabi, anche se non è mai stata protagonista è apparsa neonata nella serie classica e tra poco la vedremo andare in menopausa. Titolo: Re: Personaggi molto ricorrenti Post di: alce8 - 12 Aprile 2014, 11:22:32 Char compare in MS Igloo, Amuro non é chiaro se compaia a sua volta o no. Char se non sbaglio compare nel primo episodio e si vede solo il suo mobile suit rosso... scena errata di MS Igloo visto che non dovrebbe ancora poter personalizzare il mezzo ;-) Haro ovviamente è un'pò la mascotte della saga quindi è onnipresente, mentre Bright al secondo posto ci stà. Sayla appare anche in ZZ, quindi dovrebbe essere alla pari con Kai (non ricordo se appaia anche lui in quella serie ma non credo) Titolo: Re: Personaggi molto ricorrenti Post di: Nemo - 12 Aprile 2014, 11:28:56 Char se non sbaglio compare nel primo episodio e si vede solo il suo mobile suit rosso... Che io sappia è proprio a seguito della battaglia di Loum che venne soprannominato cometa rossa, quindi già in quell'occasione aveva il suo Zaku dipinto di rosso, cosa che dovrebbe essergli stata accordata in seguito alla prestazione avuta sulla Luna durante il raid per l'uccisione del professor Minovsky, cosa che viene mostrata in Origini. scena errata di MS Igloo visto che non dovrebbe ancora poter personalizzare il mezzo ;-) Titolo: Re: Personaggi molto ricorrenti Post di: Bright - 12 Aprile 2014, 11:48:12 Se non ricordo male, ha uno Zaku rosso già al tempo della battaglia del mare Smythii, sulla luna, di certo lo ha ai tempi di Loum, che poi sarebbe il primo episodio di Igloo. Ci sarebbe da capire se é Amuro a pilotare il Gundam visto in Igloo 3, parrebbe di si. In effetti subito dopo Bright la più presente pare proprio Mineva
Titolo: Re: Personaggi molto ricorrenti Post di: alce8 - 12 Aprile 2014, 14:59:27 Che io sappia è proprio a seguito della battaglia di Loum che venne soprannominato cometa rossa, quindi già in quell'occasione aveva il suo Zaku dipinto di rosso, cosa che dovrebbe essergli stata accordata in seguito alla prestazione avuta sulla Luna durante il raid per l'uccisione del professor Minovsky, cosa che viene mostrata in Origini. Non avendo letto Origini questo particolare mi è sfuggito ;-)
Powered by SMF 1.1.19 |
SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia |